il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
se lo dice lui che è milanista..... a già erano andati in B per calcio scommesse..... quindi è meglio che non si parli di calcio, o almeno posso solo io che sono interista....:smile::smile:

MIIIII VOI SIETE GLI ULTIMI CHE VERRETE COLPITE
per vincere 5 campionati di fila avete comprato tutto pure la lega con la telecom...:arrabbiat:
OCIO I PROSSIMI IN B SIETE VOI ......:smile::smile:
buona pizza .....:celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
grazie a tutti ragazzi, adesso è un pò un periodaccio però appena riesco tolgo la ragnatele alla biga......

per ora domani punto il bolettone all'alba a piedi per svagarmi un pò...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
tantissima stima per te. i miei 40 sono decisamente lontani, magari ci vado per i 30 altrimenti non resisto...

cicio guarda qua se ti ricorda qualcosa



image.php


image.php


pero io sono più bello neeeee....:smile::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato che si fà? farà freddo, ad eupilio la massima sarà a -3 in salita credo che non ci dovrebbero essere grossi problemi, per la discesa non saprei, ieri con il pork si parlava di arrivare alla colma di sormano e poi decidere una volta su... in effetti si rischierebbe l'assideramento in discesa, a vedere dalla web il cornizzolo non sembra abbia messo tanta neve, magari si potrebbe rischiare la discesa al pozzo... con i dovuti tempi.. resteremmo sempre in temperatura non rischiando di scendere lunghi tratti veloci e freddi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo