il 6° "puunt" del T....chiuso!

lagheè doc

Biker forumensus
domani pomeriggio potrei finire presto, non mi sarebbe dispiaciuto farmi un 7 del cornizzolo, magari meccanizzando fino all'alpe.... ma servirebbe essere almeno in 2... in caso sono solo mi farò riportare per riprendere la macchina dalla moglie alla sera
magari partendo verso le 15..... 45' di salita e 30' di discesa

acc.....e io che già mi ero illuso.......:medita:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Io dovrei esserci...basta che vai piano in discesa :)

io vado sempre piano in discesa ,
talmente piano che non tocco quasi mai i freni
:omertà:
:celopiùg: potrei esserci anche io ... :spetteguless:magari partendo un pelo prima delle 13 e :nunsacci: con rientro con luce ... :il-saggi:

p.s. settimana scorsa mi sono fatto un bis di :-? piani d'erna con funicolare ... spettacolo!!!

tu vieni tranquillo che se pedali in salita e freni ( poco ) in discesa arriviamo in tempo :smile: :smile:

ciao, benvenuto sul forum....:hahaha:
:nunsacci:a no, sei abe... ti rispondo io per il pork, :hahaha:sono il suo segretario, non credo riesca a partire prima, al mattino lavora, l'ultima volta che siamo andati ai corni, ce l'abbiamo messa tutta per rientrare con il buio e non ce l'abbiamo fatta, alle 17 eravamo a casa, partendo dopo le 13, anche se stavolta troverete un pò di ghiaccio sulla cementata che vi rallenterà

grazie capo ,
per me le tue parole sono un onore :hail: :hail: :hail:

cavoli mia moglie questa sera non esce:arrabbiat::arrabbiat: si poteva fare la notturna.....

e potevi dirmelo prima :rosik:

domani pomeriggio potrei finire presto, non mi sarebbe dispiaciuto farmi un 7 del cornizzolo, magari meccanizzando fino all'alpe.... ma servirebbe essere almeno in 2... in caso sono solo mi farò riportare per riprendere la macchina dalla moglie alla sera
magari partendo verso le 15..... 45' di salita e 30' di discesa

non ti riconosco più . . . . . fannullone :smile::smile:

grazie Simo,...amici amici....amici un....:arrabbiat:

:smile::smile::smile:

non cè più rispetto :arrabbiat: :smile: :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Per gli anziani? :D


in questo punt non ci sono anziani :arrabbiat:
solo maturi :smile: :smile: :smile:[/QUOTE]

MIIII MA QUANTO AZZO SEI SAGGIO TE NEEEE....:celopiùg: VALE ANCHE PER I PELATI???

Questo we sabato a calcio col piccolo e domenica a sciare. Non fatemi scherzi martedì vado a ritirare il nomad da Fra fra e poi notturna!!!!! Vero?????
MI SA CHE VANGO ANCHE ME A CHE ORA SI PARTE???'

RAGA PER I MATTUTINI DI DOMANI VI VA BENE ALLE 9.00 AL PARCHEGGIO DEL 7ORNADO ??? DEVO PASSARE CON NENIO DAL FRAFRA A RITIRARE LA BIKE VADO ALLE 7 CE LA FACCIO A SCAPPARE PER LE 8,30 SPEREM
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
'

RAGA PER I MATTUTINI DI DOMANI VI VA BENE ALLE 9.00 AL PARCHEGGIO DEL 7ORNADO ??? DEVO PASSARE CON NENIO DAL FRAFRA A RITIRARE LA BIKE VADO ALLE 7 CE LA FACCIO A SCAPPARE PER LE 8,30 SPEREM [/QUOTE]

Ciao béli!
domani si sangizza??? ci sono anche io!!!
o-o
Labby
ok per domani, Labby sarà un piacere rivederti...:celopiùg:

martello per la notturna l'ora di partenza è sempre quella, 7,30 o qualche minuto più tardi, da decidere il luogo, per mè un bel barro con le nuove discese inedite non sarebbe male...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani pomeriggio potrei finire presto, non mi sarebbe dispiaciuto farmi un 7 del cornizzolo, magari meccanizzando fino all'alpe.... ma servirebbe essere almeno in 2... in caso sono solo mi farò riportare per riprendere la macchina dalla moglie alla sera
magari partendo verso le 15..... 45' di salita e 30' di discesa
una volta che chiedo un piacere e nessuno si fà avanti, che amici che ho, è propio vero, amici amici, amici un piffero...:smile:
mi devo arrangiare da solo quindi la faccio tutta a pedali, parto tra un'ora però...:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo