il 6° "puunt" del T....chiuso!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bella labby, bella hammer :)
per le 9 direi che va bene. ah, già che ci siete tirate fuori dal letto anche frafra che viene a fare il sange pure lui...l'ultima volta che ho fatto il giro che mi ha fatto vedere lui (1 salita e mezzo e 2 discese, perchè il bilancio deve sempre essere positivo :smile:) ci ho messo 2h e mezza abbondanti, ma col passo del capo faremo il record sul giro sicuramente. se invce 1-3-2 vabè...ancora meno
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bella labby, bella hammer :)
per le 9 direi che va bene. ah, già che ci siete tirate fuori dal letto anche frafra che viene a fare il sange pure lui...l'ultima volta che ho fatto il giro che mi ha fatto vedere lui (1 salita e mezzo e 2 discese, perchè il bilancio deve sempre essere positivo :smile:) ci ho messo 2h e mezza abbondanti, ma col passo del capo faremo il record sul giro sicuramente. se invce 1-3-2 vabè...ancora meno

HAHAHA C'hai presente il FraFra??? per salire sul Sange bisogna PEDALARE!!!!! :rosik:
@frafra: ho interpretato bene il tuo "spirito da puro freerider"????? :smile:
o-o
Labby
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Lasciate stare FRa Fra che si dovrà impegnare con la mia Nomad......x martedì notte se Martello mantiene la parola siamo già in 4.... bene dai, qualcun altro? Dai che + siamo + ci divertiamo.... Salutatemi il SANGE DOMATTINA! CIà CHE VADO A LAVORARE VA...OGNI TANTO BISOGNA PURE!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre voi oggi cazzeggiavate al lavoro.... io sono salito alla croce del cornizzolo, peccato che poi la discesa dalla croce causa ghiaccia mi sia stata negata in parte, poi giù sul rock and roll del 7, peccato aver fatto la discesa con la forca a 140...:arrabbiat: devo mettere un foglietto sul manubrio con scritto: alzare la forcella per la discesa....:smile::smile: beh dai meglio dimenticarsi la forcella abbassata che stare in ufficio a lavorare...:cucù:
che la temperatura era stupenda non ve lo dico:omertà:

che figata il telefonino nuovo, non è il blackberry ma ha l'autoscatto..
 

Allegati

  • DSC00002.jpg
    DSC00002.jpg
    57,5 KB · Visite: 198
  • DSC00003.jpg
    DSC00003.jpg
    56,1 KB · Visite: 202

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre voi oggi cazzeggiavate al lavoro.... io sono salito alla croce del cornizzolo, peccato che poi la discesa dalla croce causa ghiaccia mi sia stata negata in parte, poi giù sul rock and roll del 7, peccato aver fatto la discesa con la forca a 140...:arrabbiat: devo mettere un foglietto sul manubrio con scritto: alzare la forcella per la discesa....:smile::smile: beh dai meglio dimenticarsi la forcella abbassata che stare in ufficio a lavorare...:cucù:
che la temperatura era stupenda non ve lo dico:omertà:

che figata il telefonino nuovo, non è il blackberry ma ha l'autoscatto..
il bello è che dalle foto si nota che è a 180, probabilmente prima l'ho alzata e poi abbassata pensando di alzarla essendomi dimenticato che l'avevo già alzata.... diventando vecchio capita.... meno male che qui sono tra i più givani...:smile:

finchè vai sul cornizzolo con la forcella da 180 che si alza e si abbassa...domani vieni con la rigida, così non dimentichi niente tanto è tutto flow e niente tecnico :smile:
ma smettila, vengo con la rigida cosi per una volta sto dietro e vedo come andate... :sborone::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ore 9 allo scatolificio, rientro per le 12-12,30 circa, il giro non l'ho capito ma poco importa...

ma non vi offendete se vengo con la front, vero?[/QUOTE]

IO UN Pò SI NEEEEE.....:arrabbiat:

mentre voi oggi cazzeggiavate al lavoro.... io sono salito alla croce del cornizzolo, peccato che poi la discesa dalla croce causa ghiaccia mi sia stata negata in parte, poi giù sul rock and roll del 7, peccato aver fatto la discesa con la forca a 140...:arrabbiat: devo mettere un foglietto sul manubrio con scritto: alzare la forcella per la discesa....:smile::smile: beh dai meglio dimenticarsi la forcella abbassata che stare in ufficio a lavorare...:cucù:
che la temperatura era stupenda non ve lo dico:omertà:

che figata il telefonino nuovo, non è il blackberry ma ha l'autoscatto..

QUI INVECE HAI FATTO TROPPO IL GANASSA STAI ATTENTO CHE DOMANI CI SONO IO E IL FRAFRA QUINDI STAI IN CAMPANA NEEEE......:rosik::i-want-t::cucù::pirletto::ahhh:

MIIII MA CHE TELEFONO TE CRUMPRAT LE PIò BEL DEL ME IPONE BIANCH,,,,,.....---;;;:::???===!!!!.....:nunsacci::il-saggi::omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ore 9 allo scatolificio, rientro per le 12-12,30 circa, il giro non l'ho capito ma poco importa...

ma non vi offendete se vengo con la front, vero?[/QUOTE]

IO UN Pò SI NEEEEE.....:arrabbiat:



QUI INVECE HAI FATTO TROPPO IL GANASSA STAI ATTENTO CHE DOMANI CI SONO IO E IL FRAFRA QUINDI STAI IN CAMPANA NEEEE......:rosik::i-want-t::cucù::pirletto::ahhh:

MIIII MA CHE TELEFONO TE CRUMPRAT LE PIò BEL DEL ME IPONE BIANCH,,,,,.....---;;;:::???===!!!!.....:nunsacci::il-saggi::omertà:
cavoli, c'è anche il frafra? allora rigorosamente con front:hahaha:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Scusate eh, quando si dice "domani" è sempre relativo.. quindi domani sabato 14/01/2012 vi incontrate allo scatolifizio alle 9 per salire? Io solitamente lascio la macchina nel paesin paesello, quindi dovrò spicciarmi un po' per arrivare in orario..

Ah, ehm, scusate, mi sono autoinvitato e non sono nemmeno sicuro al 100% di venire, ma nel caso.. posso venire? :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Scusate eh, quando si dice "domani" è sempre relativo.. quindi domani sabato 14/01/2012 vi incontrate allo scatolifizio alle 9 per salire? Io solitamente lascio la macchina nel paesin paesello, quindi dovrò spicciarmi un po' per arrivare in orario..

Ah, ehm, scusate, mi sono autoinvitato e non sono nemmeno sicuro al 100% di venire, ma nel caso.. posso venire? :)
a domani allora:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho capito, mi dovrò vestire da robocop e venire con la full.....
domenica allora esco con la front, quasi quasi vado a rifare al discesa del bolletto, posteggio alla despar, salita al bolletto passando dalla patrizi e giù..
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ho capito, mi dovrò vestire da robocop e venire con la full.....
domenica allora esco con la front, quasi quasi vado a rifare al discesa del bolletto, posteggio alla despar, salita al bolletto passando dalla patrizi e giù..

ma che robocop, fai il serio capo dai, front va più che bene...anzi, front e forcella da bambino :smile:

il fatto è che non si può aver la bici apposta per andare al sange :i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma che robocop, fai il serio capo dai, front va più che bene...anzi, front e forcella da bambino :smile:

il fatto è che non si può aver la bici apposta per andare al sange :i-want-t:
no no no, arrivate tutti con ste fullazze e io con una che nemmeno si vede il telaio da quanto è piccolo, poi se troviamo gente che inizia a guardare le bici io faccio la figura del menomato... oramai è deciso:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo