il 6° "puunt" del T....chiuso!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
]Il freddo mi fa paura[/COLOR] . A DOMANI NOTTE!!!!!!

MINKIA uno che a fatto la guerra cia paura di un pò di freddo , non ti riconsco piu
e ringrazziami che ho detto a frafra di pare prima la tua , cosi mi tocca saltare la notturna della sett...:rosik:

A proposito Randy cos'à la tua gamba? Cominciamo a preoccuparci. Dai che ci manchi, soprattutto a me che mi sento spaesato tra tutti questi giovincelli!!!

SI SI AMICI AMICI UN G@ZZO E POI COME FA A MANCARTI UN ROMPI oo COME IL RANDY , LENTO IN SALITI E LUNGOLUNGO IN DISCESA QUELLO LI NON DEVE CAMBIARE FORCELLA MA SPORT.....:smile::smile::smile:
SORRY MAX LO SAI CHE TVB NEEEEE....:pirletto:
COMUNQUE MI MANCATE TUTTI ANCHE A ME SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO E BUONE NOTTURNA
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
MINKIA uno che a fatto la guerra cia paura di un pò di freddo , non ti riconsco piu
e ringrazziami che ho detto a frafra di pare prima la tua , cosi mi tocca saltare la notturna della sett...:rosik:



SI SI AMICI AMICI UN G@ZZO E POI COME FA A MANCARTI UN ROMPI oo COME IL RANDY , LENTO IN SALITI E LUNGOLUNGO IN DISCESA QUELLO LI NON DEVE CAMBIARE FORCELLA MA SPORT.....:smile::smile::smile:
SORRY MAX LO SAI CHE TVB NEEEEE....:pirletto:
COMUNQUE MI MANCATE TUTTI ANCHE A ME SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO E BUONE NOTTURNA

non so perchè ma non son tanto convinto di sta cosa...io non t imanco neanche un pò suppongo :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è con vero dispiacere che annuncio che questa sera si salta... chi preferisce lavorare, chi preferisce il sole e 30° chi preferisce il divano, altri addirittura vanno a recitare....

va beh n0n mi resta che smettere di lavorare, cambiarmi e partire per l'ennesimo cornizzolo, farò nuovamente il 7 ma con la forcella alta, poi salgo in scioscia per una velocissima discesa finale.... se ci sono intenzionati posso aspettarli
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi possiamo pensare al WK, questa volta ci sono sabato pomeriggio, non posso stare ancora senza il pork, qualcuno pensi ad un giro tosto, rientro con fari possibilmente...

domenica mio figlio inizia un torneo di calcio, dalle 5-6 partite distribuite tra le 9,30 alle 17,40.....però tra la prima partita e la seconda ho 2 ore libere, essendo ad albavilla potrei.....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non so perchè ma non son tanto convinto di sta cosa...io non t imanco neanche un pò suppongo :smile:
te sei quello che mi manca de piùù ..:°°(:cosi piccolo e indifeso e poi con quella bike dal colore ATAVICO....:smile::smile:

è con vero dispiacere che annuncio che questa sera si salta... chi preferisce lavorare, chi preferisce il sole e 30° chi preferisce il divano, altri addirittura vanno a recitare....

va beh n0n mi resta che smettere di lavorare, cambiarmi e partire per l'ennesimo cornizzolo, farò nuovamente il 7 ma con la forcella alta, poi salgo in scioscia per una velocissima discesa finale.... se ci sono intenzionati posso aspettarli

SORRY ALEDA SPERO DI NON ESSERE IO LA CAUSA DEI TUOI MALI ...:rosik:
PERO VEDO CHE TI SAI CONSOLARE INFRETTA NEEEE....:smile::smile:
chissa che sabato pome non .........:i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
è con vero dispiacere che annuncio che questa sera si salta... chi preferisce lavorare, chi preferisce il sole e 30° chi preferisce il divano, altri addirittura vanno a recitare....

va beh n0n mi resta che smettere di lavorare, cambiarmi e partire per l'ennesimo cornizzolo, farò nuovamente il 7 ma con la forcella alta, poi salgo in scioscia per una velocissima discesa finale.... se ci sono intenzionati posso aspettarli

Io oggi non lavoro ma penso di uscire vicino casa mia nel pomeriggio.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
te sei quello che mi manca de piùù ..:°°(:cosi piccolo e indifeso e poi con quella bike dal colore ATAVICO....:smile::smile:



SORRY ALEDA SPERO DI NON ESSERE IO LA CAUSA DEI TUOI MALI ...:rosik:
PERO VEDO CHE TI SAI CONSOLARE INFRETTA NEEEE....:smile::smile:
chissa che sabato pome non .........:i-want-t:
non sei tu, e poi non c'è nessun problema visto che oggi mi sono divertito tanto

Giovedì alle 13:30 circa c'è qualche scout che mi fa da guida sul Cornizzolo????:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ad ora penso di non essere disponibile, devo iniziare un lavoro domani e devo vedere:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho scaricato alcune foto di sestri...
mitica la radio del pork...
image.php

ruote
image.php

ancora ruote
image.php

due bigoli....:-)
image.php
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
A proposito Randy cos'à la tua gamba? Cominciamo a preoccuparci. Dai che ci manchi, soprattutto a me che mi sento spaesato tra tutti questi giovincelli!!!

manonmeneparlare Sandro, son caduto come un picio in montagna sfracellandomi lo stinco su un gradino....così niente sci , niente camminate e adesso niente bike....nel week provo a pedalare x vedere a che punto è...se tutto ok ci vediamo sett,prox.
sa vedum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va beh, io mi sono divertito, sono salito al cornizzolo e sceso per il 7 con la forcella lunga, avevo il sassolino da togliere dopo venerdi, poi sono salito in scioscia per piombarmi a casa...
ho anche girato un piccolo video, 2' circa ma non mi è bastata la cheda per filmare gli ultimi passaggi in scioscia
Incivo questo è il (...cattivo) 7

[VIDEO=1714]il cattivo, sentiero 7 wmv[/VIDEO]
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
quindi possiamo pensare al WK, questa volta ci sono sabato pomeriggio, non posso stare ancora senza il pork, qualcuno pensi ad un giro tosto, rientro con fari possibilmente...

domenica mio figlio inizia un torneo di calcio, dalle 5-6 partite distribuite tra le 9,30 alle 17,40.....però tra la prima partita e la seconda ho 2 ore libere, essendo ad albavilla potrei.....

"Essendo ad Albavilla potrei...", ho sempre pensato che siamo un po' tutti malati ma te Davide mi sembri grave...ah ah, che ca@ata di battuta! Mi spiace x oggi ma dovevo andare da FraFra a ritirare il Nomad e fare qualche scherzetto a una Lapierre bianca che c'era là: chi sa di chi è e comunque non vorrei essere nei suoi panni quando la userà! Sabato pomeriggio ok. Non conosco i Corni ma ho sentito dire che la discesa è bella...oppure tornantini al Cornizzolo? Oppure..... fate vobis,mi fido
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo