il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
questo pomeriggio sange, prima che il meteo peggiori nuovamente. per chi vuol farmi compagnia ci troviamo al parcheggio del parchetto pubblico proprio di fronte al ristorante bistrot
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questo pomeriggio sange, prima che il meteo peggiori nuovamente. per chi vuol farmi compagnia ci troviamo al parcheggio del parchetto pubblico proprio di fronte al ristorante bistrot
ma il tempo resta bello [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/1[/URL], a saperlo ti facevo compagnia ma oggi vado a passeggio con la family, esco domani mattina, forse hai corni, ma forse no, magari vado al bolletto, oppure in colma, probabile al puscio, mah forse a pensarci bene un bel sange, no meglio pensarci bene questa notte....:smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
questo pomeriggio sange, prima che il meteo peggiori nuovamente. per chi vuol farmi compagnia ci troviamo al parcheggio del parchetto pubblico proprio di fronte al ristorante bistrot

Peccato, oggi pome avrei potuto uscire ma quel maledetto ks ha bisogno di manutenzione ogni 10 ore di utilizzo per funzionare discretamente:arrabbiat:
Quanto fango c'è? Domani un girettino ci scappa:i-want-t:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
cè abbastanza fango da aver da pulire la bici...domani potresti trovre un poco più asciutto nel primo pomeriggio...ma poi al solito dipende che sentieri fai...comunque mi son divertito, la bici scodinzolava da tutte le parti visto la nota tenuta in frenata della mia ruota dietro :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cè abbastanza fango da aver da pulire la bici...domani potresti trovre un poco più asciutto nel primo pomeriggio...ma poi al solito dipende che sentieri fai...comunque mi son divertito, la bici scodinzolava da tutte le parti visto la nota tenuta in frenata della mia ruota dietro :smile:
fango? meglio starne alla larga, vado a scalare sui corni... ma senza corde e con la bici... salgo in mezzo ai due corni e scendo in valravella, a seguire probabilmente lo spaccasassi, il tutto con la front, la full non serve...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo