il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5284944 ha scritto:
poi mi dici se hai trovato - e com'è - il sentiero alternativo che scende a Malgrate Gaggio da Pian Sciresa??

saliti alla Pila, scesi a Galbiate, sentiero fino a Pian Sciresa e discesa a Gaggio, bella bella, tecnica il punto giusto...:celopiùg: da rifare assolutamente finche non mettono i cartelli di divieto...:medita: oggi abbiamo incontrato una guardia che ci ha ragguagliato sulla situazione, i sentieri sono vietati alle bici ma fino a che non metteranno i cartelli verremo solo ammoniti, presto metteranno i cartelli e da allora non si va più... di giorno...:loll:
o ma comè che sabato non si pedala? io ci son solo sabato...forse...
io esco al mattino
magari il pork organizza di pomeriggio, se andate di pomeriggio vengo a bere la birrao-o
mag
 

lagheè doc

Biker forumensus
fino a Pian Sciresa e discesa a Gaggio, bella bella, tecnica il punto giusto...:celopiùg: da rifare assolutamente finche non mettono i cartelli di divieto...:medita: oggi abbiamo incontrato una guardia che ci ha ragguagliato sulla situazione, i sentieri sono vietati alle bici ma fino a che non metteranno i cartelli verremo solo ammoniti, presto metteranno i cartelli e da allora non si va più... di giorno...:loll:

ma miseriaccia...riuscirò a trovarla stà traccia Pian sciresa >Gaggio....:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5286059 ha scritto:
ma miseriaccia...riuscirò a trovarla stà traccia Pian sciresa >Gaggio....:medita:
è impossibile che non l'hai trovata, è propio appena sopra pian sciresa. a differenza dei soliti sentieri è sporchino, ma è comunque ben visibile:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
o ma comè che sabato non si pedala? io ci son solo sabato...forse...

i pota brothers vanno al sange per un 1.3.2 la mattina cosi poi porto la bike dal frafra se vuoi ti facciamo cumpa ???

io esco al mattino
magari il pork organizza di pomeriggio, se andate di pomeriggio vengo a bere la birrao-o
mag

dai vieni con noi magari ci fai anche vedere qualche variante
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io, settimana prossima...ma quella roba tamarra non la compro :smile:
ma non hai gusto, sei senza stile....:smile:

i pota brothers vanno al sange per un 1.3.2 la mattina cosi poi porto la bike dal frafra se vuoi ti facciamo cumpa ???



dai vieni con noi magari ci fai anche vedere qualche variante
dammi l'ora e il ritrovo e vedrò di esserci, di varianti ne conosco poche, il sange non è la mia terra, magari tornado ci può aiutare.... ps vengo con la front, tanto sul sange non servono le escursioni....:hahaha:
devo essere a casa entro per le 14
rimando a domenica mattina il puscio allora

quoto, veramente indecente :smile:

@martello: boh si, si può fare...però allora non pulisco la bici, la lascio voncia e la pulisco il pomeriggio...anche se al mattino al fa freeeeeeeeeeech :smile:
ma anche tè però.... vedi tutto nero, anzi giallo...:smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Confermo quanto detto già da Aleda: la discesa Pian Sciresa-Gaggio è proprio bella, peccato sia corta e quindi va bene x terminare un giro con almeno un'altra discesa. Tra poco il Barro purtroppo si potrà fare solo in notturna come già ha detto Aleda, vada via ai ciapp ostrega
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non servono le escursioni intanto vieni con la bici da 160...mavadavia...

comunque si, qualche variante la conosco perchè cè il rischio che l'1-3-2 sia affollato...il problema è che volendo fare più salita (così il capo è contento) e anche più discesa possiamo scendere a aizzurro e risalire, si passa comunque sull'1 prima e sul 2 poi...volendo fare il 7ornado 7rack (battezzato così visto che esiste anche un bomba trail) poi si arriva proprio in basso e quindi bisognerebbe rifare tutta la salita...sarebbe un problema di orario poi, non di gambe OVVIAMENTE :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non servono le escursioni intanto vieni con la bici da 160...mavadavia...

comunque si, qualche variante la conosco perchè cè il rischio che l'1-3-2 sia affollato...il problema è che volendo fare più salita (così il capo è contento) e anche più discesa possiamo scendere a aizzurro e risalire, si passa comunque sull'1 prima e sul 2 poi...volendo fare il 7ornado 7rack (battezzato così visto che esiste anche un bomba trail) poi si arriva proprio in basso e quindi bisognerebbe rifare tutta la salita...sarebbe un problema di orario poi, non di gambe OVVIAMENTE :smile:
organizza che io ci sono, penso che per i martellesi sia comodo trovarsi al barbasport, io per l'ora di partenza non ho problemi, per il rientro si, ma da quel che ho capito si gira solo al mattino
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
weee...ma [email protected] qui ???...nessuno !!..con la crisi che c'è !! ne parletrò al Pork e a Monti per trovare rimedi...urge una soluzione radicale!! :arrabbiat:
Martello, Incisivo...anche voi però...il Capo si sa che è un lavativo..ma voi ..diamine...proprio vero che ..amici amici ..amici un par de Galle !!!

ma buon divertimento lo stesso !! :omertà:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
organizza che io ci sono, penso che per i martellesi sia comodo trovarsi al barbasport, io per l'ora di partenza non ho problemi, per il rientro si, ma da quel che ho capito si gira solo al mattino

si giriamo solo mattina poi se finiamo alle 13.00 no problem

è più comodo se ci troviamo in zona scatolificio. solo un poco più in su, dove cè il ristorante "al bistrot", parcheggi più sicuri ;)

qui: [URL]http://maps.google.it/maps?q=45.741581,9.380175&hl=it&num=1&t=h&vpsrc=0&z=19[/URL]

poi per me è indifferente...

per me va bene ,stassera noi ci vediamo in birreria organizaire e domani scrivo dacordoooo....:i-want-t:
ciao bellliiiiii se fa per dììì....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo