il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
weee...ma [email protected] qui ???...nessuno !!..con la crisi che c'è !! ne parletrò al Pork e a Monti per trovare rimedi...urge una soluzione radicale!! :arrabbiat:
Martello, Incisivo...anche voi però...il Capo si sa che è un lavativo..ma voi ..diamine...proprio vero che ..amici amici ..amici un par de Galle !!!

ma buon divertimento lo stesso !! :omertà:

:cucù: si sta parlando di sabato mattina...:cucù: sei anche tu come tornado? che scambia il giorno con la notte...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto che sabato pomeriggio non cè nessuno andrò a farmi un riella o corni ,
almeno da solo posso rifugiarmi tutto il tempo necessario .
certo in solitaria se rido mi prenderanno per matto . . . . . però meglio che stare a casa a fare la calza :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il fatto è che non ci capisco più niente...qui si esce praticamente tutti i giorni ... chi riesce a tenere il conto...
certo che Capo...paragonarmi a 7ornado !?!?!.....c'è una bella differenza di....forcella !! :smile::smile::smile::smile:
ciao Simoooo
dai non parlare di forcelle, visto che ti sei fatto la liryc... o forse non ancora:nunsacci:.... dai che chi trova un amico, trova una liryc...:hahaha:
visto che sabato pomeriggio non cè nessuno andrò a farmi un riella o corni ,
almeno da solo posso rifugiarmi tutto il tempo necessario .
certo in solitaria se rido mi prenderanno per matto . . . . . però meglio che stare a casa a fare la calza :omertà:
purtroppo questo sabato ti tradisco per cause di forza maggiore, se vuoi domenica mattina un puscio veloce te lo concedo...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
weee...ma [email protected] qui ???...nessuno !!..con la crisi che c'è !! ne parletrò al Pork e a Monti per trovare rimedi...urge una soluzione radicale!! :arrabbiat:
Martello, Incisivo...anche voi però...il Capo si sa che è un lavativo..ma voi ..diamine...proprio vero che ..amici amici ..amici un par de Galle !!!

ma buon divertimento lo stesso !! :omertà:

Ma dai Randy anche tu...alla tua età...non sai che lavorare troppo fa male! Girare i giorni feriali non so com'è ma è ancora + bello, peccato che si è sempre troppo pochi
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
weee...ma [email protected] qui ???...nessuno !!..con la crisi che c'è !! ne parletrò al Pork e a Monti per trovare rimedi...urge una soluzione radicale!! :arrabbiat:
Martello, Incisivo...anche voi però...il Capo si sa che è un lavativo..ma voi ..diamine...proprio vero che ..amici amici ..amici un par de Galle !!!

ma buon divertimento lo stesso !! :omertà:

ciao cicio ben tornato
guarda che io non sono ancora uscito sta sett.
però fatti vedere sabato mattina sul sange che ci divertiamo
si divertiamo divertiamo un c@zzo.....:smile::smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
visto che sabato pomeriggio non cè nessuno andrò a farmi un riella o corni ,
almeno da solo posso rifugiarmi tutto il tempo necessario .
certo in solitaria se rido mi prenderanno per matto . . . . . però meglio che stare a casa a fare la calza :omertà:

Ciao Pork! non mi dispiacerebbe un bel corni sabato......però mi sa che parti un po' troppo tardi se vai nel pomeriggio...
 

lagheè doc

Biker forumensus
domani opterei per "fugone" dall'ufficio alle 11.30;

a seguire giro sul Barro (pila o culcinera) con ricerca finale del sentiero "fantasma" da Pian Sciresa a Gaggio!
(@Ale: lasciata la Baita a dx, quanto devo salire il sentiero per Culcinera prima di trovarlo? :nunsacci:)

Se qualcuno vuol, farmi compagnia ben volentieri, possiamo vederci in zona Sala al Barro verso le 12.30!!:celopiùg:

PS sabato il meteo prevede drastico calo delle temperature SENZA precipitazioni.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5289872 ha scritto:
domani opterei per "fugone" dall'ufficio alle 11.30;

a seguire giro sul Barro (pila o culcinera) con ricerca finale del sentiero "fantasma" da Pian Sciresa a Gaggio!
(@Ale: lasciata la Baita a dx, quanto devo salire il sentiero per Culcinera prima di trovarlo? :nunsacci:)

Se qualcuno vuol, farmi compagnia ben volentieri, possiamo vederci in zona Sala al Barro verso le 12.30!!:celopiùg:

PS sabato il meteo prevede drastico calo delle temperature SENZA precipitazioni.
2' forse meno, se guardi la carta dei senteri, alla fine di questo sentiero c'è segnato un sentiero che potrebbe fare evitare l'asfalto per il rientro

tornando al sentiero, ci sono un paio di passaggi con roccia subito all'inizio, passerai anche su una valletta, ocio a non caderci dentro, sbucherai su una sterrata ma dopo pochi metri riprendi il sentiero che entra a sinistra...:duello:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:celopiùg: potrei esserci anche io ... :spetteguless:magari partendo un pelo prima delle 13 e :nunsacci: con rientro con luce ... :il-saggi:

p.s. settimana scorsa mi sono fatto un bis di :-? piani d'erna con funicolare ... spettacolo!!!
ciao, benvenuto sul forum....:hahaha:
:nunsacci:a no, sei abe... ti rispondo io per il pork, :hahaha:sono il suo segretario, non credo riesca a partire prima, al mattino lavora, l'ultima volta che siamo andati ai corni, ce l'abbiamo messa tutta per rientrare con il buio e non ce l'abbiamo fatta, alle 17 eravamo a casa, partendo dopo le 13, anche se stavolta troverete un pò di ghiaccio sulla cementata che vi rallenterà
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani pomeriggio potrei finire presto, non mi sarebbe dispiaciuto farmi un 7 del cornizzolo, magari meccanizzando fino all'alpe.... ma servirebbe essere almeno in 2... in caso sono solo mi farò riportare per riprendere la macchina dalla moglie alla sera
magari partendo verso le 15..... 45' di salita e 30' di discesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo