se ci fosse qualcuno che ha voglia di uscire domani sera con un bel freddo secco, ci troviamo al campo da calcio di sala al barro per le 21....
se ci fosse qualcuno che ha voglia di uscire domani sera con un bel freddo secco, ci troviamo al campo da calcio di sala al barro per le 21....
Capo , domani sera sono via !!
passo io se ti va bene... ti porto a lavorare...io cè, come ho scritto sull' altro punt .
passo io o passi tu ?
freddo è?Capo , domani sera sono via !!
non ha più la forcella da bambino e si è fatto uomo, ma il fisico è da vecchio.... mi sa che sente il freddo alle articolazioni...ma come ,
proprio adesso che hai montato la forcella da uomo cominci a fare lo schizzinoso ?
passo io se ti va bene... ti porto a lavorare...
preferirei che mi porti a gicare al biker sul barro
freddo è?
non ha più la forcella da bambino e si è fatto uomo, ma il fisico è da vecchio.... mi sa che sente il freddo alle articolazioni...
freddo è?
non ha più la forcella da bambino e si è fatto uomo, ma il fisico è da vecchio.... mi sa che sente il freddo alle articolazioni...
date un occhio a questo qui....altro che forcella da bambino !!!!!
freddo è?
ma non abbiamo gli stessi gusti....mah, se si fa pizza+partita da qualche parte io vado prima in palestra (appena torno dal lavoro, se non ci metto 1h10' come ieri sera...) e poi ci sono
ho sentito ora il pork, se l'orario è tra le 8-8,30 si potrebbe fare, magari a nava da peppo, si mangia qualcosa li? altrimenti l'harley a sirone non sarebbe male
dicci tu
dai vediamo se almeno a mangiare e bere viene qualcuno....
ho sentito ora il pork, se l'orario è tra le 8-8,30 si potrebbe fare, magari a nava da peppo, si mangia qualcosa li? altrimenti l'harley a sirone non sarebbe male
dicci tu
dai vediamo se almeno a mangiare e bere viene qualcuno....
dai faccimo 8,30 all'harley di sirone, come già detto il divertimento per questa sera è meglio spostarlo con altro, con sto ghiaccio non mi sembra che convenga uscire in bici...Cavoli mi stai tentandoo-o