il 6° "puunt" del T....chiuso!

lagheè doc

Biker forumensus
...e non facciamno cazz.... neee !!
dico a voi due......percorsi soft e flow possibilmente :i-want-t:
che c'ho la forka da testare !!! :omertà:


azz....Un "Barretto" soft e flow :nunsacci:in notturna :omertà: (sarebbe la mia prima!)vista la giornata mi tenta davvero tanto!!
anche se sono sicuro che Randy fa il falso modesto!!
Riunione a Milano alle 15......se dovessi tornare per tempo mi aggrego e....nel caso, mi faccio sentire per sms...quindi: essendo stra-puntale se non sono li per l'ora fissata partite pure seguiti dalla mia invidia!!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;5319881 ha scritto:
azz....Un "Barretto" soft e flow :nunsacci:in notturna :omertà: (sarebbe la mia prima!)vista la giornata mi tenta davvero tanto!!
anche se sono sicuro che Randy fa il falso modesto!!
Riunione a Milano alle 15......se dovessi tornare per tempo mi aggrego e....nel caso, mi faccio sentire per sms...quindi: essendo stra-puntale se non sono li per l'ora fissata partite pure seguiti dalla mia invidia!!

...ti aspettiamo allora alle 7.30 all'Iperal,... senza fa tant ball !!! :smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
fatto il barretto anche stasera ,
tutto bene e anche abbastanza in fretta .
2 orette e mezza per fare tutto il giro che spiegherà il capo .
poi un' ora e mezza in pizzeria !
ps. il randy si è presentato con una forcella da uomo :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fatto il barretto anche stasera ,
tutto bene e anche abbastanza in fretta .
2 orette e mezza per fare tutto il giro che spiegherà il capo .
poi un' ora e mezza in pizzeria !
ps. il randy si è presentato con una forcella da uomo :omertà:

Prevedo per me discese con indigestione di polvere
infatti lo abbiamo festeggiato in cima brindando con vin brulè....o-o
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ringrazio il Capo e Pork per il bellissimo (...e anche un pò duro) giro ieri sera al Barro...
ottimo il vin brulè offerto dal Capo su in cima prima di scendere !!!
discesa molto belllissima!!!
...ero distrutto in pizzeria..
la forka da"uomo" funziona bene (...l'ha detto anche mia moglie !!:omertà:) :smile::smile::smile:

Klaudio stai tranquillo....

Laghèe non fare più bidoni...ti sei perso il vin brulè ieri sera !!

...e adess vo a laurà (...ma qualcin'altro no !!):omertà:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
in effetti sto pensando a casa fare oggi pomeriggio.... ma ho il raffreddore..:arrabbiat: più facile che esca domani...

ricordo che il vin brulè l'ho portato io ma era di isartrail...o-o
Raffreddore? Solo? Beato te. La mia spalla è migliorata molto i primi 2 giorni ma poi si è stabilizzata su un male che x fortuna mi permette di lavorare ma bici...nisba mi sa x almeno un paio di settimane. Vin brulè? Finito o c'è speranza di vedere almeno il fondo tra qualche settimana? cmq x il 21 ci sono nee!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Raffreddore? Solo? Beato te. La mia spalla è migliorata molto i primi 2 giorni ma poi si è stabilizzata su un male che x fortuna mi permette di lavorare ma bici...nisba mi sa x almeno un paio di settimane. Vin brulè? Finito o c'è speranza di vedere almeno il fondo tra qualche settimana? cmq x il 21 ci sono nee!!!
di vino ne ho ancora mezza bottiglia, la tengo per il tuo rientro...o-o

domani sono nullafacente mi vedo costretto ad uscire con il raffreddore.. visto il meteo in arrivo per il fine settimana ne approfitto, se c'è qualcuno interessato.... ho solo al mattino o dope le 13,30
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Raffreddore? Solo? Beato te. La mia spalla è migliorata molto i primi 2 giorni ma poi si è stabilizzata su un male che x fortuna mi permette di lavorare ma bici...nisba mi sa x almeno un paio di settimane. Vin brulè? Finito o c'è speranza di vedere almeno il fondo tra qualche settimana? cmq x il 21 ci sono nee!!!

...non pensarci nemmeno di NON PRESENTARTI il 21 neee !!!! :arrabbiat:
altrimenti veniamo io e Martello a prenderti a casa ....col pulmino !!:smile::smile::smile:
ciao Sandrone su con la vita dai...hai tutto il tempo x far guarire la spalla....e provare il vin brulè del Capo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo