il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Bella giornata ieri, ottima compagnia e giro come non ne facevo da tempo...
Mi spiace solo che non ero in forma ne in salita ne in discesa e poi quel cavolo di ammortizzatore mi ha fatto sclerare....

Fortuna che poi l'ho lasciato a chi lo rimetterà a nuovo :)

Grazie a tutti per la compagnia.

Oggi altra bella giornata, compagnia diversa ma comunque valida e tante belle bighe da mettere alla frusta... Ho scoperto che le full da 29 sono a dir poco sorprendenti ma anche che costano una fortuna....

Che 29" hai provato? E da chi?
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
@ Ducaros scusa se non mi sono fatto piu' sentire ma domenica moglie e figlia erano ko e sono stato a casa a fare la casalinga ma appena si sono addormentate nel pomeriggio sono sgattaiolato via per una velocissima uscita!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se tutto coincide forse ti raggiungo.....magari si riesce a fare qualche giro in quel di diano.

Tu hai prenotato all' oasi park??
camping marino, preferisco il campeggio, anche se costa qualcosina di più, ma non molto... 11 € per la piazzola 2€ a persona, sotto gli 8 non pagano...
ho già girato a diano e ho un paio di tracce che vorrei fare....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono molto combattuto...:nunsacci:, ho la possibilità di farmi un giretto di un paio d'ore e non so cosa fare..... vado o non vado, questo è il problema.... ma si che vado....:smile:
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
camping marino, preferisco il campeggio, anche se costa qualcosina di più, ma non molto... 11 € per la piazzola 2€ a persona, sotto gli 8 non pagano...
ho già girato a diano e ho un paio di tracce che vorrei fare....

come prezzi non è niente male....cmq ti farò sapere più avanti,anche xchè magari qualche giro assieme lo si riesce a fare anche prima dalle tue parti!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sono molto combattuto...:nunsacci:, ho la possibilità di farmi un giretto di un paio d'ore e non so cosa fare..... vado o non vado, questo è il problema.... ma si che vado....:smile:

se mi aspetti vengo pure io, dipende quando sono ste due ore però......a dire il vero volevo salire da qualche parte per fare due foto al tramonto...:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sorry, devo andare a prendere i figlia a scuola oggi... altrimenti sarei venuto con piacere, si potrebbe fare anche un'altro giorno però...

vado, scioscia o spaccasassi??:nunsacci: comincio ad uscire poi vedo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scioscia o spaccasassi, spaccasassi o scioscia.... li ho fatti tutti e due, clima spettacolare.... credevo di aver trovato un'interessante variante per arrivare sullo spacasassi, ma si è rivelata una cifonata, sono andato per rovi per trovare la retta via.... ove era smarrita.....:-)
eccomi con la bike dall'allenamento....
3213.jpg
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
@ Ducaros scusa se non mi sono fatto piu' sentire ma domenica moglie e figlia erano ko e sono stato a casa a fare la casalinga ma appena si sono addormentate nel pomeriggio sono sgattaiolato via per una velocissima uscita!!!

Non c è problema..anch io ho avuto un impegno dell ultimo minuto e mi son liberato alle 15..vabè..giusto in tempo per un giro veloce al cornizzolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo