il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io domani salgo con gli amici fumosi ,
ho il ritrovo all' autosilo alle 8.30 ,
ma il ritmo dei soci è molto freeride style ,
ovvero salita a piedi con ritmo da 90enne zoppo col bastone ( bike ) e discesa veoce con soste per prendere fiato :nunsacci: :omertà: !
penso che il rientro sia previsto per le 14-14.30 .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io domani salgo con gli amici fumosi ,
ho il ritrovo all' autosilo alle 8.30 ,
ma il ritmo dei soci è molto freeride style ,
ovvero salita a piedi con ritmo da 90enne zoppo col bastone ( bike ) e discesa veoce con soste per prendere fiato :nunsacci: :omertà: !
penso che il rientro sia previsto per le 14-14.30 .
hmmm:nunsacci: venire per salutarvi e basta, visto che ci incroceremmo appena... non so vediamo cosa fa il randy, se organizza di venire mi aggrego, oppure vado qui vicino a casa...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
hmmm:nunsacci: venire per salutarvi e basta, visto che ci incroceremmo appena... non so vediamo cosa fa il randy, se organizza di venire mi aggrego, oppure vado qui vicino a casa...

Capo, agli orari di Pork si fa troppo tardi, con Andrea si parlava di salira in bike da Solzago..:i-want-t:e mi sa che arriviamo su prima di Pork & Co.
sento x che ora si poitrebbe partire poi ti faccio sapere
FATTO SALVO NON PIOVA O NEVICHI, of course !!!
sa sentum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo, agli orari di Pork si fa troppo tardi, con Andrea si parlava di salira in bike da Solzago..:i-want-t:e mi sa che arriviamo su prima di Pork & Co.
sento x che ora si poitrebbe partire poi ti faccio sapere
FATTO SALVO NON PIOVA O NEVICHI, of course !!!
sa sentum
ok, questa sera sono fuori, rispondo appena torno se ci sto con i tempi e meteo, ma se continua cosi preferisco partire da casa in bici per un giro vicino... un paio d'ore e poi mi dedico alla cucina...
dalle previsioni sembra continuera tutta notte fino a domani pomeriggio
http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
è probabile che sia così ,
ci vediamo mercoledì per la notturna

ok, questa sera sono fuori, rispondo appena torno se ci sto con i tempi e meteo, ma se continua cosi preferisco partire da casa in bici per un giro vicino... un paio d'ore e poi mi dedico alla cucina...
dalle previsioni sembra continuera tutta notte fino a domani pomeriggio
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari[/URL]

sicuro che se domani è così mi giro dall'altra parte , e mi sogno la notturna (...con Belen:omertà:) :smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io domani vado comunque ,
non sarà certo un pò di neve a fermarmi .
ormai sono anni che pedaliamo :nunsacci: vabbè , spingiamo , con la neve sui sentieri .
ma poi in discesa si va , o meglio , vui mettere il piacere di surfare sulla neve ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani penso di uscire per un paio d'ore qui in scioscia, giro xc con discesa finale... penso di uscire per le 8, sempre meglio valutare alla sveglia però... ad ora c'è giù una bella fioccatina anche sulle strade....


però vorrei dare una brutta notizia e fare le condoglianze a Seven per la pedita del padre, non so se leggerà ma mi sembra giusto visto che è uno di noi....
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ci troviamo all' autosilo alle 8.30 ,
però calcola che , a parte che saliamo a brunate in funicolare , poi proseguiamo a spinta perchè di :i-want-t: con le bici da dh non se ne parla, quindi se tutto va bene arriviamo alla fabrizio non prima delle 11.30 .
facciamo sosta e saremo di nuovo a como non prima delle 15.00 !

Capito.

Allora ci troveremo tra Brunate e Fabrizio.Diversamente, se non ci troviamo prima ci si aspetta al Fabrizio se per te va bene.

Se cambiate i piani fammi sapere pls.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo