il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io ci sono. dovrei ricordarmi dovè più o meno...comunque da peppo si beve bene ma da mangaire ci son focacce o piadine, niente pizze. oppure pizza ma quella al trancio, che 1 pezzo non basta di sicuro :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mah, se si fa pizza+partita da qualche parte io vado prima in palestra (appena torno dal lavoro, se non ci metto 1h10' come ieri sera...) e poi ci sono

hai dei dubbi
agosto 2008 tour del canada per i miei 40 Hanni
vancouver\banf\jasper\claywater\whistler\vancouver
se vuoi ti mando le foto ti dico solo una cosa
SPETAKULOOOOO

UN BIKER VERO NON PUO NON ANDARE NALLA MECCA DELLA DISCESA.....:i-want-t:
raga però una pizza l'avrei mangiata pure io ma siete troppo lontani comunque FORZA ATALANTA....:celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
questa è per il PORK:
ricordi il discorso sulla E-bike fatto salendo al cornizzolo?
Ho trovato quella che fa per te! che ne dici??

foto%201 (1).jpg

elettronica:
motore: 9c HT
centralina: Lyen da 100 volt/100 ampere (su base infineon)
batterie: lipo turnigy 20s2p 82 volt 10 ampere
caricabattere: da 900 watt (carica completa in un ora)

caratteristiche tecniche:
telaio: mountain cycle shockwave 9.5
ammortizzatore centrale: manitou 240mm
forcella: marzocchi doppia piastra 170mm
gomme: maxxiss hookworm 2.5" su cerchio 26"
cambio: single speed
peso complessivo comprese batterie: 32 kg (stimato)

prestazioni:
velocità max: 55 km/h
autonomia (senza alcun aiuto sui pedali):
- uso race: 25 km
- uso normale: 30-32 km
- uso soft: 40+ km

ovviamente (a scanso di equivoci) NON rientra nella tipologia BIPA (bicicletta a pedalata assistita) legale, nel senso che NON può circolare in strada!! (certo che mi piacerebbe vedere le facce di quelli che sorpassi a 55 km/h in bici nel silenzio più assoluto.......)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
hai dei dubbi
agosto 2008 tour del canada per i miei 40 Hanni
vancouver\banf\jasper\claywater\whistler\vancouver
se vuoi ti mando le foto ti dico solo una cosa
SPETAKULOOOOO

UN BIKER VERO NON PUO NON ANDARE NALLA MECCA DELLA DISCESA.....:i-want-t:
raga però una pizza l'avrei mangiata pure io ma siete troppo lontani comunque FORZA ATALANTA....:celopiùg:

tantissima stima per te. i miei 40 sono decisamente lontani, magari ci vado per i 30 altrimenti non resisto...

atalanta in serie B, ladri peggio della juve.
dai vieni su a mangare una pizza...tanto non tiriam tardi...e poi belen ha confermato che cè
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
tantissima stima per te. i miei 40 sono decisamente lontani, magari ci vado per i 30 altrimenti non resisto...

atalanta in serie B, ladri peggio della juve.
dai vieni su a mangare una pizza...tanto non tiriam tardi...e poi belen ha confermato che cè

NON PROVARE PIù A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE , solo perchè una pecora nera a sbagliato ( questo è un eufenismo) non siamo ladri , guardare le ladrate fatte da milan juve inter .....:arrabbiat::arrabbiat:
la pizza la mangerei volentieri ma qui nevica e arrivare fino a li in bike mi vien dura neeee.....:i-want-t:

secondo me meglio che ci vai prima e quando vai dimmelo che mi piacerebbe tornarci cosi ti imparo i sentieri....:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
NON PROVARE PIù A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE , solo perchè una pecora nera a sbagliato ( questo è un eufenismo) non siamo ladri , guardare le ladrate fatte da milan juve inter .....:arrabbiat::arrabbiat:
la pizza la mangerei volentieri ma qui nevica e arrivare fino a li in bike mi vien dura neeee.....:i-want-t:

secondo me meglio che ci vai prima e quando vai dimmelo che mi piacerebbe tornarci cosi ti imparo i sentieri....:celopiùg:
se lo dice lui che è milanista..... a già erano andati in B per calcio scommesse..... quindi è meglio che non si parli di calcio, o almeno posso solo io che sono interista....:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo