il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;5258733 ha scritto:
Forse botta di qulo: domattina presto ho un appuntamento a BG. Io carico la bici in macchina, se faccio in tempo vi raggiungo al puntello. (!)

Ad ogni modo se mi trovate li ci sono, altrimenti non fatevi problemi e non aspettatemi.

Ciao, ilG!

ok in caso hai il mio numero:celopiùg:
allora ,
come daccordo passo a prendere il capo alle 7.45 , ci troviamo con randy alle 8 e passiamo da tornado a . . . . . poi ci troviamo dal martellone alle 9.30 poi . . . . . :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
aspettiamo solo la conferma di 7ornado
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mi sarebbe piaciuto aggregarmi a 'sta malsana compagnia.... ma in ditta mi hanno fregato... e domani, a dispetto delle previsioni, ho un sacco di impegni (rompiture di c@zz#)... sarà per la prox...spero...:ueh:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Mi sarebbe piaciuto aggregarmi a 'sta malsana compagnia.... ma in ditta mi hanno fregato... e domani, a dispetto delle previsioni, ho un sacco di impegni (rompiture di c@zz#)... sarà per la prox...spero...:ueh:

mi dispiace caro dindo ma il dovere prima del piacere però che OO buon Hanno e speriamo divederci presto

allora ,
come daccordo passo a prendere il capo alle 7.45 , ci troviamo con randy alle 8 e passiamo da tornado a . . . . . poi ci troviamo dal martellone alle 9.30 poi . . . . . :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

bravo dome questa tua presenza mi fa molto molto piacere , anteponi il dovere di bikers all'obbligo del lavoro TI STIMO FRATELLO.....:pirletto::pirletto::pirletto:

BUONA NOTTE A DOMANI E SVEGLIATE IL SIMO SE NO CHEL OSEL AL RESTA IN LECC
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non son rimasto a letto...son andato al lavoro...pensavo che si faceva in notturna la scampagnata...anche perchè fino a stasera lavoravo sicuro...l'unica variabile era l'ora a cui potevo staccare...vabè oh, prossima volta scrivetemi 9.30 AM :smile:, così capisco e non faccio ste figure...diobò ste feste mi rovinano, lo sapevo che dovevo drogarmi di meno :-P:-|:pirletto:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Vi sarete divertiti sicuramente, + o - quelle discese le conosco e sono garanzia di goduria. Organizzato dal Martelun poi... peccato che sono tornato da Barcellona solo ora. Domani e dopo vorrei girare, parzialmente forse c'è anche mio fratello. Pensate di fare qualcosa? A me va bene tutto...sono in crisi d'astinenza! Se non girate vado in Liguria e spero che veniate almeno x il 7
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
madona meee che giurnada

come dice il mitico randy amici amici un g@zzo
giro di merda discese da far schifo del GST non ne parliamo e una kumpa cosi da far girare le OO

pero raga grazie di cuore e vi auguro a tutti voi un 2012 pieno zeppo di salute tanta fortuna e interminabili raidate :i-want-t:ci vediamo l'Hanno prox ciao

PS randy ti aspetto alla locanda a go la gola seca....o-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
Vi sarete divertiti sicuramente, + o - quelle discese le conosco e sono garanzia di goduria. Organizzato dal Martelun poi... peccato che sono tornato da Barcellona solo ora. Domani e dopo vorrei girare, parzialmente forse c'è anche mio fratello. Pensate di fare qualcosa? A me va bene tutto...sono in crisi d'astinenza! Se non girate vado in Liguria e spero che veniate almeno x il 7

tienimi aggiornato che mi unisco....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non son rimasto a letto...son andato al lavoro...pensavo che si faceva in notturna la scampagnata...anche perchè fino a stasera lavoravo sicuro...l'unica variabile era l'ora a cui potevo staccare...vabè oh, prossima volta scrivetemi 9.30 AM :smile:, così capisco e non faccio ste figure...diobò ste feste mi rovinano, lo sapevo che dovevo drogarmi di meno :-P:-|:pirletto:
minkia.... ma più che tornado, stornado...:-)
comunque io c'ero...... tu no....:smile:

Vi sarete divertiti sicuramente, + o - quelle discese le conosco e sono garanzia di goduria. Organizzato dal Martelun poi... peccato che sono tornato da Barcellona solo ora. Domani e dopo vorrei girare, parzialmente forse c'è anche mio fratello. Pensate di fare qualcosa? A me va bene tutto...sono in crisi d'astinenza! Se non girate vado in Liguria e spero che veniate almeno x il 7
belli si i trail bomba e jag... anche se l'idea era del martello...:celopiùg:
domani pomeriggio io e il pork si pensava ad un cornizzolo classico, partenza alle 13 e rientro per le 16 circa
il classico prevede delle discese toste, nemmeno a dirlo, si scende a nord visto che potrebbe essere l'ultima occasione approfittando dell'assenza di neve
madona meee che giurnada

come dice il mitico randy amici amici un g@zzo
giro di merda discese da far schifo del GST non ne parliamo e una kumpa cosi da far girare le OO

pero raga grazie di cuore e vi auguro a tutti voi un 2012 pieno zeppo di salute tanta fortuna e interminabili raidate :i-want-t:ci vediamo l'Hanno prox ciao

PS randy ti aspetto alla locanda a go la gola seca....o-o
bella giornata e altrettanto compagnia, per i sentieri quoto che fanno schifo, mi sa che non ci veniamo più.....:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
madona meee che giurnada

come dice il mitico randy amici amici un g@zzo
giro di merda discese da far schifo del GST non ne parliamo e una kumpa cosi da far girare le OO

pero raga grazie di cuore e vi auguro a tutti voi un 2012 pieno zeppo di salute tanta fortuna e interminabili raidate :i-want-t:ci vediamo l'Hanno prox ciao

PS randy ti aspetto alla locanda a go la gola seca....o-o

Martello oggi sei stato un grande, organizzazione perfetta,giro, discese (...con alcuni passaggini da culetto ben stretto !!!!) e compagnia davvero belisimissime !!!
AUGURONI ANCHE A TE E FAMILY DI UN GOOD 2012.
.....

soe da la Lory bira a go go ...te la sei strameritata !!
.......
...aahhh dimenticavo ......
Oggi al giro Selvino-Ganda...IO C'ERO !!
...perche amici amici ...amici un...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
non son rimasto a letto...son andato al lavoro...pensavo che si faceva in notturna la scampagnata...anche perchè fino a stasera lavoravo sicuro...l'unica variabile era l'ora a cui potevo staccare...vabè oh, prossima volta scrivetemi 9.30 AM :smile:, così capisco e non faccio ste figure...diobò ste feste mi rovinano, lo sapevo che dovevo drogarmi di meno :-P:-|:pirletto:

NO COMMENT !
...solo perche ti stimo.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non son rimasto a letto...son andato al lavoro...pensavo che si faceva in notturna la scampagnata...anche perchè fino a stasera lavoravo sicuro...l'unica variabile era l'ora a cui potevo staccare...vabè oh, prossima volta scrivetemi 9.30 AM :smile:, così capisco e non faccio ste figure...diobò ste feste mi rovinano, lo sapevo che dovevo drogarmi di meno :-P:-|:pirletto:


e poi parlano male di me :arrabbiat:

Vi sarete divertiti sicuramente, + o - quelle discese le conosco e sono garanzia di goduria. Organizzato dal Martelun poi... peccato che sono tornato da Barcellona solo ora. Domani e dopo vorrei girare, parzialmente forse c'è anche mio fratello. Pensate di fare qualcosa? A me va bene tutto...sono in crisi d'astinenza! Se non girate vado in Liguria e spero che veniate almeno x il 7


come ha scritto l' aleda domani ci faciamo un cornizzolo veloce
madona meee che giurnada

come dice il mitico randy amici amici un g@zzo
giro di merda discese da far schifo del GST non ne parliamo e una kumpa cosi da far girare le OO

pero raga grazie di cuore e vi auguro a tutti voi un 2012 pieno zeppo di salute tanta fortuna e interminabili raidate :i-want-t:ci vediamo l'Hanno prox ciao

PS randy ti aspetto alla locanda a go la gola seca....o-o


trail . . . . .
compagnia . . . . .
ristoro . . . . .
amici amici , amici un c%@@o :omertà:
fatemi sapere quando si riorganizza che ci sono :celopiùg:

minkia.... ma più che tornado, stornado...:-)
comunque io c'ero...... tu no....:smile:


belli si i trail bomba e jag... anche se l'idea era del martello...:celopiùg:
domani pomeriggio io e il pork si pensava ad un cornizzolo classico, partenza alle 13 e rientro per le 16 circa
il classico prevede delle discese toste, nemmeno a dirlo, si scende a nord visto che potrebbe essere l'ultima occasione approfittando dell'assenza di neve

bella giornata e altrettanto compagnia, per i sentieri quoto che fanno schifo, mi sa che non ci veniamo più.....:smile:


bello per chi c' era :celopiùg:
ma se non erro mancava un "giovinotto" :smile:
il 7 se non nevica ci saremo:celopiùg:


io cè :i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non son rimasto a letto...son andato al lavoro...pensavo che si faceva in notturna la scampagnata...anche perchè fino a stasera lavoravo sicuro...l'unica variabile era l'ora a cui potevo staccare...vabè oh, prossima volta scrivetemi 9.30 AM :smile:, così capisco e non faccio ste figure...diobò ste feste mi rovinano, lo sapevo che dovevo drogarmi di meno :-P:-|:pirletto:

simo te non sei stordito ma come si dice a potapota " tires fò dala crisi" il prossimo non sarà AM chiedo alla nasa l'orologio atomicoconsincronizzazioneastraledaimeridianicatodiciconfusoalquarzio ma vada la via al AM...:celopiùg::smile::smile:

SORRY MA IO CERò.....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo