il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
...oggi mentre uscivi dal parcheggio a Eupilio ti ho suonato, ma non so se mi hai visto...ero però di fretta e tu sei andato dalla parte opposta...
allora Sandro, ti faccio adesso i miei auguri di Buon Anno, ci vediamo nel 2012 ...non domani però !! :smile::smile:
No, non ti ho visto, cmq ci vedremo presto di sicuro. Anch'io ti auguro un felice 2012. X domani...va bè, ti perdono
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che strano ,
sono la 9.18AM e non ha scritto ancora nessuno . . . . .
sono il primo dei triangolisti che si sveglia ?
vuoi dire che il capo è rimasto a letto ?
no giro no party !
io vado nel pomeriggio ,
daltronde si sa ,
CHI :i-want-t:IL PRIMO DELL' HANNO PEDALA TUTTO L' HANNO ( e sopratutto non ha bisogno dell' infermeria ma solo dell' infermiera ) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti rispondo con queste due foto.....
alle 7,20 era finito il sonno, quindi.... piccola pedalata, giusto per dire che sono andato a vedere sorgere il primo sole del 2012, magari anche l'ultimo stando ai maya....
 

Allegati

  • IMG-20120101-00100.jpg
    IMG-20120101-00100.jpg
    30,6 KB · Visite: 15
  • IMG-20120101-00102.jpg
    IMG-20120101-00102.jpg
    40,7 KB · Visite: 12

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
che strano ,
sono la 9.18AM e non ha scritto ancora nessuno . . . . .
sono il primo dei triangolisti che si sveglia ?
vuoi dire che il capo è rimasto a letto ?
no giro no party !
io vado nel pomeriggio ,
daltronde si sa ,
CHI :i-want-t:IL PRIMO DELL' HANNO PEDALA TUTTO L' HANNO ( e sopratutto non ha bisogno dell' infermeria ma solo dell' infermiera ) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Un saluto a tutti i triangoliani appena sveglio mi tocca leggere il forum crisi di astinenza
A tutti un buon 2012 pieno di salute e trail nuovi in compagnia di buoni amici e birre grandi
A tutti i miei auguri amici amici un g@zzo:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche se non è una novita, non avevo molto da fare quindi ho raggruppato un pò delle foto fatte l'anno scorso, sperando che il 2012 sia ancora più bello...:celopiùg:
[VIDEO=1627]un'anno di puunt wmv[/VIDEO]
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
gli auguri li avevo già fatti ieri ma li rinnovo a tutti !!
stamattina ore 9 uscita in brughiera con la compagnia dei Laghèe in Frega,
giusto per scambiarci gli auguri
io ho pedalato il 1° quindi scop....ops, scusate, pedalerò tutto l'anno !! :smile::smile::smile:

Capo, complimenti per il reportage fotografico.
sa vedum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'appuntamento più importante di questa settimana sara la gita in terra ligure, per la precisione andiamo a Sestri a trovare incisivo, five e i loro amici local, non faremo sicuramente il giro della superenduro... :medita::medita:
l'appuntamento è per sabato 7:celopiùg:
scaldate le forcelle!!!
il programma macchine/viaggio è da definire in base a quanti siamo:duello::duello:

io domani e dopo lavoro, mercole o giove vorrei farmi un giretto, ma non ho ancora le idee chiare, venerdi un'altro giretto al mattino giusto per scaldarsi per sabato
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io invece il giro propiziatorio l' ho fatto oggi pomeriggio ,
su gentile richiesta di incisivo siamo risaliti sul cornizzolo e abbiamo trovato il rifugio chiuso per pulizie postveglione ma siamo entrati e ci siamo fatti fare due punch, buoni e più alcolici del solito .
quindi siamo scesi a terzalpe e risaliti allo spaccasassi per la seconda discesa che ha deliziato il mio socio .
chiedo umilmente e pubblicamente scusa al CAPO per essermi permesso , in sua assenza e senza preventiva richiesta scritta e protocollata , di accompagnare incisivo su uno dei suoi sentieri :smile: :smile: :smile:
se domani non nevica e non piove vado a ripedalare nella pausa pranzo :i-want-t:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
l'appuntamento più importante di questa settimana sara la gita in terra ligure, per la precisione andiamo a Sestri a trovare incisivo, five e i loro amici local, non faremo sicuramente il giro della superenduro... :medita::medita:
l'appuntamento è per sabato 7:celopiùg:
scaldate le forcelle!!!
il programma macchine/viaggio è da definire in base a quanti siamo:duello::duello:

io domani e dopo lavoro, mercole o giove vorrei farmi un giretto, ma non ho ancora le idee chiare, venerdi un'altro giretto al mattino giusto per scaldarsi per sabato

Sabato a meno che non salti il raduno non ci sarò per l'altra proposta sono interessato
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!
il mio è iniziato che peggio di così non si poteva :cagozzo::bleah::cagozzo::bleah:
spero di rimettermi per sabato

@aleda: se volete girare extra SE non saremo in zona sestri, bensì chiavari-rapallo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io invece il giro propiziatorio l' ho fatto oggi pomeriggio ,
su gentile richiesta di incisivo siamo risaliti sul cornizzolo e abbiamo trovato il rifugio chiuso per pulizie postveglione ma siamo entrati e ci siamo fatti fare due punch, buoni e più alcolici del solito .
quindi siamo scesi a terzalpe e risaliti allo spaccasassi per la seconda discesa che ha deliziato il mio socio .
chiedo umilmente e pubblicamente scusa al CAPO per essermi permesso , in sua assenza e senza preventiva richiesta scritta e protocollata , di accompagnare incisivo su uno dei suoi sentieri :smile: :smile: :smile:
se domani non nevica e non piove vado a ripedalare nella pausa pranzo :i-want-t:
bene bene, mi inviti a mangiare solo per poi pugnalarmi alle spalle....:smile::smile::smile:
spero solo che gli sia piaciuto:celopiùg:


Sabato a meno che non salti il raduno non ci sarò per l'altra proposta sono interessato
per l'altra proposta come già detto non ho idee chiare se non che questa settimana darò precedenza alla famiglia, quindi vivrò un pò alla giornata... ho una gira a Milano e non si è deciso ancora il quando, se mercole o giove, io preferivo giove ma la moglie mercole.....:duello:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!
il mio è iniziato che peggio di così non si poteva :cagozzo::bleah::cagozzo::bleah:
spero di rimettermi per sabato

@aleda: se volete girare extra SE non saremo in zona sestri, bensì chiavari-rapallo
e io che ti pensavo sul puscio.... invece...
per sabato come già detto a tuo fratello ci sentiamo giovedi o venerdi, se non è un problema si preferirebbe fare qualcosa di diverso, per ora pensa a non perdere troppi liquidi...
girare sul tigulio mi interesserebbe anche di più:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
l'appuntamento più importante di questa settimana sara la gita in terra ligure, per la precisione andiamo a Sestri a trovare incisivo, five e i loro amici local, non faremo sicuramente il giro della superenduro... :medita::medita:
l'appuntamento è per sabato 7:celopiùg:
scaldate le forcelle!!!
il programma macchine/viaggio è da definire in base a quanti siamo:duello::duello:

io domani e dopo lavoro, mercole o giove vorrei farmi un giretto, ma non ho ancora le idee chiare, venerdi un'altro giretto al mattino giusto per scaldarsi per sabato

Per Sabato dovrei esserci anche io!:i-want-t:

dimenticavo che oggi dal cornizzolo , purtroppo ,
si vedeva questo

Sta bruciando il capannone del fruttivendolo Spreafico a Dolzago:arrabbiat:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Oggi in compagnia di Domenico mi sono proprio divertito. Siamo partiti alle 13.30 e siamo arrivati col buio pesto. Ce la siamo raccontata senza sosta che quasi non mi sono accorto di essere arrivato in cima al Cornizzolo poi... bè l'accoppiata Terz'alpe - Spaccasassi è vincente: non saprei dire quale preferisco sono entrambe bellissime, col terreno di oggi poi. Volevo far notare una cosa: tra biker raramente ci si fa i complimenti, ognuno pensa di essere + bravo degli altri e quando vede uno + bravo sta zitto. Bè oggi che ho potuto stare dietro al Pork non posso fare a meno di fargli pubblicamente i complimenti: guida benissimo, sempre sciolto, leggero, linee pulite, passa su tutto, nose-press (si scrive cosi?) perfetti; insomma un po' di invidia ce l'avevo. Voi che lo conoscete bene è sempre così o è stato il punch bello alcoolico del rifugio? PORK SEI UN GRANDE ( quasi come l'Aleda) e grazie ancora x il bel giro di oggi. P.S:anche ieri è stato bello xò il sentiero botanico mi piace molto meno dello spaccasassi. Miii...che logorroico sto incisivo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo