il 6° "puunt" del T....chiuso!

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
per quel che mi riguarda esco qui in zona, il pork esce domenica mattina.

Dove e quando sabato?
avevo in mente magari un bel Puscio mattutino che è un po che non faccio, oppure mi hanno suggerito un sentiero H da prendere tornando dal Riella.

ps.: quel sentiero che mi dicevi un po di post fa su Moggio...hai qualche traccia?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Dove e quando sabato?
avevo in mente magari un bel Puscio mattutino che è un po che non faccio, oppure mi hanno suggerito un sentiero H da prendere tornando dal Riella.

ps.: quel sentiero che mi dicevi un po di post fa su Moggio...hai qualche traccia?
si ma nell'altro pc a riparare, non so quando mi ritorna



per domani non si è deciso ancora niente, le previsioni dicono si acqua ma non molta, è anche vero che prendere un temporale a 2000m non mi ispira,
prenderlo vicino a casa mi turba un pò meno, certo che siamo a luglio mese per grandi giri e il meteo crea incertezze..
avevo pensato ad un giro che ho fatto solo una volta e sarebbe la discesa a lezzeno dal martina rialire dalla nesso e scendere dalla colma, credo quasi 2000m, li ci sarebbe la possibilità di scappare a casa in caso di temporale, anche per questo giro niente traccia.. solo cartine e memoria.

http://meteo.libero.it/italia/nordovest/ne.php?&id=0097040 anche qui dicono che pioverà ad introbio mentre no nel triangolo...
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima

JAG

Biker grossissimus
......................in alternativa ho trovato due giri in terra bergamasca,
uno sarebbe quel classico dei laghi gemelli ( 1.600 m per un 40km qualche pezzo a spinta e discesa di 1500m))
e l'altro il giro dell'arera ( 45km per 1900m, molti tratti a spinta e discesa tecnica)
poi quando mi torna un pc decente guardo se trovo altro

Ciao Osei del Triangol .....
Se volete qualche dritta su sti giri, ve le posso dare io .....
Buon giro in terra BG.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma allora domani che si fa ?
io sono ancora indeciso ,
l' idea di prendere acqua non è che mi piaccia molto , però se la compagnia è buona posso fare uno sforzo .
l' unico problema è decidermi per dirlo ad antonello domattina
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
partiamo dal sp alle 13,15 +o-, e vediamo, io andrei a fare la discesa su lezzeno e poi tiornerei da nesso o bellagio ci sentiamo al cell, che nonho nafta per il pc..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
si ma nell'altro pc a riparare, non so quando mi ritorna



per domani non si è deciso ancora niente, le previsioni dicono si acqua ma non molta, è anche vero che prendere un temporale a 2000m non mi ispira,
prenderlo vicino a casa mi turba un pò meno, certo che siamo a luglio mese per grandi giri e il meteo crea incertezze..
avevo pensato ad un giro che ho fatto solo una volta e sarebbe la discesa a lezzeno dal martina rialire dalla nesso e scendere dalla colma, credo quasi 2000m, li ci sarebbe la possibilità di scappare a casa in caso di temporale, anche per questo giro niente traccia.. solo cartine e memoria.

http://meteo.libero.it/italia/nordovest/ne.php?&id=0097040 anche qui dicono che pioverà ad introbio mentre no nel triangolo...

Intendi quello fatto dal gruppo AM al Miniraduno primaverile 2008?

E' tanto che non ci ripasso di li e avrei voglia di rifarlo ma questa settimana non posso.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Intendi quello fatto dal gruppo AM al Miniraduno primaverile 2008?

E' tanto che non ci ripasso di li e avrei voglia di rifarlo ma questa settimana non posso.
si quello, sperando di trovarlo...

Ciao ragazzi, finalmente sono in vacanza e posso riprendere a pedalare (e non solo a guardare con nostalgia le vostre imprese sul punt).... inizio subito ad allenarmi per riprendere fiato :)) Spero di unirmi presto per una notturna. Ciao ciao

PS: Al minuto 3.04... il Legnone con una rigida? [URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/1021[/URL]
ben tornato, certo che poi a settembre riprendi già, un pò poco un mese...:celopiùg:
per le notturne sei sempre il benvenuto
il video non lo vedo, sto pc è una schifezza....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi siamo saliti a bobbio ,
io
aleda
nino e
antonello .
probabilmente l' aleda ha preso la funivia per la prima volta ( con bici al seguito ) !
mi ha intimanto di non scriverlo :rosik: . . . . . ma io potevo resistere ? :smile::smile::smile::smile::smile:
dai piani siamo saliti al rifugio grassi ,
sicuramente un posto da evitare in futuro :arrabbiat:
carissimo con dosi da dieta e da consigli da evitare ( e dice di andare in mtb ) :arrabbiat:
comunque per fortuna la compagnia è stata di qualità . :celopiùg:
grazie a tutti
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
oggi siamo saliti a bobbio ,
io
aleda
nino e
antonello .
probabilmente l' aleda ha preso la funivia per la prima volta ( con bici al seguito ) !
mi ha intimanto di non scriverlo :rosik: . . . . . ma io potevo resistere ? :smile::smile::smile::smile::smile:

:wink:

dai piani siamo saliti al rifugio grassi ,
sicuramente un posto da evitare in futuro :arrabbiat:
carissimo con dosi da dieta e da consigli da evitare ( e dice di andare in mtb ) :arrabbiat:
comunque per fortuna la compagnia è stata di qualità . :celopiùg:
grazie a tutti

speravo fosse cambiato, invece l'è amò quel...
e da dove vi ha "consigliato" di scendere?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi siamo saliti a bobbio ,
io
aleda
nino e
antonello .
probabilmente l' aleda ha preso la funivia per la prima volta ( con bici al seguito ) !
mi ha intimanto di non scriverlo :rosik: . . . . . ma io potevo resistere ? :smile::smile::smile::smile::smile:
dai piani siamo saliti al rifugio grassi ,
sicuramente un posto da evitare in futuro :arrabbiat:
carissimo con dosi da dieta e da consigli da evitare ( e dice di andare in mtb ) :arrabbiat:
comunque per fortuna la compagnia è stata di qualità . :celopiùg:
grazie a tutti


AHAHAHAHAHAHAH
sono anni che consiglio di NON fermarsi al rif. Grassi per l'inospitalità dei nuovi gestori e per la "polentina bianca" una vera schifezza:smile::smile::smile:senza poi contare dei falsi consigli che ti danno sulla percorribilità dei sentieri:omertà: in mtb!!!
con dispiacere leggo che hanno colpito ancora ... c'è da chiedersi come siano ancora lì a gestire un rifugio così importante per la zona .........:arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
passi l'incu... al rifugio, passi anche il pessimo sentiero indicato (pedalabile in salita e una volta che passi il passaggino con le catene... ma vaffanc...) ci mancava che propio sul più bello inziasse a piovere, ma passi pure quello....
Ma voi non avete idea di come mi sono sentito sulla finivia..... che schifo!
è c'è chi ci passa una giornata intera ad andare su e giù....:smile::smile::smile:
quel che conta che è stato comunque un bel giro
e poi al rifugio mi hanno regalato una cartina della zona, o forse l'ho pagata:nunsacci:

certo che vedere il pork con la kashima......non ha prezzo, nemmeno quando lo vedi rotolare sul sentiero come una palla da bowling...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo