il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma domani è martedi, le feste sono finite quindi si riprende la routine.
Domani che si fà? stiamo a casa sul divano o usciamo a vedere la luna piena, ieri sera sembrava giorno, le temperature sono miti e la voglia è tanta

serve un'idea cosi decidiamo il dove trovarsi, l'ora sempre quella (7,30-45)

io avevo proposto la tornantissima e il barro, si potrebbero anche fare un S.G, un'altra discesa dal cornizzolo, un puscio, un corni, uno spaccasassi, due scioscia, il bolletto ecc ecc


io purtroppo domani devo saltare ,
è il compleanno della figlia e non me la sento di abbandonarla .
se posticipiamo a mercoledì presente
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
purtroppo io il mercoledì non posso mai. Martedì ci sono ma senza Domenico no...non va bene. Ci sarei giovedì con fatica ma se si fa mi libero sicuro. Farei qualsiasi cosa ma preferirei no Puscio che già lo conosco. Se salta il martedì notte ci sarei al pome...se qlc c'è faccia un fischio
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao a tutti...
tornato a casa ed al lavoro.

Qualcuno è andato sui Corni? com'è?
c'è neve/ghiaccio?
la discesa verso la Colma?

grazie per le info.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io purtroppo domani devo saltare ,
è il compleanno della figlia e non me la sento di abbandonarla .
se posticipiamo a mercoledì presente

DAI DAI ANDIAMO COSI IMPARA A LASCIARMI A CASA A SOFFRIRE E LUI AL MARE BAX.....:arrabbiat:...........:smile::smile:
NO DAI SCHERSSOOOO IL COMPLEHANNO DEI FIGLI è SACRO , TANTO ME PODE MIA

INCI MI SA CHE DOMANI NOI GIRIAMO SULLA MARESANA SE VUOI POSSIAMO PARTIRE VERSO LE 17\1730 SE POI VENGONO I TRIANGOLIANI LA POSTICIPIAMO E SI FA QUALCHECOSA TUTTI INSIEME :i-want-t:
CIOA BELIII...E AMICI AMICI UN G@ZZO TUTTO L'HANNO
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io purtroppo domani devo saltare ,
è il compleanno della figlia e non me la sento di abbandonarla .
se posticipiamo a mercoledì presente
sei il solito, anche l'anno scorso hai fatto cosi, va beh ti perdono solo perchè è il compleanno di tua figlia... ma non è che la moglie ti ha messo in castigo che sabato non hai rincasato per le 17?:hahaha:

purtroppo io il mercoledì non posso mai. Martedì ci sono ma senza Domenico no...non va bene. Ci sarei giovedì con fatica ma se si fa mi libero sicuro. Farei qualsiasi cosa ma preferirei no Puscio che già lo conosco. Se salta il martedì notte ci sarei al pome...se qlc c'è faccia un fischio
a questo punto mi devo organizzare per domani pomeriggio, un fughino ci sta, devo staccare da questo periodo lavorativo....:smile: se poi si vuole andare anche mercoledi, farò il sacrificio..

DAI DAI ANDIAMO COSI IMPARA A LASCIARMI A CASA A SOFFRIRE E LUI AL MARE BAX.....:arrabbiat:...........:smile::smile:
NO DAI SCHERSSOOOO IL COMPLEHANNO DEI FIGLI è SACRO , TANTO ME PODE MIA

INCI MI SA CHE DOMANI NOI GIRIAMO SULLA MARESANA SE VUOI POSSIAMO PARTIRE VERSO LE 17\1730 SE POI VENGONO I TRIANGOLIANI LA POSTICIPIAMO E SI FA QUALCHECOSA TUTTI INSIEME :i-want-t:
CIOA BELIII...E AMICI AMICI UN G@ZZO TUTTO L'HANNO
non c'ho capito un c:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao a tutti...
tornato a casa ed al lavoro.

Qualcuno è andato sui Corni? com'è?
c'è neve/ghiaccio?
la discesa verso la Colma?

grazie per le info.
un pò di ghiaccio dalla stanga alla cementata, era pedalabile settimana scorsa, poi neve ghiaccio su quasi tutta la cementata, io ero sceso alla colma di valravella e la discesa era pulita essendo al sole, se scendi alla coletta potresti trovare del ghiaccio all'inizio, però le temperature si sono alzate
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
....wee sun ke, tornato fresco fresco dalla montagna...buon anno a tutti.

@l Capo:...purtroppo mi sono saraccato uno stinco su in montagna, un bel gibollo, per questa settimana penso niente bike...vado di
streptosil.....
..@zz !!! :arrabbiat:

@ Incisivo: ....ricordati dell'autobotte....di birra !! :omertà:


@ Pork:..te lo appoggio, il compleanno de " a creatura" è sacro !:il-saggi:

@ Martello:......pota sei diventato dislessico ??...neanche con traduttore di goooogle c'ho capito un g@zz..!! :smile::smile:


 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
DAI DAI ANDIAMO COSI IMPARA A LASCIARMI A CASA A SOFFRIRE E LUI AL MARE BAX.....:arrabbiat:...........:smile::smile:
NO DAI SCHERSSOOOO IL COMPLEHANNO DEI FIGLI è SACRO , TANTO ME PODE MIA

INCI MI SA CHE DOMANI NOI GIRIAMO SULLA MARESANA SE VUOI POSSIAMO PARTIRE VERSO LE 17\1730 SE POI VENGONO I TRIANGOLIANI LA POSTICIPIAMO E SI FA QUALCHECOSA TUTTI INSIEME :i-want-t:
CIOA BELIII...E AMICI AMICI UN G@ZZO TUTTO L'HANNO
ho capito... alla maresana non vengo, se però vuoi organizzare un sange con partenza alle 17 o giù di li..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
DAI DAI ANDIAMO COSI IMPARA A LASCIARMI A CASA A SOFFRIRE E LUI AL MARE BAX.....:arrabbiat:...........:smile::smile:
NO DAI SCHERSSOOOO IL COMPLEHANNO DEI FIGLI è SACRO , TANTO ME PODE MIA

INCI MI SA CHE DOMANI NOI GIRIAMO SULLA MARESANA SE VUOI POSSIAMO PARTIRE VERSO LE 17\1730 SE POI VENGONO I TRIANGOLIANI LA POSTICIPIAMO E SI FA QUALCHECOSA TUTTI INSIEME :i-want-t:
CIOA BELIII...E AMICI AMICI UN G@ZZO TUTTO L'HANNO


meno male che qui sul forum cè ancora qualche sano padre di famiglia


purtroppo io il mercoledì non posso mai. Martedì ci sono ma senza Domenico no...non va bene. Ci sarei giovedì con fatica ma se si fa mi libero sicuro. Farei qualsiasi cosa ma preferirei no Puscio che già lo conosco. Se salta il martedì notte ci sarei al pome...se qlc c'è faccia un fischio


voi andate pure se volete ,
al limite ne facciamo un' altra giovedì ? :celopiùg:

sei il solito, anche l'anno scorso hai fatto cosi, va beh ti perdono solo perchè è il compleanno di tua figlia... ma non è che la moglie ti ha messo in castigo che sabato non hai rincasato per le 17?:hahaha:


a questo punto mi devo organizzare per domani pomeriggio, un fughino ci sta, devo staccare da questo periodo lavorativo....:smile: se poi si vuole andare anche mercoledi, farò il sacrificio..


non c'ho capito un c:nunsacci:


martello . . . . . loro non possono capire


....wee sun ke, tornato fresco fresco dalla montagna...buon anno a tutti.

@l Capo:...purtroppo mi sono saraccato uno stinco su in montagna, un bel gibollo, per questa settimana penso niente bike...vado di
streptosil.....
..@zz !!! :arrabbiat:

@ Incisivo: ....ricordati dell'autobotte....di birra !! :omertà:


@ Pork:..te lo appoggio, il compleanno de " a creatura" è sacro !:il-saggi:

@ Martello:......pota sei diventato dislessico ??...neanche con traduttore di goooogle c'ho capito un g@zz..!! :smile::smile:


randy hai chiesto il permesso al mio amico martello per usare una sua frase tipo ? :arrabbiat:

vedi ? anche lui non capisce :il-saggi:


Spese a Chiavari

La mtb del futuro:

[url]http://postimage.org/gallery/1117qd9y/4cb3b4c9/[/URL]

E grazie a tutti per la fantastica giornata passata assieme.


gran bella bici ,
ne vorrei una uguale :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
c'è poco interesse, se non si sviluppa niente esco domani pomeriggio, sempre se riesco ad organizzarmi
Domani pome ci sono, se ti va facciamo qlcosa. Dovrei finire di lavorare circa alla una e essere da te circa 2 e mezza. Ti mando sms finito di lavorare e mi dici come sei messo e se ti va perchè se non ci sei probably vado nella bergamasca e magari sento Martello
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani pome ci sono, se ti va facciamo qlcosa. Dovrei finire di lavorare circa alla una e essere da te circa 2 e mezza. Ti mando sms finito di lavorare e mi dici come sei messo e se ti va perchè se non ci sei probably vado nella bergamasca e magari sento Martello

Ribadisco che se si fa una notturna giovedì ci sono
per domani pomeriggio ci smsiamo domani mattina ho il raffreddore se non aumenta ci dovrei essere, dove però? uno o due monte barro ti andrebbero ci sarebbe una discesa che vorrei provare
salendo alla pila e discesa fino a galbiate, mangiabevi fino a pian sciresa e da li discesa a malgrate, non so com'è:medita: potrei rovinarti la giornata:-) non sentirti obbligato
capo ? dove sei ?
giovedì ?
tanto sabato non si pedala .
il giovedi non posso, non contate su di mè posso solo raggiungervi per la birra
sabato sono libero fino alle 14,30, uscirò al mattino magari vado sul puscio o altrove
magari anche domenica mattina
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
un pò di ghiaccio dalla stanga alla cementata, era pedalabile settimana scorsa, poi neve ghiaccio su quasi tutta la cementata, io ero sceso alla colma di valravella e la discesa era pulita essendo al sole, se scendi alla coletta potresti trovare del ghiaccio all'inizio, però le temperature si sono alzate

Grazie 1000
Vorremmo andare domenica mattina
Visto che c'è sole tutta la settimana confido in una discesa divertente
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
per domani pomeriggio ci smsiamo domani mattina ho il raffreddore se non aumenta ci dovrei essere, dove però? uno o due monte barro ti andrebbero ci sarebbe una discesa che vorrei provare
salendo alla pila e discesa fino a galbiate, mangiabevi fino a pian sciresa e da li discesa a malgrate, non so com'è:medita: potrei rovinarti la giornata:-) non sentirti obbligato

il giovedi non posso, non contate su di mè posso solo raggiungervi per la birra
sabato sono libero fino alle 14,30, uscirò al mattino magari vado sul puscio o altrove
magari anche domenica mattina
Ok ci aggiorniamo in tarda mattinata. Piuttosto che andare da solo mi va anche di rischiare un po'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo