il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagheè doc

Biker forumensus
il sentiero dei goti? dalla foto sembra quello che scende dalla pila e va verso gli alpini, giusto?

...scusa l'errore Aleda,hai ragione, ho fatto confusione: è il sentiero delle torri, la foto è fatta proprio in corrispondenza della prima, più in basso e più a ovest della Pila.
A proposito....mi piacerebbe rifare il 12, quando hai intenzione di farlo?:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
io domani vado ,
però ritardo la partenza alle 13.30 perchè la moglie è malata e devo andare a prendere la figlia a SCQUOLA :smile: :smile:
se come dicono le previsioni nevica vado a riellare con partenza da asso o caglio ,
dipende da dove smette di piovere e comincia a nevicare .
e forse domenico mattina bisso ,
magari un bel test delle discese ripulite dai bikers comascqui :smile:

Pork, se domani piove ti lascio andare da solo...però domenica mattina se non piove ti faccio compagnia, viene anche Andrea...:i-want-t:
a proposito...cambiato raggio al tuo cerchio perno 20 e l'ho dato a Andrea che ha cambiato fork anche lui e gli serviva, io ne uso uno di Ivan, montato il tuo Gravity D. da 70 mm. - non sembra male, lo testerò domenica......tutto chiaro?:nunsacci:...non so se mi sono capito...ho fatto un pò di confuisione ?...boh..sarà l'Halzeimer....a una certa età...:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5329170 ha scritto:
...scusa l'errore Aleda,hai ragione, ho fatto confusione: è il sentiero delle torri, la foto è fatta proprio in corrispondenza della prima, più in basso e più a ovest della Pila.
A proposito....mi piacerebbe rifare il 12, quando hai intenzione di farlo?:celopiùg:
non saprei, magari sabato prossimo ma dipende dalla neve che metterà in questi giorni

ma sapete che l'altra sera sul barro, quando ho abbracciato quell'albero ho picchiato le costole... non posso tossire.... in più questa sera al primo allenamento condotto mi sono strappato sul linguine....:smile: che sfigato...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
in più questa sera al primo allenamento condotto mi sono strappato sul linguine....:smile: che sfigato...

allenatore nel pallone con strappo all'inguine nooooooo mi cade una certezza , come il sole che sorge la mattina
come le stelle che brillano in cielo
come il mare pieno di acqua
come le donne che hanno le tette
come le mucche che fanno il latte
come laria che respiriamo
come le mignotte che tutte le sere si trovano in melchiorre gioia
adesso dovro riscrivere il mio libro delle conferme
va be di sicuro è rimasto che io e il pork pedaliamo sempre infondo al gruppo neeeee...:celopiùg::i-want-t::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
allenatore nel pallone con strappo all'inguine nooooooo mi cade una certezza , come il sole che sorge la mattina
come le stelle che brillano in cielo
come il mare pieno di acqua
come le donne che hanno le tette
come le mucche che fanno il latte
come laria che respiriamo
come le mignotte che tutte le sere si trovano in melchiorre gioia
adesso dovro riscrivere il mio libro delle conferme
va be di sicuro è rimasto che io e il pork pedaliamo sempre infondo al gruppo neeeee...:celopiùg::i-want-t::smile::smile:

come dirbbe un amico :celopiùg:
il finale te lo appoggio :omertà:
tutto quello che viene prima :il-saggi:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
io domani vado ,
però ritardo la partenza alle 13.30 perchè la moglie è malata e devo andare a prendere la figlia a SCQUOLA :smile: :smile:
se come dicono le previsioni nevica vado a riellare con partenza da asso o caglio ,
dipende da dove smette di piovere e comincia a nevicare .
e forse domenico mattina bisso ,
magari un bel test delle discese ripulite dai bikers comascqui :smile:

Domani ci sono anche io.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Potreste tardare la partenza e venire con noi...
ci stavo pensando... ora vedo cosa fanno e decino gli altri se in caso saltano e non siete lontani ci faccio un pensiero, ma non assicuro niente...


mentre per oggi confermo la mia divanite... quando ci vuole ci vuole, per domani vedo cosa gli orari del pork che vanno in quel di como, se coincidono mi unisco, altrimenti resto qui per qualcosa di facile...
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ci stavo pensando... ora vedo cosa fanno e decino gli altri se in caso saltano e non siete lontani ci faccio un pensiero, ma non assicuro niente...


mentre per oggi confermo la mia divanite... quando ci vuole ci vuole, per domani vedo cosa gli orari del pork che vanno in quel di como, se coincidono mi unisco, altrimenti resto qui per qualcosa di facile...


per ora noi non abbiamo nulla di deciso, quindi siamo aperti ad ogni proposta purchè sia alle 21 ;-)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
rientrato 1h fa da doppio sangenesio: secret track + classico 1-3-2. pizzoccheri della mamma e doccia calda e son come nuovo.
qui a bulciago niente, ma da cagliano in su tormenta. ma era più ghiaccio che neve...e io ero senza maschera :smile:
vabè in ogni caso meglio così che ne ho approfittato prima che diventi fangazza schifosa. era umido giusto e teneva che era un piacere. domani salto...anche perchè stasera compleanno di un amicoo-o:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo