il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono in astinenza.... questa sera quasi quasi mi faccio un giro dopo le 17.. solo un paio d'ore, un pò come il metadone ma meglio che niente.....
fatto, due ore in scioscia... si sale abbastanza bene in 20cm di neve, fortunatamente una jeep aveva aperto la via... qualche passo a piedi l'ho dovuto fare, in discesa poco divertimento se non quando la neve diventa sui 1o cm, è troppo farinosa serve che compatti un pochetto...
vedi, stanotte venivi a Sange e oggi eri tranquillo e bello come il sole...:medita:
per sabato se fate nel pomeriggio, magari mi aggrego...
hai ragione, mi sono sentito in colpa, però alla mattina il meteo era pessimo iniziando a nevicare è migliorato..
sabato al pomeriggio sicuro, il giro è un mistero... domani se non lavoro (acqua gelata in cantiere...:specc:) vado ad esplorare la siturazione

lagheè doc;5343910 ha scritto:
interessante, non sembra molta, anche se abbastanza per rompere...
1-spero (non credo :smile:) di trovare delle vergini
2-mi interessa la fauna di buona parte del globo

ah, non vogliamo dire niente della birra piccola di ieri sera? :smile:

come diceva un vecchio saggio:
la donna va presa usata e la macchina nuova.... il perchè non me la spiegato però....:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Anche se hanno anticipato le partite per sabato ci sono anche io! :i-want-t:
che partite?:nunsacci:


c'è da decidere il giro, sicuramente in colma, o alla salute, ci si arriva, per posti come cornizzolo, o corni, bisogna vedere se sale qualche jeep che apra una via, per le discese invece non saprei, dalla colma si può fare la pineta e tentare di arrivare alla casa blu di lasnigo, dalla salute non saprei, il cornizzolo idem.. se avete un'idea...:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
che partite?:nunsacci:


c'è da decidere il giro, sicuramente in colma, o alla salute, ci si arriva, per posti come cornizzolo, o corni, bisogna vedere se sale qualche jeep che apra una via, per le discese invece non saprei, dalla colma si può fare la pineta e tentare di arrivare alla casa blu di lasnigo, dalla salute non saprei, il cornizzolo idem.. se avete un'idea...:celopiùg:

Sabato alle 3 c'è l'Inter:celopiùg: Perché li pagano troppo poco per prendere freddo la sera:smile:
Anche la salita al San Genesio sarà pulita e arrivati al Crocione si può scendere da Figina e fare il 10 o 11 verso Oggiono:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato alle 3 c'è l'Inter:celopiùg: Perché li pagano troppo poco per prendere freddo la sera:smile:
Anche la salita al San Genesio sarà pulita e arrivati al Crocione si può scendere da Figina e fare il 10 o 11 verso Oggiono:i-want-t:
può essere un'idea... vediamo gli altri che dicono


intanto oggi non si lavora, ma niente bike, vado al palanzone con le ciaspole..... mangio la polenta e torno giù:cucù:
 

marco_23

Biker extra



Con grande piacere annuncio a tutti, la nascita (e da ieri l’avvenuta associazione FCI), della società “Bike&Co Asd”.

Una nuova associazione per raccogliere le tante voci che giungono dalla nostra provincia (e non solo), rappresentando un punto di unione per tutti coloro che amano divertirsi in bicicletta, partecipando a gare, organizzando qualche piccolo evento, e utilizzando tutti i mezzi a disposizione per promuovere la cultura del turismo sportivo.

Per informazioni, è disponibile l’indirizzo [email protected]
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io non sono un grande amante del sange ,
per cui mi defilo e salgo in colma per poi scendere , se tuttto va bene , verso sormano e poi lasnigo .
tra l' altro avrò al traino antonello .
male che vada questa settimana ci sdoppiamo per esplorazione condizione sentieri :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Anche se hanno anticipato le partite per sabato ci sono anche io! :i-want-t:
partita rinviata...o-o

Per me va bene, sempre che sia al pomeriggio...:medita:
pomeriggio sicuro, ore 13 circa dal solito posto che già conosci (via roma 15 eupilio, alla farmacia)
lagheè doc;5346123 ha scritto:
devo ricordarmi di scrivere alla Presidenza della Repubblica e proporti per il
CAVALIERATO AL LAVORO!!!!!
:omertà::omertà:
:smile::smile::smile:








Con grande piacere annuncio a tutti, la nascita (e da ieri l’avvenuta associazione FCI), della società “Bike&Co Asd”.

Una nuova associazione per raccogliere le tante voci che giungono dalla nostra provincia (e non solo), rappresentando un punto di unione per tutti coloro che amano divertirsi in bicicletta, partecipando a gare, organizzando qualche piccolo evento, e utilizzando tutti i mezzi a disposizione per promuovere la cultura del turismo sportivo.

Per informazioni, è disponibile l’indirizzo [email protected]
ottimo:celopiùg:

io non sono un grande amante del sange ,
per cui mi defilo e salgo in colma per poi scendere , se tuttto va bene , verso sormano e poi lasnigo .
tra l' altro avrò al traino antonello .
male che vada questa settimana ci sdoppiamo per esplorazione condizione sentieri :smile:
ci sono, oggi salendo alla colma pensavo ne fosse una casxata, però poi ho visto le tracce di uno che scendeva e mi sono ricreduto, quindi va bene e te lo appoggio, però si sale solo per asfalto...
le luci le porto solo per sicurezza e lo consiglio anche a tutti...
io ho attraversato il cortile della ditta per tornare dalla mensa e sto gelando...se le temperature son queste...divano :smile:
sei senza fisico, oggi al palanzone -7,5 e non ho mai avuto freddo, anzi in salita ero in camicia...

ciao Aleda volevo andare domani con le ciaspole ..come e' la situazione ?grazie
dalla colma 1.100/1.200 ci sono sui 50/60 cm di neve veramente bella, soffice ed asciutta, metterò due foto, essendo il primo che passava è stato davvero fiabesco....
image.php

image.php

image.php

per finire un meritato pasto: rustisciada con polenta...
image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo