il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5338022 ha scritto:
(Ot)
fiocca fiocca
:hahaha:W la GN**CA!!!
(fine Ot)
sempre a pensare a quello...:arrabbiat:
Ti StImO....:smile::smile:

lagheè doc;5338032 ha scritto:
...dite che è una str***ata pensare di fare nel we un Ballabio>Morterone>Culmine con discesa dalla Mezzacca per divertirsi un po' nella neve o è pericoloso??
per mè si, salire per morterone nessun problema, però il traverso fino alla culmen credo sia impossibile se non con le ciaspole.... per la discesa non saprei...

meno tratti in piano si fanno e meglio è, almeno sulla discesa si riesce ad andare in qualche modo

piuttosto penserei al 12, fino ai piani nessun problema, poi la strada che scende all'imbocco non dovrebbe presentare grossi problemi, il 12 poi parte da un'altezza che dovrebbe essere percorribile... ma bisogna aspettare e vedere cosa mette giù tra oggi e giovedi che danno ancora neve

ma domani se vuoi prendere freddo andiamo al barro...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dite che il microonde va bene?

però visto che fa male... uscirò sotto la neve.. magari senza biga e con le ciaspole, ma almeno non sto in casa... spero....

ma com'e la situazione? nevica bene?
a casa non ci sto di sicuro... se non in bici con le ciaspole pure io, ma credo che resterà qualcosa per andare in bici... per le ciaspole mi fà male il ginocchio... purtroppo la vita spericolata da giovane ha lascito i suoi segni..
ora sta nevicando ma poco, saremo sui 2cm
 

lagheè doc

Biker forumensus
azz....il 12?? il sentiero che ho pedalato domenica con 20 cm di neve impediva praticamente di vedere sassi o radici che se non ricordo male abbondano sul 12.
Avevo pensato alla Mezzacca in quanto sottobosco decisamente meno accidentato.(...); sul traverso mi sa che hai ragione!! (potrei però salire da moggio)

Notturna sul Barro con la Neve???
......ehehehehee........mi vuoi morto?? però......azz....mi tenta: percorso?

eviterei la discesa a nord verso pian sciresa che nell'ultimo tratto è di quell'argilla che sembra colla se bagnata.

@Hawker: finora fa finta....anche in Valle (Valsassina) "ghe na mià voia!!!"
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
anch'io non ho il camino quindi se fa troppa neve sabato o domenica ciaspole (o anche senza) e un rufugio a random...

a casa non ci sto di sicuro... se non in bici con le ciaspole pure io, ma credo che resterà qualcosa per andare in bici... per le ciaspole mi fà male il ginocchio... purtroppo la vita spericolata da giovane ha lascito i suoi segni..
ora sta nevicando ma poco, saremo sui 2cm


io ponderavo un bel giretto al nicola... si mangia bene e poi coi ramponi su al sodadura... sarebbe la prima uscita (quasi)decente della stagione...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5338075 ha scritto:
azz....il 12?? il sentiero che ho pedalato domenica con 20 cm di neve impediva praticamente di vedere sassi o radici che se non ricordo male abbondano sul 12.
Avevo pensato alla Mezzacca in quanto sottobosco decisamente meno accidentato.(...); sul traverso mi sa che hai ragione!! (potrei però salire da moggio)

Notturna sul Barro con la Neve???
......ehehehehee........mi vuoi morto?? però......azz....mi tenta: percorso?

eviterei la discesa a nord verso pian sciresa che nell'ultimo tratto è di quell'argilla che sembra colla se bagnata.

@Hawker: finora fa finta....anche in Valle (Valsassina) "ghe na mià voia!!!"
in teoria pensavo ad un ormai classico: pila-alpini-sala al barro, tutto al sole..... a già andiamo di notte...:smile:

io ponderavo un bel giretto al nicola... si mangia bene e poi coi ramponi su al sodadura... sarebbe la prima uscita (quasi)decente della stagione...

bell'idea e ho tutta l'attrezzatura, anche una bella nikon visto che a piedi è anche bello fotografare, ma fino all'ultimo spero nel giro in bici...:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5338105 ha scritto:
nuuuuuuuu!!! devo assolutamente trovare un giro in Bike, altrimenti mi tocca la Cumpa dello Ski-Alp con levataccia all'alba!!!!!!!! ( e a me non piace dormire...neanche un po'!!!)
vedrai che si trova, mal che vada prova lo spinaverde a como, ti fai un bel giretto di 900m su e giù, tutto nel bosco con quelche bella discesa, in caso organizziamo :hahaha:domenica mattina alle 6,30....:hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma stasera non scrive nessuno ?
domani niente notturna , ma mercoledì è confermata ?
vabbè ch l' inter ha perso e il milan no ,
ma è il caso di fare ventiquattrore di silenzio stampa ? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

IO POSSO ANCORA SCRIVERE QUI?????
ASSIEE E RICORDATEVI CHE STASERA E DOMANI SI GIOCA QUINDI NIENTE NOTTURNA NEEEEE....:rosik::smile::smile:
MI SA CHE CON STA NEVINA MI FACCIO UNA SERALE QUI DA QUALCHE PARTE MA PRIMA O POI RITORNO SICURO ....:magna:o-o:sbavon:....POTA HEEEEE ORIOCENTER
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao a Tutti!!
Oggi per una questione lavorativa sono venuto a conoscenza di un sito web a me sconosciuto SU ITINERARI ESCURSIONISTICI NEL LECCHESE;
il link è [URL]http://www.montilecchesi.altervista.org/scelta.php[/URL] e riporta info su sentieri Lecchesi (e non solo) secondo me utilissimo anche per la MTB.
Il sito non è immediatamente intelleggibile, tuttavia una volta capito il metodo di ricerca fornisce - oltre a mappe schematiche - anche tantissime schede che con dovizia di particolari forniscono una serie di notizie utilissime a chi non conosce il territorio alla perfezione.
Certo di aver fatto cosa gradita saluto tutti!!! :celopiùg:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
lagheè doc;5338518 ha scritto:
Ciao a Tutti!!
Oggi per una questione lavorativa sono venuto a conoscenza di un sito web a me sconosciuto SU ITINERARI ESCURSIONISTICI NEL LECCHESE;
il link è [URL]http://www.montilecchesi.altervista.org/scelta.php[/URL] e riporta info su sentieri Lecchesi (e non solo) secondo me utilissimo anche per la MTB.
Il sito non è immediatamente intelleggibile, tuttavia una volta capito il metodo di ricerca fornisce - oltre a mappe schematiche - anche tantissime schede che con dovizia di particolari forniscono una serie di notizie utilissime a chi non conosce il territorio alla perfezione.
Certo di aver fatto cosa gradita saluto tutti!!! :celopiùg:

bello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo