e abbiamo anche la berretta commemorativa.... questa sera vado a dormire con la suddetta...
magari la salita la prendiamo con un pò più calma del solito... la discesa è bella tecnica, non come quella di oggi ma ci arriva vicino, una volta al terz'alpe si decide in base all'orario e alla gente che c'è in giro, le opzioni sono 3:Domani vengo al solito posto x le 13. Quindi siamo 3 sicuri. Marco (Garbanzo) vieni? Se sì il ritrovo è ad un parcheggio in via Roma 15 a Eupilio
ritrovate nei boschi in zona de Berghem UN PAIO DI CIABATTE !
...LE HA PERSE QUALCUNO ??
....magari qualcuno di Cologno M. ????
....
...quando l'hanno racconatata....non ci credevo.....
BUON ANNO ANCHE A TE !!!
buon anno anche a tè, grazie per le cartine, ma quanta roba c'è...lagheè doc;5261983 ha scritto:auguri a tutti i "bagai" del Puunt!! alle prossime pedalate. Oggi Barro con clima meraviglioso!
Vedi l'allegato 138244
(ehm...lo so: il casco lo metto quando arrivo alla Pila......)
Vi auguriamo anche noi un buon anno nuovo e speriamo che veniate a visitarci una volta!!!
Ovviamente dei bravi bagai come noi quale opzione potevano scegliere? Va bè dai non c'era in giro nessuno! Cmq bella pedalata con la solita ottima compagnia di Aleda e Pork. Delle 2 discese (x me la I volta) mi è piaciuta di + la prima, dalla cime al Terz'Alpe, tecnica al punto giusto e con ottimo terreno. AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!! Domani io Five e Pork Puscio alle 13.45 portandoci luci. Se qualcuno si vuole unire.....magari la salita la prendiamo con un pò più calma del solito... la discesa è bella tecnica, non come quella di oggi ma ci arriva vicino, una volta al terz'alpe si decide in base all'orario e alla gente che c'è in giro, le opzioni sono 3:
risalita alla cresta del candalino per fare lo spaccasassi
scendere per tagli
o quello vietato...
Ovviamente dei bravi bagai come noi quale opzione potevano scegliere? Va bè dai non c'era in giro nessuno! Cmq bella pedalata con la solita ottima compagnia di Aleda e Pork. Delle 2 discese (x me la I volta) mi è piaciuta di + la prima, dalla cime al Terz'Alpe, tecnica al punto giusto e con ottimo terreno. AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!! Domani io Five e Pork Puscio alle 13.45 portandoci luci. Se qualcuno si vuole unire.....