a vedere le tue foto, sono contento che il mio casco non è propio uguale al tuo....io invece ,
coi soci nonchè sono andato a brunate col mezzo pesante .
non l' avrei mai detto ma sono riuscito a su tutto il tratto asfaltato e pure su qualche tratto innevato .
sono proprio in forma .
durante la salita ho incontrato pixxxxxxxxxxel e alla fabrizio sono stato raggiunto da tomaction a piedi , per lui oggi niente bici .
la discesa dalla cima del bolletto è risultata parecchio impegnativa a causa della neve traspostata dal vento .
la coma era pulita ma in certi punti arrivava ben oltre il ginocchio .
poi nel bosco la situazione migliora man mano che si scende ma la neve si trova fino a tavernerio .
durante la discesa ho trovato anche polentone che scendeva con pixxxxxxxxxxxel ( loro sono scesi dalla bondella )
a vedere le tue foto, sono contento che il mio casco non è propio uguale al tuo....
nel pomeriggio sul cornizzolo c'era già meno neve che questa mattina, a sud spero si liberi qualcosa per mercoledi, oppure ancora il barro, la scioscia credo sia piuttosto libera arrivando poco sopra i 600m, hai /avete qualche idea? considerando che martedi farà ancora qualcosa...
ho visto che spirit, five e compani vanno sul barro mercoledi, alle 21 però...
dobbiamo vedere come si scioglie domani
il sange mi sembra troppo sul paltoso, magari sbaglio e potremmo fare l' 132 cosi 7ornado ci guida...