il 6° "puunt" del T....chiuso!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io ci sono. dovrei ricordarmi dovè più o meno...comunque da peppo si beve bene ma da mangaire ci son focacce o piadine, niente pizze. oppure pizza ma quella al trancio, che 1 pezzo non basta di sicuro :smile:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mah, se si fa pizza+partita da qualche parte io vado prima in palestra (appena torno dal lavoro, se non ci metto 1h10' come ieri sera...) e poi ci sono

hai dei dubbi
agosto 2008 tour del canada per i miei 40 Hanni
vancouver\banf\jasper\claywater\whistler\vancouver
se vuoi ti mando le foto ti dico solo una cosa
SPETAKULOOOOO

UN BIKER VERO NON PUO NON ANDARE NALLA MECCA DELLA DISCESA.....:i-want-t:
raga però una pizza l'avrei mangiata pure io ma siete troppo lontani comunque FORZA ATALANTA....:celopiùg:

lagheè doc

Biker forumensus
questa è per il PORK:
ricordi il discorso sulla E-bike fatto salendo al cornizzolo?
Ho trovato quella che fa per te! che ne dici??

foto%201 (1).jpg

elettronica:
motore: 9c HT
centralina: Lyen da 100 volt/100 ampere (su base infineon)
batterie: lipo turnigy 20s2p 82 volt 10 ampere
caricabattere: da 900 watt (carica completa in un ora)

caratteristiche tecniche:
telaio: mountain cycle shockwave 9.5
ammortizzatore centrale: manitou 240mm
forcella: marzocchi doppia piastra 170mm
gomme: maxxiss hookworm 2.5" su cerchio 26"
cambio: single speed
peso complessivo comprese batterie: 32 kg (stimato)

prestazioni:
velocità max: 55 km/h
autonomia (senza alcun aiuto sui pedali):
- uso race: 25 km
- uso normale: 30-32 km
- uso soft: 40+ km

ovviamente (a scanso di equivoci) NON rientra nella tipologia BIPA (bicicletta a pedalata assistita) legale, nel senso che NON può circolare in strada!! (certo che mi piacerebbe vedere le facce di quelli che sorpassi a 55 km/h in bici nel silenzio più assoluto.......)

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
hai dei dubbi
agosto 2008 tour del canada per i miei 40 Hanni
vancouver\banf\jasper\claywater\whistler\vancouver
se vuoi ti mando le foto ti dico solo una cosa
SPETAKULOOOOO

UN BIKER VERO NON PUO NON ANDARE NALLA MECCA DELLA DISCESA.....:i-want-t:
raga però una pizza l'avrei mangiata pure io ma siete troppo lontani comunque FORZA ATALANTA....:celopiùg:

tantissima stima per te. i miei 40 sono decisamente lontani, magari ci vado per i 30 altrimenti non resisto...

atalanta in serie B, ladri peggio della juve.
dai vieni su a mangare una pizza...tanto non tiriam tardi...e poi belen ha confermato che cè

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
tantissima stima per te. i miei 40 sono decisamente lontani, magari ci vado per i 30 altrimenti non resisto...

atalanta in serie B, ladri peggio della juve.
dai vieni su a mangare una pizza...tanto non tiriam tardi...e poi belen ha confermato che cè

NON PROVARE PIù A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE , solo perchè una pecora nera a sbagliato ( questo è un eufenismo) non siamo ladri , guardare le ladrate fatte da milan juve inter .....:arrabbiat::arrabbiat:
la pizza la mangerei volentieri ma qui nevica e arrivare fino a li in bike mi vien dura neeee.....:i-want-t:

secondo me meglio che ci vai prima e quando vai dimmelo che mi piacerebbe tornarci cosi ti imparo i sentieri....:celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
NON PROVARE PIù A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE , solo perchè una pecora nera a sbagliato ( questo è un eufenismo) non siamo ladri , guardare le ladrate fatte da milan juve inter .....:arrabbiat::arrabbiat:
la pizza la mangerei volentieri ma qui nevica e arrivare fino a li in bike mi vien dura neeee.....:i-want-t:

secondo me meglio che ci vai prima e quando vai dimmelo che mi piacerebbe tornarci cosi ti imparo i sentieri....:celopiùg:
se lo dice lui che è milanista..... a già erano andati in B per calcio scommesse..... quindi è meglio che non si parli di calcio, o almeno posso solo io che sono interista....:smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo