il 6° "puunt" del T....chiuso!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Capo,ti va bene 8.15 a Pusiano al bar Eupili dopo il semaforo ??
..ma 7ornado e gli altri.... non viene nessuno ??

randy come dice il nostro caro amico pork pochi ma buoni ....:celopiùg:

non saprei, chi altri? klaudio no, tornado non lo sa ancora in caso ci organizziamo

ma che paese è selvino? ho digitato selvino, ho aperto il sito del comune e adesso non si chiude più la pagnia web...:nunsacci: certo che l'inizio non è una garanzia....:smile:
mo vado a dormire che domani non si pedala.... però poi....venerdi-sabato-domenica... :cucù:

davide magari il sito del comune fa ..:$$$: però ti assicuro che le discese sono....:-?:sbavon: domani si parte da qui per il bomba trail
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non si può cominciare un pò prima??? a che ora si mangia poi?!
comunque si, ci sono

be se riesci ad arrivare in fondo al bomba trail sano e salvo te lo offro io il pranzo diversamente te lo danno con la cannuccia all'ospedale .....:omertà:

però ad alzano le infermiere son figh@ neeeee...:smile::smile:

per mangiare ci si organizza guarda che selvino è una ridente localita turistica che in questi giorni pullula di turisti da tutto il world eeeee
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
be se riesci ad arrivare in fondo al bomba trail sano e salvo.....:nunsacci::nunsacci:
te lo offro io il pranzo diversamente te lo danno con la cannuccia all'ospedale .....:omertà:

però ad alzano le infermiere son figh@ neeeee...:smile::smile:

per mangiare ci si organizza guarda che selvino è una ridente localita turistica che in questi giorni pullula di turisti da tutto il world eeeee

...cos'è sta storia Hammer ??? :arrabbiat:
....in duè che te me portet pota !!!!

...fa mia soe cazzat,ta racumandi nee !!! :il-saggi:
...che c'ho la forcella da bambino, non ti ricordi ?? :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo, purtroppo Andrea domani non c'è x problemi di lavoro,quindi vengo solo io.
rimane inteso che ci troviamo a Pusiano,al bar di Giulio, ore 8,15
vediamo come compattiamo con il pork e 7ornado, in caso passiamo a prendere simo dalle sue parti e sale con tè, tanto ci passiamo di strada... potrebbe farsi trovare al posteggio del conti... meglio quello del supermercato vicino, da li siamo sulla como-bergamo
dal bar ci troviamo fuori però.... altrimenti iniziamo a fare ritardi, il caffè lo beviamo ad alzano
da simo potremmo passare per le 8,25-30, anche se anticiperei i tempi... quindi 8 da giulio e 8,15 da simo, google da più di un'ora per arrivare


...cos'è sta storia Hammer ??? :arrabbiat:
....in duè che te me portet pota !!!!
...fa mia soe cazzat,ta racumandi nee !!! :il-saggi:
...che c'ho la forcella da bambino, non ti ricordi ?? :omertà:
quasi quasi ti vendo la mia...... o se vuoi montiamo la pike del nino
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
vediamo come compattiamo con il pork e 7ornado, in caso passiamo a prendere simo dalle sue parti e sale con tè, tanto ci passiamo di strada... Potrebbe farsi trovare al posteggio del conti... Meglio quello del supermercato vicino, da li siamo sulla como-bergamo
dal bar ci troviamo fuori però.... Altrimenti iniziamo a fare ritardi, il caffè lo beviamo ad alzano
da simo potremmo passare per le 8,25-30, anche se anticiperei i tempi... Quindi 8 da giulio e 8,15 da simo, google da più di un'ora per arrivare

ok ore 8 da giulio,nel parcheggio,non al bar !

quasi quasi ti vendo la mia...... O se vuoi montiamo la pike del nino

...grazie , ma rimango fedele a pixel.....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma la sta fabbricando sta forca... mia moglie c'ha messo di meno a partorire tre figli...:hahaha:

dipende da mammifero a mammifero e poi come dicono a napoli" i figli so pezze e forche" ma solo del 36...:smile::smile:

...MA NON ERANO 160 D'ESCURSIONE !!!! :smile::smile::smile:

ma te della forca grossa che te ne fai sei gia troppo avanti cosi chissa col forcellone ....:i-want-t:
dai che domani facciamo gli osei chi va a caruna per loltem eeeepota...:celopiùg::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo