il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella mattinata, salito ai corni dove ho trovato la neve e ghiaccio, pedalata senza grossi problemi fino al cemento, da li ancora qualche metro e poi diventa impedalabile, dai pochi cm fino a trovarne sui 10 in cima.
salito in mezzo ai corni sono sceso in valravella, il sentiero all'inizio è ghiacciato ed umido, più si scende più migliora....

venerdi mattina dovrei replicare, ma anticipo i tempi che devo andare a pranzo, quindi rientro per le 11
 

lagheè doc

Biker forumensus
bella mattinata, salito ai corni dove ho trovato la neve e ghiaccio, pedalata senza grossi problemi fino al cemento, da li ancora qualche metro e poi diventa impedalabile, dai da pochi cm fino a trovarne sui 10 in cima.
salito in mezzo ai corni sono sceso in valravella, il sentiero all'inizio è ghiacciato ed umido, più si scende più migliora....

venerdi mattina dovrei replicare, ma anticipo i tempi che devo andare a pranzo, quindi rientro per le 11

miiiiiii....ma queste partenze all'alba???? a me dormire un filo di più la mattina ME PIASCE ASSAI!!!!!

ieri salita (improntata al cazzeggio) ai Piani Resinelli da Ballabio, poi arrivato al grattacielo sono salito al Belvedere del Parco Valentino sulla mulattiera coperta da 5/15 cm di neve polverosa. Difficoltà zero...ma nello scendere mi sembrava di aver perso 30 anni!!!!!!! il tutto con sole e clima splendido!:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5269907 ha scritto:
miiiiiii....ma queste partenze all'alba???? a me dormire un filo di più la mattina ME PIASCE ASSAI!!!!!

ieri salita (improntata al cazzeggio) ai Piani Resinelli da Ballabio, poi arrivato al grattacielo sono salito al Belvedere del Parco Valentino sulla mulattiera coperta da 5/15 cm di neve polverosa. Difficoltà zero...ma nello scendere mi sembrava di aver perso 30 anni!!!!!!! il tutto con sole e clima splendido!:celopiùg:
settimana scorsa non avevo problemi, questa invece essendoci a casa la moglie e i figli vorrei condividere un pò di più la casa con loro, da qui il sacrificio di partire presto, che poi tanto presto non è.... alle 7,30 in estate sono già pronto per la discesa:duello:
ora però mi rilasso qualche "minuto" davanti alla tv...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Quasi quasi provo a corrompere la moglie...
[URL]http://www.louisvuittonborses.com/[/URL] :hahaha:puoi comprare on line...


quindi
io
klaudio
pork
five
spirit
herman
il tamba se compra la louis alla moglie
altri?

dobbiamo trovare un punto nuovo dove compattare, visto che sembra che gli ananas siano diventati difficili da raggiungere

i dettagli li sapremo solo tra domani e venerdi
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
[URL="http://www.louisvuittonborses.com/"][url]http://www.louisvuittonborses.com/[/URL][/URL] :hahaha:puoi comprare on line...


quindi
io
pork
five
spirit
il tamba se compra la louis alla moglie
altri?

dobbiamo trovare un punto nuovo dove compattare, visto che sembra che gli ananas siano diventati difficili da raggiungere

i dettagli li sapremo solo tra domani e venerdi

aggiungi herman65 (da BG)
domani vedo di passare dagli ananas per vedere se sono ancora un buon punto di compattamento, se no ve ne suggerirò un altro comodo e vicino
come orario farei 6,30 se per gli altri è ok
ho pensato a qs giro: chiavari-semorile-zoagli-rapallo-montallegro-anchetta-campodonico-s.andrea di rovereto-chiavari
sono circa 5h e 1100 m. disli, di cui volendo 650 meccanizzabili con funivia
dopo esserci rifocillati sul lungomare non sarebbe male infilarsi su un treno (15,08 e 15,50) che in 10min. ci porta a sestri, da cui salire 450m per fare una discesa NUOVA e, dopo 10-15 min a pedali/spinta chiudere in bellezza con la più bella (imho) delle prove della SE (s. anna, oppure mimose se la preferite)
quindi PORTATE I FARETTI
se non vi aggrada la double session ditelo che vediamo di allungare il giro della mattina
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aggiungi herman65 (da BG)
domani vedo di passare dagli ananas per vedere se sono ancora un buon punto di compattamento, se no ve ne suggerirò un altro comodo e vicino
come orario farei 6,30 se per gli altri è ok
ho pensato a qs giro: chiavari-semorile-zoagli-rapallo-montallegro-anchetta-campodonico-s.andrea di rovereto-chiavari
sono circa 5h e 1100 m. disli, di cui volendo 650 meccanizzabili con funivia
dopo esserci rifocillati sul lungomare non sarebbe male infilarsi su un treno (15,08 e 15,50) che in 10min. ci porta a sestri, da cui salire 450m per fare una discesa NUOVA e, dopo 10-15 min a pedali/spinta chiudere in bellezza con la più bella (imho) delle prove della SE (s. anna, oppure mimose se la preferite)
quindi PORTATE I FARETTI
se non vi aggrada la double session ditelo che vediamo di allungare il giro della mattina
per l'orario va bene, per il giro non saprei, questa sera dovrei vedermi con qualcuno e ne parliamo... non conoscendo i posti non che abbiamo molte possibilità, parlerò della tua idea del treno e dell'ultima discesa, della funivia ovviamente non lo accenno nemmeno...:smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
aggiungi herman65 (da BG)
domani vedo di passare dagli ananas per vedere se sono ancora un buon punto di compattamento, se no ve ne suggerirò un altro comodo e vicino
come orario farei 6,30 se per gli altri è ok
ho pensato a qs giro: chiavari-semorile-zoagli-rapallo-montallegro-anchetta-campodonico-s.andrea di rovereto-chiavari
sono circa 5h e 1100 m. disli, di cui volendo 650 meccanizzabili con funivia
dopo esserci rifocillati sul lungomare non sarebbe male infilarsi su un treno (15,08 e 15,50) che in 10min. ci porta a sestri, da cui salire 450m per fare una discesa NUOVA e, dopo 10-15 min a pedali/spinta chiudere in bellezza con la più bella (imho) delle prove della SE (s. anna, oppure mimose se la preferite)
quindi PORTATE I FARETTI
se non vi aggrada la double session ditelo che vediamo di allungare il giro della mattina

Giro interessante ma non questa, io vado nella direzione (quasi) opposta!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
oggi e mercoledi, ma chi viene sabato nel tigulio?
io e pork sicuri,
altri?

io salto ma non dite che sono come il simo....:rosik:

sono uscito a corre col labby e mi sono stirato un polpaccio mi sa che sto fermo tutte le vacansse porcatrotavaccastriscia

divertitevi e bevete poca birra che fa male agli atleti....a gia ma voi non siete atleti,......:smile::smile:

PS pork scusa se questa volta pedali da solo sarei stato un ottimo compagno dai alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo