dai, sono stato invitato ad notturna con ciaspole e non. ho potuto dire di si visto che ero già impegnato di qui, su dai cosa sono 2 fiocchi di neve...
allora questa sera chi aspetto?
tornado, pork, lagheè, spirit, altri, ci siete?
ma va... 10cm? non ci credo...lagheè doc;5342108 ha scritto:qui almeno una decina di cm e continua....sorry Aleda!
se lo dice lui che è milanista..... a già erano andati in B per calcio scommesse..... quindi è meglio che non si parli di calcio, o almeno posso solo io che sono interista....
tantissima stima per te. i miei 40 sono decisamente lontani, magari ci vado per i 30 altrimenti non resisto...
Io te lo appoggio...ci sono con qualsiasi temperatura.sabato che si fà?
vedi, stanotte venivi a Sange e oggi eri tranquillo e bello come il sole...sono in astinenza.... questa sera quasi quasi mi faccio un giro dopo le 17.. solo un paio d'ore, un pò come il metadone ma meglio che niente.....
ieri con il pork si parlava di arrivare alla colma di sormano e poi decidere una volta su... .
spettacolari, all'eremo c'erano quasi 20 cm di neve, ma si andava benissimo sulla neve fresca e vergine!com'erano le condizioni del sange ieri?
mh, interessante...