ok, non avendo l'ora degli stradini parto alle 8 da Introbio...
ciao Klaudio.. se ben ricordo tu soffrivi da matti gli strapiombi ,no? mi ricordo quel pezzetto al giro del monte stino
ok, non avendo l'ora degli stradini parto alle 8 da Introbio...
ciao Klaudio.. se ben ricordo tu soffrivi da matti gli strapiombi ,no? mi ricordo quel pezzetto al giro del monte stino
guardando la carta si vede un sentiero che potrebbe essere quello e parte da foppabona, però non so se riusciamo ad andare anche su al grassiIeri abbiamo avuto la sgradita sorpresa di trovare il Rif Lecco chiuso per restauri/manutenzione e allora abbiamo pranzato abase di pizzoccheri in quello che c'è sul sentiero per andare verso il Passo Gandazzo..
Lo stradini. è piacevole e si pedala anche qualche pezzetto, certo non c'è da distrarsi molto e cmq per una volta vale la pena di farlo!
La salita verso il Passo del Toro e poi rif Grassi si fa ma cmq è duretta..
Il gestore del Rifugio mi parlava di una discesa abbastanza tecnica che inizia poco sotto la
quota del rifugio e arriva fino ad Introbio! va in bici anche lui...
Non gli ho chiesto di più anche perchè noi scendevamo verso Valtorta, indaga un pò...
Ciao
guardando la carta si vede un sentiero che potrebbe essere quello e parte da foppabona, però non so se riusciamo ad andare anche su al grassi
tra tutti i programmatori che ci sono, ho un grosso problema con la memoria esterna, ha l' alzheimer.... mi sta perdendo tutto quello che c'è dentro, tracce, foto, programmi e quant'altro, in più ci deve essere un qualcosa che mi fa aprire windows, senza memoria non parte.... il mio amico programmatore è lento e non arriva a sistemarmelo ed io non so fin che riuscirò ad accendere il pc, in più tutti i miei file che si perdono...... chi me lo sistema urgentemente?
...sosta al rifugio che non ricordo il nome ma che ci ha fatto un'ottima impressione facendoci pagare un'otti maporzione di carne alla griglia ben 10 con bevande...
tra tutti i programmatori che ci sono, ho un grosso problema con la memoria esterna, ha l' alzheimer.... mi sta perdendo tutto quello che c'è dentro, tracce, foto, programmi e quant'altro, in più ci deve essere un qualcosa che mi fa aprire windows, senza memoria non parte.... il mio amico programmatore è lento e non arriva a sistemarmelo ed io non so fin che riuscirò ad accendere il pc, in più tutti i miei file che si perdono...... chi me lo sistema urgentemente?
grazie ma speravo in qualche buon anima del triangolo...prova a chiederlo anche qua [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=119 [/URL]
il buzzoni? ci stanno ancora due tipe che lo cercano....Mi ricordo rifugio Stella...ma non ci metterei la mano sul fuoco.
O forse il Buzzoni, anche se ho dubbi sulla sua esistenza...
sto provando a trasferire tutti i file rimasti... speriamo che non parta del tutto... li sto caricando sulla chiavetta che non ti ho dato... è rimasta nello zaino non potevi ricordarmelo, ma probabilmente il senapo di quella ragazza ti ha distratto...prova ad attaccarlo ad un altro pc e guarda se da lo stesso problema. Almeno per capire se è il pc o la memoria esterna.
Mi ricordo rifugio Stella...ma non ci metterei la mano sul fuoco.
O forse il Buzzoni, anche se ho dubbi sulla sua esistenza...
questo è il buzzoni? strano che non l'abbiamo visto....
questo è il buzzoni? strano che non l'abbiamo visto....