il 6° "puunt" del T....chiuso!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ragassuoli, mi mancano la montgana, i giri in bici di notte e di giorno e la compagnia di un po' di balordi!

poi a vedere i girelli che state facendo ho l'acquolina in bocca! Solo che sono scandalosamente fuori forma e come se non bastasse mi toccherà fare una decina di giorni delle mie strasudate ferie a Cervia (il posto più piatto del mondo TM)

mi porterò la bici da XC e andrò un po' in giro a zonzo di prima mattina con il fresco (urgh, chi è che ha detto BDC!?!)

così spero con settembre di essermi rimesso un po' in forma
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
... penso di riuscire a strappare i permessi , basta che poi la domenica siamo giù presto...
:ronf:

se ritardiamo un pò mi fai pure un favore :omertà:
:smile:

:hahaha: partiamo alle 7 dal rifugio,siamo alla macchina alle 8 e siamo a casa per le 10.... ok si può fare...:smile:
partiamo dal rifugio alle 8, siamo alla macchina alle 10 e siamo a casa per le 13? il tutto stando larghi con i tempi, è il compleanno di mia figlia e lo festeggio il pomeriggio.
se mi garantite questi tempi ci sono.
Per i tempi forse si capisce qualcosa dalla traccia di milzo....??? :nunsacci:

:hahaha:altra cosa per la partenza, ma allora partiamo a pedalare dopo le 12? per fare 2.400m ci vogliono 5 ore, facciamo anche 6, arriveremo su per le 6 del pomeriggio.
Il rifugio bisogna prenotarlo?
in questo caso bisogna cercare il n°
Prova qui.
O Google. La prenotazione fai tu, no. (Io sono socio CAI e pago di meno e bevo di più. :smile:)
Direi di non partire troppo tardi perche la salita non molla mai e diventa più dura più in alto arrivi.
:hahaha:ultimo problema è quello delle macchine, ...
Io una volta ho lasciato la macchina a Costermano qui
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:ronf:

:smile:

Per i tempi forse si capisce qualcosa dalla traccia di milzo....??? :nunsacci:


Prova qui.
O Google. La prenotazione fai tu, no. (Io sono socio CAI e pago di meno e bevo di più. :smile:)
Direi di non partire troppo tardi perche la salita non molla mai e diventa più dura più in alto arrivi.
Io una volta ho lasciato la macchina a Costermano qui
la traccia dice 5 ore di movimento:medita: . Per il rifugio vediamo in quanti siamo, magari iniziamo a contattarli
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Trovato adesso: [URL="http://guide.travelitalia.com/it/guide/monte_baldo/1149/"][url]http://guide.travelitalia.com/it/guide/monte_baldo/1149/[/URL][/URL]
COME PRENOTARE
A causa del protarsi dei lavori di realizzazione dell’impianto telefonico attualmente gli unici numeri disponibili per informazioni e prenotazioni sono quelli dei cellulari dei gestori.
Si consiglia, a causa della pessima ricezione, di inviare sms. Sarà cura dei gestori richiamare gli interessati.
ma il numero di cell, dove lo trovo?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
348-8916235. dovrebbe essere questo,
ma poi dal dal rifugio dobbiamo salire ancora? visto che si trova a 1900m e se non erro il gpm è a 2.200
sms mandato, per ora ho chiesto 4-5persone, quindi poche indecisioni e chi vuole venire decida al più presto
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ragassuoli, mi mancano la montgana, i giri in bici di notte e di giorno e la compagnia di un po' di balordi!

poi a vedere i girelli che state facendo ho l'acquolina in bocca! Solo che sono scandalosamente fuori forma e come se non bastasse mi toccherà fare una decina di giorni delle mie strasudate ferie a Cervia (il posto più piatto del mondo TM)

mi porterò la bici da XC e andrò un po' in giro a zonzo di prima mattina con il fresco (urgh, chi è che ha detto BDC!?!)

così spero con settembre di essermi rimesso un po' in forma

Prova a sentire i forumendoli del posto, anni fa ho girato con gattoQ che mi ha portato sulle collinette del retrostante appennino, nulla rispetto alle nostre alpi ma tutto sommato carine.
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
... ma poi dal dal rifugio dobbiamo salire ancora?
Si! La discesa inizia a 2091m, sotto la vetta Punta Telegrafo.
Si puo risparmiare 100 m di dislivello se non si sale alla vetta, pero vale la pena salire in caso di bel tempo.

Prova a chiedere a milzo per altri informazioni perche io sono stato lì anni fá.
La sua traccia dice: 5 ore 45 per la salita fino al rif. Chierego.
1:15 ore per la salita fino alla vetta.
3 ore abbundanti per la discesa
pause: 1:30 ore
totale: 11:33 ore

Io sono salito in 2002 con la bici solo fino al Rif. Fiori di Baldo (1813 m).
Il rif. Chierego è poco sopra, 700 metri, a 1911 m.
Lì finisce il tratto pedalabile (nel mio ricordo da lì c'è solo un sentiero in alta montagna fino la vetta Punta Telegrafo (2200 m) e non so come sia pedalabile.
Ho fatto una volta quel sentiero pero a piedi senza bici e 20 anni fá..).
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Mi sto dando da fare ragazzi... in questi giorni Tremezzo (con mezza salita in funivia però), Tracciolino fino al Brasca e Strada Regia (salendo a pedali) con un amico che si avvia alla mtb... la gamba regge meglio del previsto.

Sulla strada regia ho anche beccato un bel filo d'acciaio arrugginio che si è avvolto sullo stelo :medita: Nessun graffio percettibile al tatto, ma sono rimaste delle macchioline di colore più chiaro sullo stelo... chi ben comincia :smile:

Punta telegrafo dev'essere veramente un bel giro... mi gusterò le foto (anche della serata al rifugio)

ciauuu
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si! La discesa inizia a 2091m, sotto la vetta Punta Telegrafo.
Si puo risparmiare 100 m di dislivello se non si sale alla vetta, pero vale la pena salire in caso di bel tempo.

Prova a chiedere a milzo per altri informazioni perche io sono stato lì anni fá.
La sua traccia dice: 5 ore 45 per la salita fino al rif. Chierego.
1:15 ore per la salita fino alla vetta.
3 ore abbundanti per la discesa
pause: 1:30 ore
totale: 11:33 ore

Io sono salito in 2002 con la bici solo fino al Rif. Fiori di Baldo (1813 m).
Il rif. Chierego è poco sopra, 700 metri, a 1911 m.
Lì finisce il tratto pedalabile (nel mio ricordo da lì c'è solo un sentiero in alta montagna fino la vetta Punta Telegrafo (2200 m) e non so come sia pedalabile.
Ho fatto una volta quel sentiero pero a piedi senza bici e 20 anni fá..).
fare 200/300m al mattino non mi dispiacerebbe cosi carburo prima della discesa...
L'ho visto solo adesso:
Esiste un'altro rifugio, Barana, che si trova sotto la vetta a 2150 metri.
[URL="http://www.rifugi-bivacchi.com/rifugio.cfm?id=1854"][url]http://www.rifugi-bivacchi.com/rifugio.cfm?id=1854[/URL][/URL]
Pero quello non conosco.

Al Rif. Chierego invece sono gia stato una volta la notte è ho dei ricordi belli... :-P
ormai ho contattato il chierego, mi hanno risposto subito quindi resterei li

però accorcerei le soste...:-), se siete lunghi ci penso io.....:hahaha:

per ora siamo in 4?
io
pork
nino
isartrail, :spetteguless:se lo lascia venire rita...:smile:
klaudio?visto il cambiamento
altri entro e non oltre mercoledi, che mi sembra già tardi per confermare il rifugio...:medita:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ultimo problema è quello delle macchine, la supermacchina del pork non è affidabile, quella del nino non ha portabici, la mia è due posti, potrei prendere quella della moglie ma lasciarla 2gg senza macchina con tre figli mi scoccia ma ci proverò, in alternativa servirebbe un'altro che venga con noi e io carico le bici sulla mia...
oppure il camper, ma non stare su a dormire e lascirlo in giro allo sbando non è saggio

ok ,
ho capito ,
visto che il capo ha detto che questa settimana niente notturna la porkmobile sarà restaurata entro sabato !
non sia mai detto che dobbiamo incasinarci per un mezzo di trasporto .
mercoledì lavoro fino a tardi e giovedì è pronta
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dimenticavo ,
su consiglio di frafra ho smontato la talas e . . . . . sorpresa delle sorprese . . . . . in un fodero era senza olio ! :arrabbiat:
ma è mai possibile che una forcella che di listino costa più di 1300 euro venga venduta in questa condizioni ?
non finirò mai di ringraziare il nostro caro alberto :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok ,
ho capito ,
visto che il capo ha detto che questa settimana niente notturna la porkmobile sarà restaurata entro sabato !
non sia mai detto che dobbiamo incasinarci per un mezzo di trasporto .
mercoledì lavoro fino a tardi e giovedì è pronta
avevo un mezzo accordo per la macchina della moglie, ma cosi è meglio
dimenticavo ,
su consiglio di frafra ho smontato la talas e . . . . . sorpresa delle sorprese . . . . . in un fodero era senza olio ! :arrabbiat:
ma è mai possibile che una forcella che di listino costa più di 1300 euro venga venduta in questa condizioni ?
non finirò mai di ringraziare il nostro caro alberto :celopiùg:
sono andato ieri per l'ammo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo