il 6° "puunt" del T....chiuso!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ne approfitto sabato pomeriggio per fare ancora il padre di famiglia, c'è un'altra festa... visto che il meteo è cosi... ma domenica mattina ti potrei fare compagnia...:celopiùg: o almeno se posso?

oggi va già meglio, l'idea di stare tutto il giorno in casa non mi attira penso che nel pomeriggio un giretto veloce me lo faccio...


io se riesco vado sabato ,
ma se domenica esci ad un orario umano può essere che bisso .
( sempre se il mio amico martello mi da il permesso ):smile::smile::smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io se riesco vado sabato ,
ma se domenica esci ad un orario umano può essere che bisso .
( sempre se il mio amico martello mi da il permesso ):smile::smile::smile::smile::smile:

lo sai che non hai bisogno del mio permesso
io sono un intruso , quasi clandestino però a me piage tando il triangolo.....:beautifu:
davide bello il filmatino mi sa che prima o poi ci voglio entrare ancheme cosi non devi più sbatterti a tornare a riprendere la camera neeeee.....:nunsacci::i-want-t:
perchè io vedo e non mi faccio mai i filmatini...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
a si so mia bùùù però oggi sono andato ancheme mi dispiace per chi lavora e magari domani replico.....:i-want-t:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
lo sai che non hai bisogno del mio permesso
io sono un intruso , quasi clandestino però a me piage tando il triangolo.....:beautifu:
davide bello il filmatino mi sa che prima o poi ci voglio entrare ancheme cosi non devi più sbatterti a tornare a riprendere la camera neeeee.....:nunsacci::i-want-t:
perchè io vedo e non mi faccio mai i filmatini...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
a si so mia bùùù però oggi sono andato ancheme mi dispiace per chi lavora e magari domani replico.....:i-want-t:

come diciamo sempre da queste parti . . . . . amiciamici , amici un piiiiiit :smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello il filmato...grazie a...te lo dico io, grazie al RAZZO!!! che te non lavori e vai in bike prima che arriva il brutto tempo...
:hahaha::hahaha: non lavoro, non faccio all'amore e sopratutto non guadagno un c.... e come faccio a togliermi i vizzi?

il programma di oggi:
questa mattina visita medica con esami
pomeriggio probabile risalita la cornizzolo e discesa dal 7 per accompagnare un'amico di ferro...:-)
dalle 6alle7 inizio una nuova cariera da allenatore...
domani non lo so, potrei anche riposare ed uscire domenica, ma deciderò una volta uscito dal letto o se....
domenica non lo so, vediamo in base al tempo, un'uscita di 3-4orette in compagnia non me la negherei, ma se c'è neve devo portare i figlia a divertirsi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5327772 ha scritto:
a questo punto potresti anche alzare la posta per variare un po':
RISALITA DEL CORNIZZOLO BENDATO E SENZA MANI!! :smile::smile:

dubito tu possa avere difficolta'...
in effetti mi sono un pò rotto di sto cornizzolo, anche se devo dire che essendo qui fuori di casa, le varietà delle discese ed essendo tutto al sole... va beh dai è un buon allenamento, potrei provare si la salita bendato, senza mani no però... oggi aspetto conferma dell'amico (amico amico....) se non viene ripiego su qualcosa d'altro... devo uscire a provare il casco nuovo che sto aspettando e arriverà da un momento all'altro..
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:hahaha::hahaha: non lavoro, non faccio all'amore e sopratutto non guadagno un c.... e come faccio a togliermi i vizzi?

il programma di oggi:
questa mattina visita medica con esami
pomeriggio probabile risalita la cornizzolo e discesa dal 7 per accompagnare un'amico di ferro...:-)
..

se lamigo de ferooo sono io non aspettarmi pggi e cominciata male e prevedo finisca peggio
dai che la primavera e vicina ieri ho visto una rondine , subito dopo lo ....:mò-te-pi: giùùùù.....
:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se lamigo de ferooo sono io non aspettarmi pggi e cominciata male e prevedo finisca peggio
dai che la primavera e vicina ieri ho visto una rondine , subito dopo lo ....:mò-te-pi: giùùùù.....
:smile::smile::smile:
esatto, eri tu l'amico di ferro...:arrabbiat: vado solo allora e cambio metà, con il casco nuovo sarò un figo solitario..... :spetteguless:ma non mi piace mika tanto... ho sbagliato a leggere i colori...:omertà:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io domani vado ,
però ritardo la partenza alle 13.30 perchè la moglie è malata e devo andare a prendere la figlia a SCQUOLA :smile: :smile:
se come dicono le previsioni nevica vado a riellare con partenza da asso o caglio ,
dipende da dove smette di piovere e comincia a nevicare .
e forse domenico mattina bisso ,
magari un bel test delle discese ripulite dai bikers comascqui :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi pusciato, ho cercato alcune varianti ma erano poco interessanti, trovato invece la variante che ci farebbe saltare quel breve tratto di asfalto....
 

Allegati

  • SAM_0001.jpg
    SAM_0001.jpg
    60,1 KB · Visite: 17

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io domani vado ,
però ritardo la partenza alle 13.30 perchè la moglie è malata e devo andare a prendere la figlia a SCQUOLA :smile: :smile:
se come dicono le previsioni nevica vado a riellare con partenza da asso o caglio ,
dipende da dove smette di piovere e comincia a nevicare .
e forse domenico mattina bisso ,
magari un bel test delle discese ripulite dai bikers comascqui :smile:
per domani non ho ancora deciso, l'idea di prendere acqua o neve essendo ancora mezzo raffreddado non mi va, per domenica invece ci penserò... magari un paio d'ore qui sopra casa, ma dipende da quanta neve farà:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo