il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao mitticco confermo il mio pcdasella a dato 1224 metri di disliel

mi dispiace essere davanti a voi poi ho visto che cera pure quel gran pezzo del klaudioMI che sarà almeno 20 Hanni che non lo vedo ma sarà la prox

oggi veramente un bel giro unico pezzo un po di m...... il traverso appena scesi dalla sterrata ma poi goduria ,la fotina alla croce sopra erve ce l'abbiamo anche noi con due signori che mangiavano panini e noi come morti di fame a chiedere le bricciole che scena racapriccente .....:nunsacci::medita::hahaha::arrabbiat::smile:

dai che organiziamo un bel giro dalle vostre parti mi dicono che i sentieri più belli li avete voi , me ghe crede mia vorrei vedere dai dome che ci autoinvitiamo
ciao alla prossima senza fuso.......:smile::pirletto::smile::pirletto::smile:
più che volentieri, anche dalle parti di Lecco ci sono dei giretti mika male, oppure qui a casa nostra, i corni per esempio che mi sembra che poi non eravate venuti... o magari ancora sulla valcava, cosi non fate nemmeno voi tanta strada... ma tornando a Lecco si potrebbe salire ai resinelli e fare il 12, che poi giù a mandello c'è anche un bel posticino per la birra, con gnocca annessa...:smile:
 

diego*duvia

Biker novus
30/11/09
11
0
0
61
COMO
www.sedima-como.it
@ aleda : Grazie per la meravigliosa escursione !!! Anche se ...... con tutto l'impegno messo per poter sopravvivere, mi si vede solo dietro le caraffe di birra evaporate !!!
Preciso: non le ho bevute proprio tutte-tutte-tutte io !?!
@ s.pippa : grazie per le cure prestate e il servizio di pronto-soccorso express!
Non hai mai valutato la possibilità di praticare la pranoterapia??? Dolore al ginocchio quasi scomparso e muscoli dolenti come rigenerati . Bravoooo !!!!!!!!!!!!
@ a tutti : Felice di avervi incontrati e conusciuti. Proprio bella gente tra i "Bikers" !!!
Questo ho detto ieri a mia moglie con la speranza che mi firmi il prossimo permesso di libera uscita. Ciao alla prossima !!! :il-saggi: :nunsacci: :omertà:

------- il trumbè è tornato...che botta... -------
'ndom a scepass ul mùs 'n sui sass bei gross
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma ci sono 3minuti di vuoto!!! ci credo che il video è gigantesco..
che regista del piffero.
certo però che le mie riprese fan caç@re, colpa della macchinetta o del cameraman?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Io cio' provato ha raggiungervi ma De Zan vi dava sempre a 60 minuti dagli inseguitori.

klaudiski ho visto nel filmato che hai avuto problemi col cagnolino della sciuraa sai perchè? quando sono passato gli ho detto " vedi la foto di questo e uno che spatarra i cagnolini MORDILOOOO " MIIII a capito tutto..:rosik::smile::smile::smile:

dai organiziamo un bel giretto come detto da aleda un bel gruppetto di bigolbikerss con birrozzo finale , spero di vedervi tutti presto senza fuso orario speremmm....:smile::celopiùg::smile::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma ci sono 3minuti di vuoto!!! ci credo che il video è gigantesco..
che regista del piffero.
certo però che le mie riprese fan caç@re, colpa della macchinetta o del cameraman?
non mi sono accorto nel montaggio che non ho accorciato la musica...:pirletto: però spero ve la siate gustata, sti focus con hocus pocus.... è storia quella...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi era sfuggito il fatto che il 17marzo hanno messo festività.... ho prontamente prenotato una piazzola a diano marina per un bel ponte di 4gg....:yeah!: non mi resta che pianificare un paio di giri...
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
io, giò,nenio,m@rtello,tomasso e blues volevamo ringraziarvi per la traccia di questo giro.
bellissimo panorama, stupende discese quello dopo erve poi :celopiùg: ed eccezzionale la temperatura, più che primaverile.

spero di incontrarvi presto
o-o
Ottima la traccia,belle le discese.:celopiùg:
Grazie a tutti della compagnia!
Mi sono proprio divertito!
Ciao e alla prossima!
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
più che volentieri, ci sono dei giretti mika male qui a casa nostra, i corni o a Lecco si potrebbe salire ai resinelli e fare il 12, che poi giù a mandello c'è anche un bel posticino per la birra, con gnocca annessa...:smile:

un pò dalle vostre parti ho girato, però sia i corni che i resinelli mi mancano

:prost:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un pò dalle vostre parti ho girato, però sia i corni che i resinelli mi mancano

:prost:
bisogna rimediare.... il primo sabato che ho tutta la giornata si organizza, oppure se volete un sabato pomeriggio, o ancora meglio forse un sabato si organizza una notturna ai resinelli con cena, poi giù per il 12....
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
bisogna rimediare.... il primo sabato che ho tutta la giornata si organizza, oppure se volete un sabato pomeriggio, o ancora meglio forse un sabato si organizza una notturna ai resinelli con cena, poi giù per il 12....

ok, buona il sabato possibilmente dal mattino, poi per le notturna se ne può parlare, calcola che ho già una notturna per luna piena con gli sci sabato 19.02 tra l'altro con martello, nenio e altri amici bikers (vedi moonrider.it)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bella giornata ieri, ottima compagnia e giro come non ne facevo da tempo...
Mi spiace solo che non ero in forma ne in salita ne in discesa e poi quel cavolo di ammortizzatore mi ha fatto sclerare....

Fortuna che poi l'ho lasciato a chi lo rimetterà a nuovo :)

Grazie a tutti per la compagnia.

Oggi altra bella giornata, compagnia diversa ma comunque valida e tante belle bighe da mettere alla frusta... Ho scoperto che le full da 29 sono a dir poco sorprendenti ma anche che costano una fortuna....
 

sioux1

Biker superioris
non proprio triangolo in effetti, ma gran bella giornata sul bixbino!
 

Allegati

  • bk- bisbino0211 035.jpg
    bk- bisbino0211 035.jpg
    38,6 KB · Visite: 17
  • bk- bisbino0211 026.jpg
    bk- bisbino0211 026.jpg
    57,4 KB · Visite: 15
  • bk- bisbino0211 053.jpg
    bk- bisbino0211 053.jpg
    57 KB · Visite: 20
  • bk- bisbino0211 061.jpg
    bk- bisbino0211 061.jpg
    58,5 KB · Visite: 25
  • bk- bisbino0211 073.jpg
    bk- bisbino0211 073.jpg
    61,2 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo