il 6° "puunt" del T....chiuso!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
che lunga giornata calcistica, e non è finita... domani pom per disintossicarmi dovrei riuscire a farmi un giretto, l'idea è tavernerio-brunate-bolletto e discesa dalla sp2 dei ragazzi di como, poi vedo in base all'orario e voglia

martedi che si fà? per mè va bene anche mercole
kaludioMi ha la tragedia greca
incisivo in infermeria
se siamo in tre si può fare, in due boh
fate sapere cosi organizziamo sta notturna che è settimane che la rimandiamo e visto che nemmeno al sabato riusciamo ad usare i fari, non vorrei che mi si rovinino le batterie

martedì io c'è !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
La vera sfiga è stato farsi male ad inizio discesa ;) era davvero bella.

Rimettiti presto...anche per rifare il 7.
in notturna questa volta, magari martedi 21...

martedì io c'è !
ok

yes, martedi' 31 ci sono (è quello della fiorentina?).
no la fiorentina è il 21, le iscrizioni non sono ancora aperte:smile:

è già fissata x il 31 ??
appunto martedi 21, questa volta abbiamo 10 posti se non erro.
I posti verranno assegnati in questo modo:
per prima cosa verrà dato il diritto ai partecipanti della passata edizione,
come seconda cosa verranno dati i punti partecipazione ai nostri giri, più punti più diritto di partecipazione...:hahaha:
poi verrà comunque fatta una selezione in base alla simpatia ed ad eventuali particolarità che verranno decise dal giorno dell'apertura iscirzioni in base a come ci gira, ma ne parleremo durenta le uscite che verranno...:cucù::cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non saprei, è quella che stanno preparanno di ragazzi "bikers di como" per un'eventuale superenduro, una è la discesa dalla baita carla a civiglio, un'altra ps2 parte dalla bondella o dal bolletto e la terza dall'inizio +o- del taboga.
la prima la conoscevo già, fatta e rifatta, la seconda è un bel ST tutto scorrevole e lungo e per la terza bisonga risalire il taboga, più tecnica un pò simile alla ps2 vecchia.
chiedi a loro dovrebbero anche aver postato le tracce, magari ritraccio la 2 e la 3
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato prossimo sono stato invitato a cena per un compleanno, ho il problema di rientro che non deve essere oltre le 19, mi sa che il venini non riesco, a rischio anche il 12 del resinelli, martedi ne parliamo, mi sa che mi toccherà stare ancora nel triangolo....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
appunto martedi 21 FEBBRAIO, questa volta abbiamo 10 posti se non erro.
I posti verranno assegnati in questo modo:
per prima cosa verrà dato il diritto ai partecipanti della passata edizione,
come seconda cosa verranno dati i punti partecipazione ai nostri giri, più punti più diritto di partecipazione...:hahaha:
poi verrà comunque fatta una selezione in base alla simpatia ed ad eventuali particolarità che verranno decise dal giorno dell'apertura iscrizioni in base a come ci gira, ma ne parleremo duranta le uscite che verranno...:cucù::cucù:

Capo...o kapì nagott !!...tu ISCRIVIMI E BASTA !
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
appunto martedi 21, questa volta abbiamo 10 posti se non erro.
I posti verranno assegnati in questo modo:
per prima cosa verrà dato il diritto ai partecipanti della passata edizione,
come seconda cosa verranno dati i punti partecipazione ai nostri giri, più punti più diritto di partecipazione...:hahaha:
poi verrà comunque fatta una selezione in base alla simpatia ed ad eventuali particolarità che verranno decise dal giorno dell'apertura iscirzioni in base a come ci gira, ma ne parleremo durenta le uscite che verranno...:cucù::cucù:

se è di febbbbreaio , se non cè neve , se non sono su marte, se non sono muerto..:nunsacci: , se il conizolo esiste ancora , se la muccapazza non colpisce , se il sandrone cia la spalla bionika , se il pork mi aspetta in salita , se il frafra mi rida la bike , e se i maya non hanno mangiato tutta la chianina io cè ....:pirletto:
sono prenotato????????:rosik:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
non saprei, è quella che stanno preparanno di ragazzi "bikers di como" per un'eventuale superenduro, una è la discesa dalla baita carla a civiglio, un'altra ps2 parte dalla bondella o dal bolletto e la terza dall'inizio +o- del taboga.
la prima la conoscevo già, fatta e rifatta, la seconda è un bel ST tutto scorrevole e lungo e per la terza bisonga risalire il taboga, più tecnica un pò simile alla ps2 vecchia.
chiedi a loro dovrebbero anche aver postato le tracce, magari ritraccio la 2 e la 3

grazie :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:hahaha:
Forse pensavi a "chi non lavora non fa l'amore".
Ma tu sei il capo, quindi ...:il-saggi:
anche io non faccio l'amore, d'altronde se non lavoro.... ma domani lavoro, ma l'amore non lo faccio comunque, o almeno non quanto piacerebbe a noi uomini sposati...

vado altrimenti mi impigrisco qui davanti al pc.... visto che la giornata presenta una temperatura ottima, limpida, calda, secca, ecc ecc perchè sprecare il tempo qui...:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
image.php

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo