il 6° "puunt" del T....chiuso!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
le ultime indiscrezioni danno tempo splendido, temperature buone e un po' di vento
i sentieri, manco a dirlo, sono asciuttissimi
my brother e i local ci aspettano alla stazione di lavagna alle 8,45-9 per fare colazione insieme
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
quindi per le 6,30 tutti li, per il giro ci affidiamo ciecamente a tè:celopiùg:
per il posto in auto
io vengo con il pork,
abbiamo tre posti con 3 bici
oppure 2 posti con 4-5 bici
se dovessi venire con la mia macchiana sarebbe più o meno la stessa cosa
restano da compattare altri 3 posti con 3 bici

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/chiavari/1[/URL] pantaloni corti....

Ok ci vediamo domani.
Five ma bisogna portare anche le lucine ?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok, quindi in 6 siamo, enry, spirit, io, five, klaudio e ultimo ma non ultimo il pork,

faremo due macchine, 5 bici sulla porkmobile e 1+4 su un'altra, ci vediamo domani, se c'è qualche cambio o non vi vediamo arrivare cercate di avvisare, alle 6,31 partiamo....
notte

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
belin che giornata!!!

davvero un giro mitico, con l'ultima discesa in notturna, grazia ancora a tutti ed in particolare al five per la proposta del giro
:spetteguless:peccato per il mio blackberry..:cry:ho perso molti numeri..

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si si si ,
gran bella giornata ,
e sopratutto ottima compagia ( un po meno quella alla mia dx durate i trasferimenti in macchina :smile: :smile: :smile: )
molto belli i giri , tosti come si deve per un giro am e tecnici con bei passaggini a rallentare il gruppo .
peccato che per l' ultima discesa ho portato la pila ma non il faro :pirletto: :pirletto: :pirletto: ma sono sceso comunque con la torcetta sul casco anche se un po a rilento .
ma il panorama non aveva prezzo

Allegati

• IMG_2703.jpg
    IMG_2703.jpg
    58,8 KB · Visite: 15

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Grazie per il giro e per la compagnia!

Vucumprà sull'Aurelia
50887.jpg

Tramonto da S. Eufemiano
50894.jpg

C'era anche la Luna
50901.jpg

Questo è Klaudio
50904.jpg

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie per il giro e per la compagnia!

Vucumprà sull'Aurelia

Tramonto da S. Eufemiano

C'era anche la Luna

Questo è Klaudio
50904.jpg
anche più bello del solito...:smile:

per la cronaca, ieri sera ho usato una cartuccia....:smile::smile:

e questa mattina mi sono già preso un nuovo telefono, purtroppo alcuni n° mi sono andati persi, chiedo scusa se nei giorni a venire non vi chiamerò per chiedervi come state....:smile:

allora visto che il ferro è caldo e va battuto, martedi notturna!?
dove, come , quando?

barro con salita alla pila?
tornantissima cornizzolo?
altro?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si si si ,
gran bella giornata ,
e sopratutto ottima compagia ( un po meno quella alla mia dx durate i trasferimenti in macchina :smile: :smile: :smile: )
molto belli i giri , tosti come si deve per un giro am e tecnici con bei passaggini a rallentare il gruppo .
peccato che per l' ultima discesa ho portato la pila ma non il faro :pirletto: :pirletto: :pirletto: ma sono sceso comunque con la torcetta sul casco anche se un po a rilento .

si si si, bravo, mi hai anche rubato la berretta del 24H:arrabbiat:

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

per la cronaca, ieri sera ho usato una cartuccia....:smile::smile:

e questa mattina mi sono già preso un nuovo telefono, purtroppo alcuni n° mi sono andati persi, chiedo scusa se nei giorni a venire non vi chiamerò per chiedervi come state....:smile:

dove, come , quando?

altro?

io non saprei cosa scegliere ,
anche se la tornantissima è parecchio che non la faccio ma tu l' hai appena fatta . . . . .

si si si, bravo, mi hai anche rubato la berretta del 24H:arrabbiat:

e ti dico di più ,
in macchina non l' ho trovata :nunsacci:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bravi io a casa che soffrivo e voi al mare a prendere il sole e non solo quello.....:arrabbiat::arrabbiat:

non posso vivere o iniziare la settimana senza il tuo saluto....:nunsacci::omertà::smile::smile:

dove, come , quando?

altro?

MIII cosa hai comprato anche tu laipone...:celopiùg:

si si si ,
gran bella giornata ,

e io qui che pensavo fossi triste per la mia mancanza , invece basta vedere uno che vai in bike e mi tradisci cosi
voglio sapere che è stato a farti compagnia infondoalgruppo cosi la prox lo elimino
quindi di intimo di non usufruire più del mio ometto ..:pirletto:senza mio consanso capitttoo mi ai ??? ...:smile::smile:
ciao beli spero di rivedervi presto :celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Anch'io ero in Tigullio ieri, che giornata! Che giri avete fatto per finire col buio?! Noi un Montallegro + Sestri...
a grosse liene, non conoscendo bene i nomi, siamo andati da lavagna a rapallo salendo per poi scendera a rapallo su un sentiero-mulattiera e scale, molto dovertente, da li siamo saliti a montallegro e scesi a chiavari, trasferimento per scendere dalla selva in notturna. Five ti saprà spiegare meglio:celopiùg:, ed herman ha la traccia, che non mi dispiacerebbe avere

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Anch'io ero in Tigullio ieri, che giornata! Che giri avete fatto per finire col buio?! Noi un Montallegro + Sestri...

9,15-15,30: lavagna-chiavari-s.andrea di rovereto-zoagli-rapallo-montallegro-anchetta-campodonico-s.andrea di rovereto-santuario delle grazie-colonia fara (in fondo a chiavari)
15,30-16,15 kebap (senza birra, caxxo)
16,15-18,30 chiavari-lavagna-cavi-s.eufemiano-s.anna-sestri-BIRRA A CAVI FINALMENTE!
60km e 1600m disli
alle 21,45 ci siamo ritrovati a cinisello, come nuovi grazie alle lattine di guaranà di altromercato gentilmente offerte da herman (domani vado a comprane una cassa)
per me non c'è stato nulla di nuovo (a parte qualche scaletta sopra zoagli) ma fare quei giri con voi è stato davvero speciale, grazie a tutti!!!

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Arrivato a casa alle 22,45
30' di ammollo nella vasca, e poi a nanna fino alle 9 di stamattina
Grazie a Five per il giro:i-want-t:
e per tutti della compagnia:celopiùg:
A presto
PS
La traccia te la mando MP

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
49
Milano
Visita sito
Complimenti ragazzi, che pedalata! I posti li conosco bene, forse non ho mai fatto il tratto S.Eufemiano - S.Anna...Ieri poi era primavera! Bene o male abbiamo fatto parecchi tratti in comune ma non ci siamo incrociati.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma domani è martedi, le feste sono finite quindi si riprende la routine.
Domani che si fà? stiamo a casa sul divano o usciamo a vedere la luna piena, ieri sera sembrava giorno, le temperature sono miti e la voglia è tanta

serve un'idea cosi decidiamo il dove trovarsi, l'ora sempre quella (7,30-45)

io avevo proposto la tornantissima e il barro, si potrebbero anche fare un S.G, un'altra discesa dal cornizzolo, un puscio, un corni, uno spaccasassi, due scioscia, il bolletto ecc ecc

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo