domani pomeriggio potrei finire presto, non mi sarebbe dispiaciuto farmi un 7 del cornizzolo, magari meccanizzando fino all'alpe.... ma servirebbe essere almeno in 2... in caso sono solo mi farò riportare per riprendere la macchina dalla moglie alla sera
magari partendo verso le 15..... 45' di salita e 30' di discesa
Io dovrei esserci...basta che vai piano in discesa :)
potrei esserci anche io ... magari partendo un pelo prima delle 13 e con rientro con luce ...
p.s. settimana scorsa mi sono fatto un bis di :-? piani d'erna con funicolare ... spettacolo!!!
ciao, benvenuto sul forum....
a no, sei abe... ti rispondo io per il pork, sono il suo segretario, non credo riesca a partire prima, al mattino lavora, l'ultima volta che siamo andati ai corni, ce l'abbiamo messa tutta per rientrare con il buio e non ce l'abbiamo fatta, alle 17 eravamo a casa, partendo dopo le 13, anche se stavolta troverete un pò di ghiaccio sulla cementata che vi rallenterà
cavoli mia moglie questa sera non esce si poteva fare la notturna.....
domani pomeriggio potrei finire presto, non mi sarebbe dispiaciuto farmi un 7 del cornizzolo, magari meccanizzando fino all'alpe.... ma servirebbe essere almeno in 2... in caso sono solo mi farò riportare per riprendere la macchina dalla moglie alla sera
grazie Simo,...amici amici....amici un....
non cè più rispetto
non cè più rispetto
Per gli anziani? :D
a te buco le gomme, e a quell'altro tuo amico dell'endurona gialla ....pure !!!
...non c'è più rispetto x i vecchi con le forcelle da bambino ...
non cè mai stato
non cè mai stato
su dai, non litighiamo che qui siamo tutti amici.......
Questo we sabato a calcio col piccolo e domenica a sciare. Non fatemi scherzi martedì vado a ritirare il nomad da Fra fra e poi notturna!!!!! Vero?????
Questo we sabato a calcio col piccolo e domenica a sciare. Non fatemi scherzi martedì vado a ritirare il nomad da Fra fra e poi notturna!!!!! Vero?????
presente!!presente
Per gli anziani? :D
MI SA CHE VANGO ANCHE ME A CHE ORA SI PARTE???'Questo we sabato a calcio col piccolo e domenica a sciare. Non fatemi scherzi martedì vado a ritirare il nomad da Fra fra e poi notturna!!!!! Vero?????
ok per domani, Labby sarà un piacere rivederti...Ciao béli!
domani si sangizza??? ci sono anche io!!!
o-o
Labby
una volta che chiedo un piacere e nessuno si fà avanti, che amici che ho, è propio vero, amici amici, amici un piffero...domani pomeriggio potrei finire presto, non mi sarebbe dispiaciuto farmi un 7 del cornizzolo, magari meccanizzando fino all'alpe.... ma servirebbe essere almeno in 2... in caso sono solo mi farò riportare per riprendere la macchina dalla moglie alla sera