Oggi in compagnia di Domenico mi sono proprio divertito. Siamo partiti alle 13.30 e siamo arrivati col buio pesto. Ce la siamo raccontata senza sosta che quasi non mi sono accorto di essere arrivato in cima al Cornizzolo poi... bè l'accoppiata Terz'alpe - Spaccasassi è vincente: non saprei dire quale preferisco sono entrambe bellissime, col terreno di oggi poi. Volevo far notare una cosa: tra biker raramente ci si fa i complimenti, ognuno pensa di essere + bravo degli altri e quando vede uno + bravo sta zitto. Bè oggi che ho potuto stare dietro al Pork non posso fare a meno di fargli pubblicamente i complimenti: guida benissimo, sempre sciolto, leggero, linee pulite, passa su tutto, nose-press (si scrive cosi?) perfetti; insomma un po' di invidia ce l'avevo. Voi che lo conoscete bene è sempre così o è stato il punch bello alcoolico del rifugio? PORK SEI UN GRANDE ( quasi come l'Aleda) e grazie ancora x il bel giro di oggi. P.S:anche ieri è stato bello xò il sentiero botanico mi piace molto meno dello spaccasassi. Miii...che logorroico sto incisivo!