il 6° "puunt" del T....chiuso!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
giusto per parlare di meteo... [URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/3"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/3[/URL][/URL]
queste le previsioni per sabato, se propio devo uscire preferirei uscire con la neve al mattino, l'acqua del pomeriggio non mi attira..., se davvero sarà cosi uscire per pedalare sopra 2cm di neve potrebbe essere esaltante..


io sono costretto ad uscire al pomeriggio ,
se piove davvero penso che partirò da caglio per un giro al riella ,
così là dovrebbe essere neve :cucù: .
se proprio non possso vado domenica mattina
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sono costretto ad uscire al pomeriggio ,
se piove davvero penso che partirò da caglio per un giro al riella ,
così là dovrebbe essere neve :cucù: .
se proprio non possso vado domenica mattina
ne approfitto sabato pomeriggio per fare ancora il padre di famiglia, c'è un'altra festa... visto che il meteo è cosi... ma domenica mattina ti potrei fare compagnia...:celopiùg: o almeno se posso?

oggi va già meglio, l'idea di stare tutto il giorno in casa non mi attira penso che nel pomeriggio un giretto veloce me lo faccio...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
di vino ne ho ancora mezza bottiglia, la tengo per il tuo rientro...o-o

domani sono nullafacente mi vedo costretto ad uscire con il raffreddore.. visto il meteo in arrivo per il fine settimana ne approfitto, se c'è qualcuno interessato.... ho solo al mattino o dope le 13,30

ciao triangoliani state tutti bene , credo di si
ieri sera test bike sul sange SPETAKULOOOO questo frafra le prope braoo .......:i-want-t:
sign Aleda oggi voglio scioperare non è detto che mi trovi fuori di casa , però se tua moglie mi invita a pranzo magari resto li con lei dacordoooo....:rosik::celopiùg:
adesso arriva la neve e fino al 15 giugno non si pedala più quindi cambiate sport ciao belliiiiii ci vediamo il 21 al ristorante....:smile:

PS randy quando vai su a carona ????'
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao triangoliani state tutti bene , credo di si
ieri sera test bike sul sange SPETAKULOOOO questo frafra le prope braoo .......:i-want-t:
sign Aleda oggi voglio scioperare non è detto che mi trovi fuori di casa , però se tua moglie mi invita a pranzo magari resto li con lei dacordoooo....:rosik::celopiùg:
adesso arriva la neve e fino al 15 giugno non si pedala più quindi cambiate sport ciao belliiiiii ci vediamo il 21 al ristorante....:smile:

PS randy quando vai su a carona ????'
se mi dici cosi, bando al raffreddore e andiamo....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ciao triangoliani state tutti bene , credo di si
ieri sera test bike sul sange SPETAKULOOOO questo frafra le prope braoo .......:i-want-t:
sign Aleda oggi voglio scioperare non è detto che mi trovi fuori di casa , però se tua moglie mi invita a pranzo magari resto li con lei dacordoooo....:rosik::celopiùg:
adesso arriva la neve e fino al 15 giugno non si pedala più quindi cambiate sport ciao belliiiiii ci vediamo il 21 al ristorante....:smile:

PS randy quando vai su a carona ????'

non so te, maio torno a finale :P
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
image.php

to ciapa, fresca fresca di oggi pomeriggio....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ciao triangoliani state tutti bene , credo di si
ieri sera test bike sul sange SPETAKULOOOO questo frafra le prope braoo .......:i-want-t:
sign Aleda oggi voglio scioperare non è detto che mi trovi fuori di casa , però se tua moglie mi invita a pranzo magari resto li con lei dacordoooo....:rosik::celopiùg:
adesso arriva la neve e fino al 15 giugno non si pedala più quindi cambiate sport ciao belliiiiii ci vediamo il 21 al ristorante....:smile:

PS randy quando vai su a carona ????'

ciao Hammer, non so proprio quando andrò su, se nevica come Dio comanda credo presto per fare almeno una sciatina, nel caso ci sentiamo
...se ma fass vedè in girr ke in bike pota !!! :i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Avevi mica detto " per un pò basta Cornizzolo"'??????:smile:

Complimenti per il video e per la voglia di tornare a riprendere la camera.....:medita:
ps magari sett prox vegni anca me sa sentum......così ti faccio le riprese
hai ragione, ma con il raffreddore voltevo stare al sole sia in salita che in giù, non avevo idea e voglia di andare altrove...

quoto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo