il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cari ragazzi, confermate per domani sera?
dove? va bene il barro? preferite fare altro visto che probabilmente siamo solo in 3
chi? randy, pork ed io, altri?
l'ora? dopo le 19,30?

domani lavoro..:omertà: e sto fuori tutto il giorno vedrò solo domani dopo le 17 le conferme, o questa sera ovviamente..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

queste le hai messe per farci vedere che hai un bel @ulo :omertà:

sono salito in cima al bolleto con 11-15' di spalla, sono ritornato verso il rifugio per prendere la variante che scende sulla SE2, ma non l'ho trovata... avrò capito male dove si prendere, chiederò meglio la prossima volta...

se quando uno spiega tu ti fai gli affari tuoi . . . . .

se è di febbbbreaio , se non cè neve , se non sono su marte, se non sono muerto..:nunsacci: , se il conizolo esiste ancora , se la muccapazza non colpisce , se il sandrone cia la spalla bionika , se il pork mi aspetta in salita , se il frafra mi rida la bike , e se i maya non hanno mangiato tutta la chianina io cè ....:pirletto:
sono prenotato????????:rosik:

io ti aspetto di sicuro :celopiùg:

cari ragazzi, confermate per domani sera?
dove? va bene il barro? preferite fare altro visto che probabilmente siamo solo in 3
chi? randy, pork ed io, altri?
l'ora? dopo le 19,30?

domani lavoro..:omertà: e sto fuori tutto il giorno vedrò solo domani dopo le 17 le conferme, o questa sera ovviamente..

io ci sono domani sera ,
e solo domani sera .
se per caso rimandate a un' altra sera io non ci sono .
però domani ci sono ,
se si fa uno degli ultimi barro tanto meglio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vada per il barro, ci troviamo la per le 19,30 facciamo per farla breve al posteggio davanti all'iperal nuovo

le foto le ho messe non per farti vedere il cul-, ma per prendervi per il cul-....:smile: purtroppo fare gli autoscatti con il telefonino.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sarà ,
domani ci vediamo al parcheggio ,
ricordami le pastiglie
thumbnail.aspx
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
cari ragazzi, confermate per domani sera?
dove? va bene il barro? preferite fare altro visto che probabilmente siamo solo in 3
chi? randy, pork ed io, altri?
l'ora? dopo le 19,30?

domani lavoro..:omertà: e sto fuori tutto il giorno vedrò solo domani dopo le 17 le conferme, o questa sera ovviamente..

come ci sistemiamo ?
passate voi a prendermi, passo io da voi, ci troviamo da qualche parte in zona ?
Capo famm savè
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come ci sistemiamo ?
passate voi a prendermi, passo io da voi, ci troviamo da qualche parte in zona ?
Capo famm savè
il pork credo vada direttamente dal lavoro, se vuoi venire qui in piazzetta andiamo insieme, ma è anche abbastanza vicino che possiamo trovarci la, vedi tu, posso anche passare a prenderti volendo se vuoi lasciare a casa la macchina, però io vengo con quella del lavoro, è pulita... in questo periodo non la sporco...:loll:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
il pork credo vada direttamente dal lavoro, se vuoi venire qui in piazzetta andiamo insieme, ma è anche abbastanza vicino che possiamo trovarci la, vedi tu, posso anche passare a prenderti volendo se vuoi lasciare a casa la macchina, però io vengo con quella del lavoro, è pulita... in questo periodo non la sporco...:loll:

Capo come vuoi....se passi tu che sei già in strada e io ...non sono schizzinoso !!
altrimenti dimmi dov'è l'Iperal......io la spesa la faccio all' EFFE3 !!!
posso mica conoscere tutti i supermarket della Brianza !!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo come vuoi....se passi tu che sei già in strada e io ...non sono schizzinoso !!
altrimenti dimmi dov'è l'Iperal......io la spesa la faccio all' EFFE3 !!!
posso mica conoscere tutti i supermarket della Brianza !!
passo io da tè per le 7,10-15, se non trovo casa tua ti chiamo...
adesso vado a dormire che domani si lavora.... e non sono abituato..:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo