va beh allora vengo con la grazziella....
...e non facciamno cazz.... neee !!
dico a voi due......percorsi soft e flow possibilmente
che c'ho la forka da testare !!!
lagheè doc;5319881 ha scritto:azz....Un "Barretto" soft e flowin notturna (sarebbe la mia prima!)vista la giornata mi tenta davvero tanto!!
anche se sono sicuro che Randy fa il falso modesto!!
Riunione a Milano alle 15......se dovessi tornare per tempo mi aggrego e....nel caso, mi faccio sentire per sms...quindi: essendo stra-puntale se non sono li per l'ora fissata partite pure seguiti dalla mia invidia!!
fatto il barretto anche stasera ,
tutto bene e anche abbastanza in fretta .
2 orette e mezza per fare tutto il giro che spiegherà il capo .
poi un' ora e mezza in pizzeria !
ps. il randy si è presentato con una forcella da uomo
fatto il barretto anche stasera ,
tutto bene e anche abbastanza in fretta .
2 orette e mezza per fare tutto il giro che spiegherà il capo .
poi un' ora e mezza in pizzeria !
ps. il randy si è presentato con una forcella da uomo
infatti lo abbiamo festeggiato in cima brindando con vin brulè....o-oPrevedo per me discese con indigestione di polvere
Laghèe non fare più bidoni...ti sei perso il vin brulè ieri sera !!
in effetti sto pensando a casa fare oggi pomeriggio.... ma ho il raffreddore.....e adess vo a laurà (...ma qualcin'altro no !!)
Raffreddore? Solo? Beato te. La mia spalla è migliorata molto i primi 2 giorni ma poi si è stabilizzata su un male che x fortuna mi permette di lavorare ma bici...nisba mi sa x almeno un paio di settimane. Vin brulè? Finito o c'è speranza di vedere almeno il fondo tra qualche settimana? cmq x il 21 ci sono nee!!!in effetti sto pensando a casa fare oggi pomeriggio.... ma ho il raffreddore..più facile che esca domani...
ricordo che il vin brulè l'ho portato io ma era di isartrail...o-o
di vino ne ho ancora mezza bottiglia, la tengo per il tuo rientro...o-oRaffreddore? Solo? Beato te. La mia spalla è migliorata molto i primi 2 giorni ma poi si è stabilizzata su un male che x fortuna mi permette di lavorare ma bici...nisba mi sa x almeno un paio di settimane. Vin brulè? Finito o c'è speranza di vedere almeno il fondo tra qualche settimana? cmq x il 21 ci sono nee!!!
Raffreddore? Solo? Beato te. La mia spalla è migliorata molto i primi 2 giorni ma poi si è stabilizzata su un male che x fortuna mi permette di lavorare ma bici...nisba mi sa x almeno un paio di settimane. Vin brulè? Finito o c'è speranza di vedere almeno il fondo tra qualche settimana? cmq x il 21 ci sono nee!!!
forcella da uomo? benvenuto nel club o-o
...non pensarci nemmeno di NON PRESENTARTI il 21 neee !!!!
altrimenti veniamo io e Martello a prenderti a casa ....col pulmino !!
ciao Sandrone su con la vita dai...hai tutto il tempo x far guarire la spalla....e provare il vin brulè del Capo
Grazie x la solidarietà! Cmq da vecc è un attimo farsi male e una vita x guarire xò...mai mollare!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?