il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Oggi in compagnia di Domenico mi sono proprio divertito. Siamo partiti alle 13.30 e siamo arrivati col buio pesto. Ce la siamo raccontata senza sosta che quasi non mi sono accorto di essere arrivato in cima al Cornizzolo poi... bè l'accoppiata Terz'alpe - Spaccasassi è vincente: non saprei dire quale preferisco sono entrambe bellissime, col terreno di oggi poi. Volevo far notare una cosa: tra biker raramente ci si fa i complimenti, ognuno pensa di essere + bravo degli altri e quando vede uno + bravo sta zitto. 1 Bè oggi che ho potuto stare dietro al Pork non posso fare a meno di fargli pubblicamente i complimenti: guida benissimo, sempre sciolto, leggero, linee pulite, passa su tutto, nose-press (si scrive cosi?) perfetti; insomma un po' di invidia ce l'avevo. Voi che lo conoscete bene è sempre così o è stato il punch bello alcoolico del rifugio? PORK SEI UN GRANDE ( 2 quasi come l'Aleda) e grazie ancora x il bel giro di oggi. P.S:anche ieri è stato bello xò il sentiero botanico mi piace molto meno dello spaccasassi. Miii...che logorroico sto incisivo!


1 grazie per i complimenti ,
non ci sono abituato :omertà:

2 questa invece me la lego al dito . . . . .
QUASI :arrabbiat:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi ho ricevuto questa mail....


Porkrabu---- è diventato membro di Privalia e, grazie al tuo invito, ha ricevuto un buono regalo di 5 euro per il suo primo acquisto.

Riceverai un buono regalo di 5 euro quando Porkrabu---- o ciascuno dei tuoi amici invitati effettuerà il suo primo acquisto


ragazzi io vi invito ma se voi non comprate il 5€ non lo vedo....:loll:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
attenti che vi banno.....:smile::smile::smile:

se mi banni mia moglie non compra niente , il che è anche meglio , non che mi banni , ma che mia moglie non compra niente :nunsacci:

Bè sai...il capo è il capo, bisogna sempre portare rispetto. Facciamo così:SIETE GRANDI UGUALI!!!!!

così mi piace di più :smile: :smile: :smile:

oggi ho ricevuto questa mail....


Porkrabu---- è diventato membro di Privalia e, grazie al tuo invito, ha ricevuto un buono regalo di 5 euro per il suo primo acquisto.

Riceverai un buono regalo di 5 euro quando Porkrabu---- o ciascuno dei tuoi amici invitati effettuerà il suo primo acquisto


ragazzi io vi invito ma se voi non comprate il 5€ non lo vedo....:loll:

:nunsacci:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Oggi in compagnia di Domenico mi sono proprio divertito. Siamo partiti alle 13.30 e siamo arrivati col buio pesto. Ce la siamo raccontata senza sosta che quasi non mi sono accorto di essere arrivato in cima al Cornizzolo poi... bè l'accoppiata Terz'alpe - Spaccasassi è vincente: non saprei dire quale preferisco sono entrambe bellissime, col terreno di oggi poi. Volevo far notare una cosa: tra biker raramente ci si fa i complimenti, ognuno pensa di essere + bravo degli altri e quando vede uno + bravo sta zitto. Bè oggi che ho potuto stare dietro al Pork non posso fare a meno di fargli pubblicamente i complimenti: guida benissimo, sempre sciolto, leggero, linee pulite, passa su tutto, nose-press (si scrive cosi?) perfetti; insomma un po' di invidia ce l'avevo. Voi che lo conoscete bene è sempre così o è stato il punch bello alcoolico del rifugio? PORK SEI UN GRANDE ( quasi come l'Aleda) e grazie ancora x il bel giro di oggi. P.S:anche ieri è stato bello xò il sentiero botanico mi piace molto meno dello spaccasassi. Miii...che logorroico sto incisivo!

miii Sandro...non sai che rogna ti sei tirato addosso !!!:omertà:
certe dichiarazioni nemmeno Obama ha il coraggio di farle...!! :smile::smile::smile:
...riparare a questo mi sa che ti costerà un autobotte di birra !!...auguri...ne avrai bisogno ... :il-saggi:

 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Buon 2012 a tutti!!!:celopiùg:!!!

non ci posso credere . . . . . ha ancora il permesso di leggere e scrivere sul forum

giornata ideale per lavorare... non potevo scegliere di meglio...

ma non per me che ero a casa e un giro ( asciutto ) l' avrei fatto volentieri

miii Sandro...non sai che rogna ti sei tirato addosso !!!:omertà:
certe dichiarazioni nemmeno Obama ha il coraggio di farle...!! :smile::smile::smile:
...riparare a questo mi sa che ti costerà un autobotte di birra !!...auguri...ne avrai bisogno ... :il-saggi:

come direbbe il martellone . . . . . questo te lo appoggio :smile: :smile:

giornata lavorativa finita, probabilmente esco mercoledi mattina con rientro non oltre le 11,30-12

e io lavoro :arrabbiat:


neve finalmente ma speriamo che resti così

sono giusto quei pochi cm che renderebbero felice un'uscita in bici, peccato che domani non possa e mercoledi non ce ne sarà più

peccato , quei pochi cm di neve gelata mi avrebbero dato un gusto . . . . . ma tanto sabato siamo a sestri :i-want-t:

Ma come...ho poi scritto siete grandi uguali x andare tranquillo...va bè sperem in ben

sai che qui ogni scusa è buona per bere :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo