il 6° "puunt" del T....chiuso!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Oggi in compagnia di Domenico mi sono proprio divertito. Siamo partiti alle 13.30 e siamo arrivati col buio pesto. Ce la siamo raccontata senza sosta che quasi non mi sono accorto di essere arrivato in cima al Cornizzolo poi... bè l'accoppiata Terz'alpe - Spaccasassi è vincente: non saprei dire quale preferisco sono entrambe bellissime, col terreno di oggi poi. Volevo far notare una cosa: tra biker raramente ci si fa i complimenti, ognuno pensa di essere + bravo degli altri e quando vede uno + bravo sta zitto. 1 Bè oggi che ho potuto stare dietro al Pork non posso fare a meno di fargli pubblicamente i complimenti: guida benissimo, sempre sciolto, leggero, linee pulite, passa su tutto, nose-press (si scrive cosi?) perfetti; insomma un po' di invidia ce l'avevo. Voi che lo conoscete bene è sempre così o è stato il punch bello alcoolico del rifugio? PORK SEI UN GRANDE ( 2 quasi come l'Aleda) e grazie ancora x il bel giro di oggi. P.S:anche ieri è stato bello xò il sentiero botanico mi piace molto meno dello spaccasassi. Miii...che logorroico sto incisivo!

1 grazie per i complimenti ,
non ci sono abituato :omertà:

2 questa invece me la lego al dito . . . . .
QUASI :arrabbiat:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi ho ricevuto questa mail....

Porkrabu---- è diventato membro di Privalia e, grazie al tuo invito, ha ricevuto un buono regalo di 5 euro per il suo primo acquisto.

Riceverai un buono regalo di 5 euro quando Porkrabu---- o ciascuno dei tuoi amici invitati effettuerà il suo primo acquisto

ragazzi io vi invito ma se voi non comprate il 5€ non lo vedo....:loll:

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
attenti che vi banno.....:smile::smile::smile:

se mi banni mia moglie non compra niente , il che è anche meglio , non che mi banni , ma che mia moglie non compra niente :nunsacci:

Bè sai...il capo è il capo, bisogna sempre portare rispetto. Facciamo così:SIETE GRANDI UGUALI!!!!!

così mi piace di più :smile: :smile: :smile:

oggi ho ricevuto questa mail....

Porkrabu---- è diventato membro di Privalia e, grazie al tuo invito, ha ricevuto un buono regalo di 5 euro per il suo primo acquisto.

Riceverai un buono regalo di 5 euro quando Porkrabu---- o ciascuno dei tuoi amici invitati effettuerà il suo primo acquisto

ragazzi io vi invito ma se voi non comprate il 5€ non lo vedo....:loll:

:nunsacci:

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Oggi in compagnia di Domenico mi sono proprio divertito. Siamo partiti alle 13.30 e siamo arrivati col buio pesto. Ce la siamo raccontata senza sosta che quasi non mi sono accorto di essere arrivato in cima al Cornizzolo poi... bè l'accoppiata Terz'alpe - Spaccasassi è vincente: non saprei dire quale preferisco sono entrambe bellissime, col terreno di oggi poi. Volevo far notare una cosa: tra biker raramente ci si fa i complimenti, ognuno pensa di essere + bravo degli altri e quando vede uno + bravo sta zitto. Bè oggi che ho potuto stare dietro al Pork non posso fare a meno di fargli pubblicamente i complimenti: guida benissimo, sempre sciolto, leggero, linee pulite, passa su tutto, nose-press (si scrive cosi?) perfetti; insomma un po' di invidia ce l'avevo. Voi che lo conoscete bene è sempre così o è stato il punch bello alcoolico del rifugio? PORK SEI UN GRANDE ( quasi come l'Aleda) e grazie ancora x il bel giro di oggi. P.S:anche ieri è stato bello xò il sentiero botanico mi piace molto meno dello spaccasassi. Miii...che logorroico sto incisivo!

miii Sandro...non sai che rogna ti sei tirato addosso !!!:omertà:
certe dichiarazioni nemmeno Obama ha il coraggio di farle...!! :smile::smile::smile:
...riparare a questo mi sa che ti costerà un autobotte di birra !!...auguri...ne avrai bisogno ... :il-saggi:

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Buon 2012 a tutti!!!:celopiùg:!!!

non ci posso credere . . . . . ha ancora il permesso di leggere e scrivere sul forum

giornata ideale per lavorare... non potevo scegliere di meglio...

ma non per me che ero a casa e un giro ( asciutto ) l' avrei fatto volentieri

miii Sandro...non sai che rogna ti sei tirato addosso !!!:omertà:
certe dichiarazioni nemmeno Obama ha il coraggio di farle...!! :smile::smile::smile:
...riparare a questo mi sa che ti costerà un autobotte di birra !!...auguri...ne avrai bisogno ... :il-saggi:

come direbbe il martellone . . . . . questo te lo appoggio :smile: :smile:

giornata lavorativa finita, probabilmente esco mercoledi mattina con rientro non oltre le 11,30-12

e io lavoro :arrabbiat:

neve finalmente ma speriamo che resti così

sono giusto quei pochi cm che renderebbero felice un'uscita in bici, peccato che domani non possa e mercoledi non ce ne sarà più

peccato , quei pochi cm di neve gelata mi avrebbero dato un gusto . . . . . ma tanto sabato siamo a sestri :i-want-t:

Ma come...ho poi scritto siete grandi uguali x andare tranquillo...va bè sperem in ben

sai che qui ogni scusa è buona per bere :celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4