Io nel we probably non riesco a fare niente quindi giovedì mi andrebbe xò x ora saremmo solo noi 2. Un po poco x una notturna, vediamo se qualche altro si aggrega...capo ? dove sei ?
giovedì ?
tanto sabato non si pedala .
Io nel we probably non riesco a fare niente quindi giovedì mi andrebbe xò x ora saremmo solo noi 2. Un po poco x una notturna, vediamo se qualche altro si aggrega...capo ? dove sei ?
giovedì ?
tanto sabato non si pedala .
in alternativa andiamo sul S. Genesio, ci troviamo al barbasport per l'ora che stabiliremo,Ok ci aggiorniamo in tarda mattinata. Piuttosto che andare da solo mi va anche di rischiare un po'
ore 14,15 al campo da calcio di sala al barro... salita alla pila e poi si vede
lagheè doc;5284944 ha scritto:poi mi dici se hai trovato - e com'è - il sentiero alternativo che scende a Malgrate Gaggio da Pian Sciresa??
io esco al mattinoo ma comè che sabato non si pedala? io ci son solo sabato...forse...
fino a Pian Sciresa e discesa a Gaggio, bella bella, tecnica il punto giusto... da rifare assolutamente finche non mettono i cartelli di divieto... oggi abbiamo incontrato una guardia che ci ha ragguagliato sulla situazione, i sentieri sono vietati alle bici ma fino a che non metteranno i cartelli verremo solo ammoniti, presto metteranno i cartelli e da allora non si va più... di giorno...
è impossibile che non l'hai trovata, è propio appena sopra pian sciresa. a differenza dei soliti sentieri è sporchino, ma è comunque ben visibilelagheè doc;5286059 ha scritto:ma miseriaccia...riuscirò a trovarla stà traccia Pian sciresa >Gaggio....
qualcuno deve comprare da CRC?
o ma comè che sabato non si pedala? io ci son solo sabato...forse...
io esco al mattino
magari il pork organizza di pomeriggio, se andate di pomeriggio vengo a bere la birrao-o
mag
io, settimana prossima...ma quella roba tamarra non la compro
ma non hai gusto, sei senza stile....io, settimana prossima...ma quella roba tamarra non la compro
dammi l'ora e il ritrovo e vedrò di esserci, di varianti ne conosco poche, il sange non è la mia terra, magari tornado ci può aiutare.... ps vengo con la front, tanto sul sange non servono le escursioni....i pota brothers vanno al sange per un 1.3.2 la mattina cosi poi porto la bike dal frafra se vuoi ti facciamo cumpa ???
dai vieni con noi magari ci fai anche vedere qualche variante
ma anche tè però.... vedi tutto nero, anzi giallo...quoto, veramente indecente
@martello: boh si, si può fare...però allora non pulisco la bici, la lascio voncia e la pulisco il pomeriggio...anche se al mattino al fa freeeeeeeeeeech
organizza che io ci sono, penso che per i martellesi sia comodo trovarsi al barbasport, io per l'ora di partenza non ho problemi, per il rientro si, ma da quel che ho capito si gira solo al mattinonon servono le escursioni intanto vieni con la bici da 160...mavadavia...
comunque si, qualche variante la conosco perchè cè il rischio che l'1-3-2 sia affollato...il problema è che volendo fare più salita (così il capo è contento) e anche più discesa possiamo scendere a aizzurro e risalire, si passa comunque sull'1 prima e sul 2 poi...volendo fare il 7ornado 7rack (battezzato così visto che esiste anche un bomba trail) poi si arriva proprio in basso e quindi bisognerebbe rifare tutta la salita...sarebbe un problema di orario poi, non di gambe OVVIAMENTE
qualcuno deve comprare da CRC? se si avrei bisogno questo verde, grazie verrete dovutamente ripagati
io, settimana prossima...ma quella roba tamarra non la compro
organizza che io ci sono, penso che per i martellesi sia comodo trovarsi al barbasport, io per l'ora di partenza non ho problemi, per il rientro si, ma da quel che ho capito si gira solo al mattino
è più comodo se ci troviamo in zona scatolificio. solo un poco più in su, dove cè il ristorante "al bistrot", parcheggi più sicuri ;)
qui: [URL]http://maps.google.it/maps?q=45.741581,9.380175&hl=it&num=1&t=h&vpsrc=0&z=19[/URL]
poi per me è indifferente...