il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mmmm strana come cosa, non è che hai installto per sbagli windows sulla memoria esterna?



pork non hai più posto in garage, porta la gt qui che te la tengo io cosi fai un pò di spazio!!:smile::smile::smile:
come potrebbe essere? quando si accende windows inizia ad accenderesi ma si spegne subito ed esce che ci sono problemi.... ecc ecc
secondo mè ho erroneamente spostato qualche file di sistema, ma ora non capisco quale sia e cosa debba fare...

la gt? roba vecchia, siamo tornati ad avere una predominanza chat....:omertà:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
come potrebbe essere? quando si accende windows inizia ad accenderesi ma si spegne subito ed esce che ci sono problemi.... ecc ecc
secondo mè ho erroneamente spostato qualche file di sistema, ma ora non capisco quale sia e cosa debba fare...


domani chiamo un amico di randy e vediamo se sa darmi qualche dritta


la gt? roba vecchia, siamo tornati ad avere una predominanza chat....:omertà:


zitto spia !
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sto lavorando per sabato, per salire a bobbio non c'è problema, basta sapere che è dura... poi arriviamo al passo del gandazzo e da li si sale 300-400m a piedi fino al rifugio grassi, da li due opportunità, una è tornare a foppabona e scendere ad introbio e l'altra è di proseguire per la val biandino. il km sono comunque pochi dai 25 ai 30, ma il dislivello è quasi 2000
se qualcuno conosce il collegamento riva-biandino parli ora o ....:-)

ehm...basta chiedere ci sono stato domenica...
funziona così:
arrivi al gandazzo, da lì spara su in verticale per circa 45min buoni andando con calma, una volta al passo del toro c'è qualche passaggio "aereo" da fare con bici al fianco, poi comincia un bel single track in leggera discesa fino a cascina foppabona da dove parte il 27 verso Introbio, oppure dritto fino al Grassi.
Il sentiero che parte da foppabona è un massacro, trialistico, boccioni da tutte le parti e scivoloso da matti, insomma, a te piacerebbe, ma tieni presente che IO ne avrò fatto in sella il 30%, il resto a spinta o sempre con la zampetta fuori e piedino ad aiutare.
Quando ho un attimo proietto la traccia su mappa e te la mando, magari con qualche foto.
Resto dell'idea che il giro giusto è salire da Biandino fino al lago di sasso, salire al Grassi a ruzzoni e tornare verso Bobbio, moooolto più fattibile questa discesa che non da foppabona.
Ciao signori!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
come che fine ha fatto la gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il pork minimo si è fatto una delle uultime fox con il trattamente da super pappone!!!
altro che architetto, dovevo fare il meccanico........meglio ancora l'imbianchino!!!:smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ehm...basta chiedere ci sono stato domenica...
funziona così:
arrivi al gandazzo, da lì spara su in verticale per circa 45min buoni andando con calma, una volta al passo del toro c'è qualche passaggio "aereo" da fare con bici al fianco, poi comincia un bel single track in leggera discesa fino a cascina foppabona da dove parte il 27 verso Introbio, oppure dritto fino al Grassi.
Il sentiero che parte da foppabona è un massacro, trialistico, boccioni da tutte le parti e scivoloso da matti, insomma, a te piacerebbe, ma tieni presente che IO ne avrò fatto in sella il 30%, il resto a spinta o sempre con la zampetta fuori e piedino ad aiutare.
Quando ho un attimo proietto la traccia su mappa e te la mando, magari con qualche foto.
Resto dell'idea che il giro giusto è salire da Biandino fino al lago di sasso, salire al Grassi a ruzzoni e tornare verso Bobbio, moooolto più fattibile questa discesa che non da foppabona.
Ciao signori!
e farlo al contrario, scendendo dal val biandino?
comunque anche sabato danno acqua, quindi la bici del pork la collaudiamo con la birra....o-o sempre se non è un ..... illo?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io, ma allora non pedaliamo? in caso pedalo alla sera prima del giro cosi mi addormento sul tavolo...
ma la svizzera dice che giovedi è bello [url]http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html[/URL]


quindi notturna ,
devo collaudare :i-want-t:
come che fine ha fatto la gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il pork minimo si è fatto una delle uultime fox con il trattamente da super pappone!!!
altro che architetto, dovevo fare il meccanico........meglio ancora l'imbianchino!!!:smile::smile::smile::smile:

la GT è in garage ,
gli ho fatto ritirare la FRW in titanio !
il resto a sorpresa e se vuoi un consiglio sul lavoro . . . . . VAI IN PENSIONE ! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

che taglia è...?
:spetteguless:

taglia L ,
la M l' avevo venduta perchè per me è troppo piccola

e farlo al contrario, scendendo dal val biandino?
comunque anche sabato danno acqua, quindi la bici del pork la collaudiamo con la birra....o-o sempre se non è un ..... illo?

e birra sia ,
perchè io non sono un ILLO ! :arrabbiat:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche meteo.it dice che non pioverà givedi, e domani poco quindi io giovedi un giretto con pizza dalla cameriera BONA me lo farei, niente di impegnativo, magari un classico

per cllassico cosa intendi ?
cornizzolo terz' alpe v#####o
corni spaccsassi
terz' alpe spaccasassi

sorpresa :smile::smile::smile::smile::smile: come vuoi che sia una sorpresa dopo che me l'hai detto....:smile::smile::smile:
non te lo meriti....:smile::smile:
:spetteguless:tutta invidia la mia....


per quello che hai fatto meriti di pagare tu da bere :arrabbiat:
però anche stavolta farò uno sforzo :celopiùg: visto che ho speso , ma pensando a VOI :smile: :smile: :smile:ho fatto di tutto per risparmiare i schei per o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per cllassico cosa intendi ?
cornizzolo terz' alpe v#####o
corni spaccsassi
terz' alpe spaccasassi




per quello che hai fatto meriti di pagare tu da bere :arrabbiat:
però anche stavolta farò uno sforzo :celopiùg: visto che ho speso , ma pensando a VOI :smile: :smile: :smile:ho fatto di tutto per risparmiare i schei per o-o
direi di trovarci qui e fare quello che ci viene in mente, si potrebbe anche considerare di fare cornizzolo-pozzo e poi fermarsi alla feste degli alpini al roccolo... in questo caso non vedo la cameriera ma farò il sacrificio...:smile:

naaaa, e poi da dove scendi, strada del bitto? boh, ammè non piaceva molto, per questo pensavo di farlo al contrario.
@pork: hai rubato la bici al defunto pablo :smile: ?? basta chat! cambia marca! anzi no: basta bici cribbio!!!
esatto, scenderei dal bitto, visto che mi dici che la discesa di foppabona non merita, però il rifugista del Grassi dice che lui solitamente usa una discesa che parte dal rifugio e arriva a introbio :nunsacci: cosi ci ha informati dariuz
Quindi sabato dite che non si riesce a pedalare?
Perchè io ci sarei....
stiamo a vedere, domani il meteo svizzero non da acqua mentre da quello che dicono i telegiornali qui diluvierà, c'è in allerta la protezione civile...:nunsacci:

Non ci capisco na mazza di quello che dite però mi diverto lo stesso........

Buone pedalateee:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:hahaha::hahaha: e pensa che c'è stato un perido in cui era molto, ma molto peggio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo