Pernottare al Rif. Chierego. Vale la pena, vi giuro. :magna::-P.... il probelma sarebbe rientrare dopo 2.400m, chi guida la macchina?
Da evitare però il Rif. Fiori del Baldo.
Pernottare al Rif. Chierego. Vale la pena, vi giuro. :magna::-P.... il probelma sarebbe rientrare dopo 2.400m, chi guida la macchina?
per quel che mi riguarda esco qui in zona, il pork esce domenica mattina.
si ma nell'altro pc a riparare, non so quando mi ritornaDove e quando sabato?
avevo in mente magari un bel Puscio mattutino che è un po che non faccio, oppure mi hanno suggerito un sentiero H da prendere tornando dal Riella.
ps.: quel sentiero che mi dicevi un po di post fa su Moggio...hai qualche traccia?
ho trovato l' alternativa alla grigna
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/709http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/709
63 km 2450 m di dislivello
salita quasi completamente pedalabile di circa 35 km , circa 18/20 di discesa e il resto non saprei .
partenza in zona avio/affi
sabato 6 agosto,quando andreste? Se andate sabato 6 agosto ci sono...porto le valigie e parto la sera stessa per l'alto adige :)
......................in alternativa ho trovato due giri in terra bergamasca,
uno sarebbe quel classico dei laghi gemelli ( 1.600 m per un 40km qualche pezzo a spinta e discesa di 1500m))
e l'altro il giro dell'arera ( 45km per 1900m, molti tratti a spinta e discesa tecnica)
poi quando mi torna un pc decente guardo se trovo altro
partiamo dal sp alle 13,15 +o-, e vediamo, io andrei a fare la discesa su lezzeno e poi tiornerei da nesso o bellagio ci sentiamo al cell, che nonho nafta per il pc..
vedremo di decidere, penso che potrei usufruire del camper, però non per venerdi su sabato ma per dormire dpo il giro e tornare domenica mattina.ci saro'
si ma nell'altro pc a riparare, non so quando mi ritorna
per domani non si è deciso ancora niente, le previsioni dicono si acqua ma non molta, è anche vero che prendere un temporale a 2000m non mi ispira,
prenderlo vicino a casa mi turba un pò meno, certo che siamo a luglio mese per grandi giri e il meteo crea incertezze..
avevo pensato ad un giro che ho fatto solo una volta e sarebbe la discesa a lezzeno dal martina rialire dalla nesso e scendere dalla colma, credo quasi 2000m, li ci sarebbe la possibilità di scappare a casa in caso di temporale, anche per questo giro niente traccia.. solo cartine e memoria.
http://meteo.libero.it/italia/nordovest/ne.php?&id=0097040 anche qui dicono che pioverà ad introbio mentre no nel triangolo...
si quello, sperando di trovarlo...Intendi quello fatto dal gruppo AM al Miniraduno primaverile 2008?
E' tanto che non ci ripasso di li e avrei voglia di rifarlo ma questa settimana non posso.
ben tornato, certo che poi a settembre riprendi già, un pò poco un mese...Ciao ragazzi, finalmente sono in vacanza e posso riprendere a pedalare (e non solo a guardare con nostalgia le vostre imprese sul punt).... inizio subito ad allenarmi per riprendere fiato :)) Spero di unirmi presto per una notturna. Ciao ciao
PS: Al minuto 3.04... il Legnone con una rigida? [URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/1021[/URL]
vedremo di decidere, penso che potrei usufruire del camper, però non per venerdi su sabato ma per dormire dpo il giro e tornare domenica mattina.
vedremo di decidere, penso che potrei usufruire del camper, però non per venerdi su sabato ma per dormire dpo il giro e tornare domenica mattina.
oggi siamo saliti a bobbio ,
io
aleda
nino e
antonello .
probabilmente l' aleda ha preso la funivia per la prima volta ( con bici al seguito ) !
mi ha intimanto di non scriverlo. . . . . ma io potevo resistere ?
dai piani siamo saliti al rifugio grassi ,
sicuramente un posto da evitare in futuro
carissimo con dosi da dieta e da consigli da evitare ( e dice di andare in mtb )
comunque per fortuna la compagnia è stata di qualità .
grazie a tutti
oggi siamo saliti a bobbio ,
io
aleda
nino e
antonello .
probabilmente l' aleda ha preso la funivia per la prima volta ( con bici al seguito ) !
mi ha intimanto di non scriverlo. . . . . ma io potevo resistere ?
dai piani siamo saliti al rifugio grassi ,
sicuramente un posto da evitare in futuro
carissimo con dosi da dieta e da consigli da evitare ( e dice di andare in mtb )
comunque per fortuna la compagnia è stata di qualità .
grazie a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?