il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notturne? questa settimana sembra essere buona solo giovedi, preferirei mercoledi ma il meteo non la pensa cosi, vediamo se cambia in alternativa accendiamo giovedi?

per sabato invece, dopo aver visto bobbio, non mi dispiacerebbe tornarci e decidere una volta su cosa fare, avendo tempo andrei al grassi, o almeno fino a foppabona e provare una discesa, se non si ha tempo rifare il gandazzo oppure l'altra discesa che scende a moggio, poi decidiamo settimana facendo
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
notturne? questa settimana sembra essere buona solo giovedi, preferirei mercoledi ma il meteo non la pensa cosi, vediamo se cambia in alternativa accendiamo giovedi?

per la notturna in settimana non so ancora ,
dipende se rientro in possesso della GT ,
spero che fra fra faccia il solito miracolo ! :prega:

per sabato invece, dopo aver visto bobbio, non mi dispiacerebbe tornarci e decidere una volta su cosa fare, avendo tempo andrei al grassi, o almeno fino a foppabona e provare una discesa, se non si ha tempo rifare il gandazzo oppure l'altra discesa che scende a moggio, poi decidiamo settimana facendo


sabato invece ci sono ,
se il giro ce l' hai in programma per il pomeriggio . . . . . :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sto lavorando per sabato, per salire a bobbio non c'è problema, basta sapere che è dura... poi arriviamo al passo del gandazzo e da li si sale 300-400m a piedi fino al rifugio grassi, da li due opportunità, una è tornare a foppabona e scendere ad introbio e l'altra è di proseguire per la val biandino. il km sono comunque pochi dai 25 ai 30, ma il dislivello è quasi 2000
se qualcuno conosce il collegamento riva-biandino parli ora o ....:-)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sto lavorando per sabato, per salire a bobbio non c'è problema, basta sapere che è dura... poi arriviamo al passo del gandazzo e da li si sale 300-400m a piedi fino al rifugio grassi, da li due opportunità, una è tornare a foppabona e scendere ad introbio e l'altra è di proseguire per la val biandino. il km sono comunque pochi dai 25 ai 30, ma il dislivello è quasi 2000
se qualcuno conosce il collegamento riva-biandino parli ora o ....:-)


vedrò di sopravvivere
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ieri mattina partenza molto presto per andare a provare il giro 18 del libro...alle falde del Resegone.
Mi è piaciuto molto il giro sotto il Resegone, divertente e tecnico con un bel ST nel bosco.
Il ritorno a Ballabio, l'ho fatto per la sterrata che conduce a Maggio. Chiamarle sterrata è altisonante...smossa e piena di sassi, comunque molto veloce.

Peccato che la traccia abbia veramente pochi punti, provocando parecchie incertezze (almeno a me).

Panorami mozzafiato.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Resegone
IMG_0028.JPG


IMG_0032.JPG


IMG_0022.JPG
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ieri mattina partenza molto presto per andare a provare il giro 18 del libro...alle falde del Resegone.
Mi è piaciuto molto il giro sotto il Resegone, divertente e tecnico con un bel ST nel bosco.
Il ritorno a Ballabio, l'ho fatto per la sterrata che conduce a Maggio. Chiamarle sterrata è altisonante...smossa e piena di sassi, comunque molto veloce.

Peccato che la traccia abbia veramente pochi punti, provocando parecchie incertezze (almeno a me).

Panorami mozzafiato.

molto interessante sto giro, hai una traccia?

p.s. settimana prossima si può organizzare

questo fine non ci sono, se il tempo tiene salgo in grigna a dormo al brioschi!


aleda mercoledi o giovedi se riesco ci sono anche io, però non posso presentarmi prima delle 20..........:duello:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
molto interessante sto giro, hai una traccia?



questo fine non ci sono, se il tempo tiene salgo in grigna a dormo al brioschi!


aleda mercoledi o giovedi se riesco ci sono anche io, però non posso presentarmi prima delle 20..........:duello:

ti allego il gpx...va pulito un po' perchè in alcuni punti ho fatto pasticci con l'originale.
arrivato alla forcella di olino, superi la galleria e ti butti nel sentiero a destra.
 

Allegati

  • activity_101587479 (1).zip
    80,8 KB · Visite: 8

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
@aleda ho visto le foto...ma com'è la discesa dal gandazzo? io domenica ho fatto la bocchetta di calivazzo ma non mi è piaciuta, forse perchè sono arrivato troppo stanco alla bocchetta e la discesa non molla mai...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti allego il gpx...va pulito un po' perchè in alcuni punti ho fatto pasticci con l'originale.
arrivato alla forcella di olino, superi la galleria e ti butti nel sentiero a sinistra.
era un giro a cui avevo pensato, grazie per la traccia... anche se devo cercare una variante per la discesa dalla culmen di s. pietro fino a maggio. c'è un sentiero che ti porta a moggio ed è più divertente della sterrata, resterebbe comunque qualcosa moggio al balisio
molto interessante sto giro, hai una traccia?



questo fine non ci sono, se il tempo tiene salgo in grigna a dormo al brioschi!


aleda mercoledi o giovedi se riesco ci sono anche io, però non posso presentarmi prima delle 20..........:duello:
giovedi, mercoledi piove, se vai al brioschi chiedi se è necessario prenotare per dormire sabato su domenica, per la precisone il 6-7 agosto.
Per l'orario di partenza non c'è problema, :rosik:basta che poi vieni....
da decidere il luogo, tenendo presente che vorrei provare la pizza all'ex scaccomatto ai suoi tempi ex scaletta....

@aleda ho visto le foto...ma com'è la discesa dal gandazzo? io domenica ho fatto la bocchetta di calivazzo ma non mi è piaciuta, forse perchè sono arrivato troppo stanco alla bocchetta e la discesa non molla mai...
la discesa del gandazzo è molto più fluida rispetto al calivazzo, molto divertente in un bel sottobosco, ad un certo punto c'è una deviazione che se la prendi a sinistra vai nuovamente dove parte la funivia, mi hanno detto molto fluida e divertente pure quella. Se vai a destra come abbiamo fatto noi, resta fluida ma in alcuni punti qualche passaggio tecnico, qualche sasso e qualche tornate largo, arrivi in fine su una sterrata che si lascia più avanti per prendere una variante con dei passaggi tecnici prima di risbucare sulla sterrata e mulattiera poi.
Devo mettere una nota sulla traccia postata, quando si risbuca sulla mulattiera è meglio proseguire sulla mulattiera non come abbiamo fatto noi visto che siamo capitati su una scalinata impossibile, ma è poca cosa..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tra tutti i programmatori che ci sono, ho un grosso problema con la memoria esterna, ha l' alzheimer.... mi sta perdendo tutto quello che c'è dentro, tracce, foto, programmi e quant'altro, in più ci deve essere un qualcosa che mi fa aprire windows, senza memoria non parte.... il mio amico programmatore è lento e non arriva a sistemarmelo ed io non so fin che riuscirò ad accendere il pc, in più tutti i miei file che si perdono...... chi me lo sistema urgentemente?
ho spostato il tutto ma senza memoria esterna il pc non parte, perchè?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ho spostato il tutto ma senza memoria esterna il pc non parte, perchè?

mmmm strana come cosa, non è che hai installto per sbagli windows sulla memoria esterna?

dai cerchiamo di fare una notturna in settimana ,
devo assolutamen te provare il mez:omertà: nu:omertà: . . . . .
ma quando imparo a stare zitto ! :arrabbiat:
devo assolutamente scoprire se funziona tutto a dovere :i-want-t:

pork non hai più posto in garage, porta la gt qui che te la tengo io cosi fai un pò di spazio!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo