il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io cè, come ho scritto sull' altro punt .
passo io o passi tu ?
passo io se ti va bene... ti porto a lavorare...

Capo , domani sera sono via !!
freddo è?

ma come ,
proprio adesso che hai montato la forcella da uomo cominci a fare lo schizzinoso ?
non ha più la forcella da bambino e si è fatto uomo, ma il fisico è da :spetteguless:vecchio....:omertà: mi sa che sente il freddo alle articolazioni...:-)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
freddo è?


non ha più la forcella da bambino e si è fatto uomo, ma il fisico è da :spetteguless:vecchio....:omertà: mi sa che sente il freddo alle articolazioni...:-)[/QUOTE]

...certo che amici amici...amici un :omertà:
no no , sono ad una festa...un party di compleanno di una ns amica...
roba forte.....e lì mi sa che farà un caldo bbbestia !!:smile::smile:
ma giuro che vi penserò...:hahaha::hahaha::i-want-t:
...aahh se vi penserò...:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
freddo è?


non ha più la forcella da bambino e si è fatto uomo, ma il fisico è da :spetteguless:vecchio....:omertà: mi sa che sente il freddo alle articolazioni...:-)

...certo che amici amici...amici un :omertà:
no no , sono ad una festa...un party di compleanno di una ns amica...roba forte.....e lì mi sa che farà un caldo bbbestia !!:smile::smile:
ma giuro che vi penserò...:hahaha::hahaha::i-want-t:
...aahh se vi penserò...:smile::smile::smile:[/QUOTE]
fino a che ora siete li? potremmo venire per il post giro...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

MIIII quella pista li che bei ricordi , io però lo fatto con una kona da DH mica come quello liii lui è giovine io ero gia vecchietto
aleda te li non ti diverti , è vietato pedalare lungo le strade che salgono su al ghiacciaio dove vedi lui alla fine davanti al totem
ti tocca risalire meccanizzato che schifo neeee.....:smile::smile::smile:
però tutte le sere quando uscivo per andare a mangiare quanti che ne vedevo uscire dall'ospedale con le ossa rotte io invece niente eeee pota a so de bregem meee....:i-want-t::celopiùg::smile:
freddo è?


non ha più la forcella da bambino e si è fatto uomo, ma il fisico è da :spetteguless:vecchio....:omertà: mi sa che sente il freddo alle articolazioni...:-)

...certo che amici amici...amici un :omertà:
no no , sono ad una festa...un party di compleanno di una ns amica...roba forte.....e lì mi sa che farà un caldo bbbestia !!:smile::smile:
ma giuro che vi penserò...:hahaha::hahaha::i-want-t:
...aahh se vi penserò...:smile::smile::smile:[/QUOTE]
MIIIII VENGO ANCHEME ALLA FESTA TANTO HO PEDALATO IERI SERA QUINDI HO GIA DATO EEEEE
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
siamo a -3, al cornizzolo -6, ma non è il freddo a preoccuparmi bensi la neve ghiacciata ovunque, credo che il limite del divertimento sia oltrepassato, in più dovrebbe ricominciare a nevicare..... quindi io questa sera tiro fuori la spinbike e ci pedalo un'oretta, se poi qualcuno vuole uscire per una pizza ci sono, altrimenti sto a casa a guardarmi la partita, se ci sarà...
[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio[/URL]
[URL]http://www.centrometeolombardo.com/temporeale.php

oppure andiamo a piedi... [/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho sentito ora il pork, se l'orario è tra le 8-8,30 si potrebbe fare, magari a nava da peppo, si mangia qualcosa li? altrimenti l'harley a sirone non sarebbe male
dicci tu
dai vediamo se almeno a mangiare e bere viene qualcuno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo