il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani vengo al solito posto x le 13. Quindi siamo 3 sicuri. Marco (Garbanzo) vieni? Se sì il ritrovo è ad un parcheggio in via Roma 15 a Eupilio
magari la salita la prendiamo con un pò più calma del solito... la discesa è bella tecnica, non come quella di oggi ma ci arriva vicino, una volta al terz'alpe si decide in base all'orario e alla gente che c'è in giro, le opzioni sono 3:
risalita alla cresta del candalino per fare lo spaccasassi
scendere per tagli
:spetteguless:o quello vietato...:omertà:
 

JAG

Biker grossissimus
Giormata mitica in vostra compagnia.
Spero che vi siate divertiti sui ns sentieri che di solito sono le tracce delle notturme.
La prossima volta però faremo sul serio, vi porteremo sul 529 od al testa ....AUGURI A TUTTI, gli osei del triangol ...
Amici, amici un par de kazzi!!! ma se non siamo amici, siamo comunque una bella "manica di bigoli" .....
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
ritrovate nei boschi in zona de Berghem UN PAIO DI CIABATTE !
...LE HA PERSE QUALCUNO ??
....magari qualcuno di Cologno M. ????
....:smile::smile::smile::smile::smile:

...quando l'hanno racconatata....non ci credevo.....

BUON ANNO ANCHE A TE !!! :celopiùg:

non ti han detto che erano ciabatte da montagna con gli attacchi da bici ;)

vien proprio da dire.....amici amici

cmq oggi non sono stato a casa a dormire, ho le prove:

QUOTE]
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
non ti han detto che erano ciabatte da montagna con gli attacchi da bici ;)

vien proprio da dire.....amici amici

cmq oggi non sono stato a casa a dormire, ho le prove:

QUOTE]

sei un mito.
voglio un poster di te in bike con ciabatte ad attacchi spd da appendere sopra il letto !! :smile::smile::smile:
ma a parte gli scherzi, oggi ti sei perso davvero un gran bel giro,
cmqe ti perdono e ti faccio lo stesso gli AUGURI per un pedalatissimo 2012.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tanto ci torniamo, mi sono rimasti 3 passaggi, 1 da fare e 2 da perfezionare... n0n c'ho dormito la notte...:loll:


pork, quando lo noti l'MP?



troppo tardi... non ho resistito....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche l'ultimo giro dell'anno, ( settimo in 9 giorni...) uno dei soliti giri sul cornizzolo ma sempre ottima la compagnia del pork e Incisivo, domani forse riposo, ma vedrò se il padrone di caso dove vado questa sera non mi fa bere troppo, in tal caso due orette domani all'alba con il fresco non me le leva nessuno...:smile:

Intanto vi auguro un ottimo 2012 pieno di biga e di f... (questa la detta il bomba ieri)
ci vediamo l'anno prossimo....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi.
ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...
ho visto Aleda meccanizzare in funivia...
ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
ho visto Martello metter giù il piede sul Bomba Trail...
ho visto Pork al dopo-giro bere una sola media...

ho visto Pixel mangiare una pizza di 1 mt. di diametro .....
ho visto 7ornado scambiare il giorno per la notte...
(non) ho visto klaudioMi pedalare con ciabatte spd....
ho visto Traian farsi 500 km per dormire con P.....
.
... e tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
E' tempo di ....

AUGURARE A TUTTI UN BUON 2012 !!
auguri auguri auguri !!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
magari la salita la prendiamo con un pò più calma del solito... la discesa è bella tecnica, non come quella di oggi ma ci arriva vicino, una volta al terz'alpe si decide in base all'orario e alla gente che c'è in giro, le opzioni sono 3:
risalita alla cresta del candalino per fare lo spaccasassi
scendere per tagli
:spetteguless:o quello vietato...:omertà:
Ovviamente dei bravi bagai come noi quale opzione potevano scegliere? Va bè dai non c'era in giro nessuno! Cmq bella pedalata con la solita ottima compagnia di Aleda e Pork. Delle 2 discese (x me la I volta) mi è piaciuta di + la prima, dalla cime al Terz'Alpe, tecnica al punto giusto e con ottimo terreno. AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!! Domani io Five e Pork Puscio alle 13.45 portandoci luci. Se qualcuno si vuole unire.....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Ovviamente dei bravi bagai come noi quale opzione potevano scegliere? Va bè dai non c'era in giro nessuno! Cmq bella pedalata con la solita ottima compagnia di Aleda e Pork. Delle 2 discese (x me la I volta) mi è piaciuta di + la prima, dalla cime al Terz'Alpe, tecnica al punto giusto e con ottimo terreno. AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!! Domani io Five e Pork Puscio alle 13.45 portandoci luci. Se qualcuno si vuole unire.....

...oggi mentre uscivi dal parcheggio a Eupilio ti ho suonato, ma non so se mi hai visto...ero però di fretta e tu sei andato dalla parte opposta...
allora Sandro, ti faccio adesso i miei auguri di Buon Anno, ci vediamo nel 2012 ...non domani però !! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo