il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ieri abbiamo avuto la sgradita sorpresa di trovare il Rif Lecco chiuso per restauri/manutenzione e allora abbiamo pranzato abase di pizzoccheri in quello che c'è sul sentiero per andare verso il Passo Gandazzo..
Lo stradini. è piacevole e si pedala anche qualche pezzetto, certo non c'è da distrarsi molto e cmq per una volta vale la pena di farlo!
La salita verso il Passo del Toro e poi rif Grassi si fa ma cmq è duretta..
Il gestore del Rifugio mi parlava di una discesa abbastanza tecnica che inizia poco sotto la
quota del rifugio e arriva fino ad Introbio! va in bici anche lui...
Non gli ho chiesto di più anche perchè noi scendevamo verso Valtorta, indaga un pò...

Ciao
guardando la carta si vede un sentiero che potrebbe essere quello e parte da foppabona, però non so se riusciamo ad andare anche su al grassi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi qui ancora vivo dopo il sentiero degli stradini.....:-) che ha mio parere non è cosi estremo se non quei 3-4 passaggi, è anche vero che ne basta uno per passare di sotto...:smile:
bella e lunga la salita fino al cazzaniga, primo pezzo di discesa corto ma bello fino a prendere il sentiero degli stradini, arrivati al lecco in ritardo per l'appuntamento con il KlaudioMi, sosta al rifugio che non ricordo il nome ma che ci ha fatto un'ottima impressione facendoci pagare un'otti maporzione di carne alla griglia ben 10€ con bevande... da li siamo preoseguiti verso il passo del gandazzo su un bel mangiabevi, al passo bellisima discesa fino ad introbio....o-o
i km 38, il dislivello meno di quanto presvisto, quasi 1.700m 4 ore e più di movimento e 2,40 di sosta, più la birra finale...
tanchiu a tutti i presenti, anche alle tante marmotte che si sono mostrate a noi..
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4861
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
22592.jpg

22583.jpg

22585.jpg

22586.jpg

22588.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tra tutti i programmatori che ci sono, ho un grosso problema con la memoria esterna, ha l' alzheimer.... mi sta perdendo tutto quello che c'è dentro, tracce, foto, programmi e quant'altro, in più ci deve essere un qualcosa che mi fa aprire windows, senza memoria non parte.... il mio amico programmatore è lento e non arriva a sistemarmelo ed io non so fin che riuscirò ad accendere il pc, in più tutti i miei file che si perdono...... chi me lo sistema urgentemente?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tra tutti i programmatori che ci sono, ho un grosso problema con la memoria esterna, ha l' alzheimer.... mi sta perdendo tutto quello che c'è dentro, tracce, foto, programmi e quant'altro, in più ci deve essere un qualcosa che mi fa aprire windows, senza memoria non parte.... il mio amico programmatore è lento e non arriva a sistemarmelo ed io non so fin che riuscirò ad accendere il pc, in più tutti i miei file che si perdono...... chi me lo sistema urgentemente?

prova a chiederlo anche qua http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=119 :spetteguless:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
tra tutti i programmatori che ci sono, ho un grosso problema con la memoria esterna, ha l' alzheimer.... mi sta perdendo tutto quello che c'è dentro, tracce, foto, programmi e quant'altro, in più ci deve essere un qualcosa che mi fa aprire windows, senza memoria non parte.... il mio amico programmatore è lento e non arriva a sistemarmelo ed io non so fin che riuscirò ad accendere il pc, in più tutti i miei file che si perdono...... chi me lo sistema urgentemente?

prova ad attaccarlo ad un altro pc e guarda se da lo stesso problema. Almeno per capire se è il pc o la memoria esterna.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie ma speravo in qualche buon anima del triangolo...:celopiùg:

Mi ricordo rifugio Stella...ma non ci metterei la mano sul fuoco.

O forse il Buzzoni, anche se ho dubbi sulla sua esistenza...:smile:
il buzzoni? ci stanno ancora due tipe che lo cercano....:smile:

prova ad attaccarlo ad un altro pc e guarda se da lo stesso problema. Almeno per capire se è il pc o la memoria esterna.
sto provando a trasferire tutti i file rimasti... speriamo che non parta del tutto... li sto caricando sulla chiavetta che non ti ho dato...:smile: è rimasta nello zaino:rosik: non potevi ricordarmelo, ma probabilmente il senapo di quella ragazza ti ha distratto...:smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi ricordo rifugio Stella...ma non ci metterei la mano sul fuoco.

O forse il Buzzoni, anche se ho dubbi sulla sua esistenza...:smile:

Dalle foto mi sembra il rifugio Stella, il Buzzoni esiste e dovreste averlo trovato sulla destra scendendo a poca distanza dal sentiero principale.
La gestione del Buzzoni è nuova perché il vecchio rifugista è morto lo scorso inverno travolto da una slavina proprio mentre stava battendo il sentiero per rendere agevole il passaggio per gli escursionisti. Mi sembra anche giusto ricordare che è merito suo se il sentiero che avete percorso oggi è in buono stato perché fu lui negli anni passati a sistemarlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo