il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io cè, come ho scritto sull' altro punt .
passo io o passi tu ?
passo io se ti va bene... ti porto a lavorare...

Capo , domani sera sono via !!
freddo è?

ma come ,
proprio adesso che hai montato la forcella da uomo cominci a fare lo schizzinoso ?
non ha più la forcella da bambino e si è fatto uomo, ma il fisico è da :spetteguless:vecchio....:omertà: mi sa che sente il freddo alle articolazioni...:-)

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
freddo è?

non ha più la forcella da bambino e si è fatto uomo, ma il fisico è da :spetteguless:vecchio....:omertà: mi sa che sente il freddo alle articolazioni...:-)[/QUOTE]

...certo che amici amici...amici un :omertà:
no no , sono ad una festa...un party di compleanno di una ns amica...
roba forte.....e lì mi sa che farà un caldo bbbestia !!:smile::smile:
ma giuro che vi penserò...:hahaha::hahaha::i-want-t:
...aahh se vi penserò...:smile::smile::smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
freddo è?

non ha più la forcella da bambino e si è fatto uomo, ma il fisico è da :spetteguless:vecchio....:omertà: mi sa che sente il freddo alle articolazioni...:-)

no no , sono ad una festa...un party di compleanno di una ns amica...roba forte.....e lì mi sa che farà un caldo bbbestia !!:smile::smile:
...aahh se vi penserò...:smile::smile::smile:[/QUOTE]
fino a che ora siete li? potremmo venire per il post giro...:smile:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

MIIII quella pista li che bei ricordi , io però lo fatto con una kona da DH mica come quello liii lui è giovine io ero gia vecchietto
aleda te li non ti diverti , è vietato pedalare lungo le strade che salgono su al ghiacciaio dove vedi lui alla fine davanti al totem
ti tocca risalire meccanizzato che schifo neeee.....:smile::smile::smile:
però tutte le sere quando uscivo per andare a mangiare quanti che ne vedevo uscire dall'ospedale con le ossa rotte io invece niente eeee pota a so de bregem meee....:i-want-t::celopiùg::smile:
freddo è?

no no , sono ad una festa...un party di compleanno di una ns amica...roba forte.....e lì mi sa che farà un caldo bbbestia !!:smile::smile:
...aahh se vi penserò...:smile::smile::smile:[/QUOTE]
MIIIII VENGO ANCHEME ALLA FESTA TANTO HO PEDALATO IERI SERA QUINDI HO GIA DATO EEEEE

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
siamo a -3, al cornizzolo -6, ma non è il freddo a preoccuparmi bensi la neve ghiacciata ovunque, credo che il limite del divertimento sia oltrepassato, in più dovrebbe ricominciare a nevicare..... quindi io questa sera tiro fuori la spinbike e ci pedalo un'oretta, se poi qualcuno vuole uscire per una pizza ci sono, altrimenti sto a casa a guardarmi la partita, se ci sarà...
[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio[/URL]
[URL]http://www.centrometeolombardo.com/temporeale.php

oppure andiamo a piedi... [/URL]

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho sentito ora il pork, se l'orario è tra le 8-8,30 si potrebbe fare, magari a nava da peppo, si mangia qualcosa li? altrimenti l'harley a sirone non sarebbe male
dicci tu
dai vediamo se almeno a mangiare e bere viene qualcuno....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo