il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
le ultime indiscrezioni danno tempo splendido, temperature buone e un po' di vento
i sentieri, manco a dirlo, sono asciuttissimi
my brother e i local ci aspettano alla stazione di lavagna alle 8,45-9 per fare colazione insieme
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
quindi per le 6,30 tutti li, per il giro ci affidiamo ciecamente a tè:celopiùg:
per il posto in auto
io vengo con il pork,
abbiamo tre posti con 3 bici
oppure 2 posti con 4-5 bici
se dovessi venire con la mia macchiana sarebbe più o meno la stessa cosa
restano da compattare altri 3 posti con 3 bici

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/chiavari/1[/URL] pantaloni corti....

Ok ci vediamo domani.
Five ma bisogna portare anche le lucine ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok, quindi in 6 siamo, enry, spirit, io, five, klaudio e ultimo ma non ultimo il pork,

faremo due macchine, 5 bici sulla porkmobile e 1+4 su un'altra, ci vediamo domani, se c'è qualche cambio o non vi vediamo arrivare cercate di avvisare, alle 6,31 partiamo....
notte
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
belin che giornata!!!

davvero un giro mitico, con l'ultima discesa in notturna, grazia ancora a tutti ed in particolare al five per la proposta del giro
:spetteguless:peccato per il mio blackberry..:cry:ho perso molti numeri..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si si si ,
gran bella giornata ,
e sopratutto ottima compagia ( un po meno quella alla mia dx durate i trasferimenti in macchina :smile: :smile: :smile: )
molto belli i giri , tosti come si deve per un giro am e tecnici con bei passaggini a rallentare il gruppo .
peccato che per l' ultima discesa ho portato la pila ma non il faro :pirletto: :pirletto: :pirletto: ma sono sceso comunque con la torcetta sul casco anche se un po a rilento .
ma il panorama non aveva prezzo
 

Allegati

  • IMG_2703.jpg
    IMG_2703.jpg
    58,8 KB · Visite: 15

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Grazie per il giro e per la compagnia!

Vucumprà sull'Aurelia
50887.jpg


Tramonto da S. Eufemiano
50894.jpg


C'era anche la Luna
50901.jpg


Questo è Klaudio
50904.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie per il giro e per la compagnia!

Vucumprà sull'Aurelia


Tramonto da S. Eufemiano


C'era anche la Luna


Questo è Klaudio
50904.jpg
anche più bello del solito...:smile:

per la cronaca, ieri sera ho usato una cartuccia....:smile::smile:

e questa mattina mi sono già preso un nuovo telefono, purtroppo alcuni n° mi sono andati persi, chiedo scusa se nei giorni a venire non vi chiamerò per chiedervi come state....:smile:


allora visto che il ferro è caldo e va battuto, martedi notturna!?
dove, come , quando?

barro con salita alla pila?
tornantissima cornizzolo?
altro?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si si si ,
gran bella giornata ,
e sopratutto ottima compagia ( un po meno quella alla mia dx durate i trasferimenti in macchina :smile: :smile: :smile: )
molto belli i giri , tosti come si deve per un giro am e tecnici con bei passaggini a rallentare il gruppo .
peccato che per l' ultima discesa ho portato la pila ma non il faro :pirletto: :pirletto: :pirletto: ma sono sceso comunque con la torcetta sul casco anche se un po a rilento .
ma il panorama non aveva prezzo

si si si, bravo, mi hai anche rubato la berretta del 24H:arrabbiat:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche più bello del solito...:smile:

per la cronaca, ieri sera ho usato una cartuccia....:smile::smile:

e questa mattina mi sono già preso un nuovo telefono, purtroppo alcuni n° mi sono andati persi, chiedo scusa se nei giorni a venire non vi chiamerò per chiedervi come state....:smile:


allora visto che il ferro è caldo e va battuto, martedi notturna!?
dove, come , quando?

barro con salita alla pila?
tornantissima cornizzolo?
altro?


io non saprei cosa scegliere ,
anche se la tornantissima è parecchio che non la faccio ma tu l' hai appena fatta . . . . .


si si si, bravo, mi hai anche rubato la berretta del 24H:arrabbiat:

e ti dico di più ,
in macchina non l' ho trovata :nunsacci:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bravi io a casa che soffrivo e voi al mare a prendere il sole e non solo quello.....:arrabbiat::arrabbiat:

anche più bello del solito...:smile:



e questa mattina mi sono già preso un nuovo telefono, purtroppo alcuni n° mi sono andati persi, chiedo scusa se nei giorni a venire non vi chiamerò per chiedervi come state....:smile:
non posso vivere o iniziare la settimana senza il tuo saluto....:nunsacci::omertà::smile::smile:


allora visto che il ferro è caldo e va battuto, martedi notturna!?
dove, come , quando?

barro con salita alla pila?
tornantissima cornizzolo?
altro?

MIII cosa hai comprato anche tu laipone...:celopiùg:

si si si ,
gran bella giornata ,
e sopratutto ottima compagia ( un po meno quella alla mia dx durate i trasferimenti in macchina :smile: :smile: :smile: )
molto belli i giri , tosti come si deve per un giro am e tecnici con bei passaggini a rallentare il gruppo .
peccato che per l' ultima discesa ho portato la pila ma non il faro :pirletto: :pirletto: :pirletto: ma sono sceso comunque con la torcetta sul casco anche se un po a rilento .
ma il panorama non aveva prezzo

e io qui che pensavo fossi triste per la mia mancanza , invece basta vedere uno che vai in bike e mi tradisci cosi
voglio sapere che è stato a farti compagnia infondoalgruppo cosi la prox lo elimino
quindi di intimo di non usufruire più del mio ometto ..:pirletto:senza mio consanso capitttoo mi ai ??? ...:smile::smile:
ciao beli spero di rivedervi presto :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Anch'io ero in Tigullio ieri, che giornata! Che giri avete fatto per finire col buio?! Noi un Montallegro + Sestri...
a grosse liene, non conoscendo bene i nomi, siamo andati da lavagna a rapallo salendo per poi scendera a rapallo su un sentiero-mulattiera e scale, molto dovertente, da li siamo saliti a montallegro e scesi a chiavari, trasferimento per scendere dalla selva in notturna. Five ti saprà spiegare meglio:celopiùg:, ed herman ha la traccia, che non mi dispiacerebbe avere
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Anch'io ero in Tigullio ieri, che giornata! Che giri avete fatto per finire col buio?! Noi un Montallegro + Sestri...

9,15-15,30: lavagna-chiavari-s.andrea di rovereto-zoagli-rapallo-montallegro-anchetta-campodonico-s.andrea di rovereto-santuario delle grazie-colonia fara (in fondo a chiavari)
15,30-16,15 kebap (senza birra, caxxo)
16,15-18,30 chiavari-lavagna-cavi-s.eufemiano-s.anna-sestri-BIRRA A CAVI FINALMENTE!
60km e 1600m disli
alle 21,45 ci siamo ritrovati a cinisello, come nuovi grazie alle lattine di guaranà di altromercato gentilmente offerte da herman (domani vado a comprane una cassa)
per me non c'è stato nulla di nuovo (a parte qualche scaletta sopra zoagli) ma fare quei giri con voi è stato davvero speciale, grazie a tutti!!!
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Arrivato a casa alle 22,45
30' di ammollo nella vasca, e poi a nanna fino alle 9 di stamattina
Grazie a Five per il giro:i-want-t:
e per tutti della compagnia:celopiùg:
A presto
PS
La traccia te la mando MP
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.070
151
0
49
Milano
Visita sito
Complimenti ragazzi, che pedalata! I posti li conosco bene, forse non ho mai fatto il tratto S.Eufemiano - S.Anna...Ieri poi era primavera! Bene o male abbiamo fatto parecchi tratti in comune ma non ci siamo incrociati.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma domani è martedi, le feste sono finite quindi si riprende la routine.
Domani che si fà? stiamo a casa sul divano o usciamo a vedere la luna piena, ieri sera sembrava giorno, le temperature sono miti e la voglia è tanta

serve un'idea cosi decidiamo il dove trovarsi, l'ora sempre quella (7,30-45)

io avevo proposto la tornantissima e il barro, si potrebbero anche fare un S.G, un'altra discesa dal cornizzolo, un puscio, un corni, uno spaccasassi, due scioscia, il bolletto ecc ecc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo