il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi aggiungo all'invidia degli altri......mi sono smaronato a casa oggi, potevo venire....
domani mattina mi faccio una scioscia con fabrizio
di la verità, l'invidia è per le birre sul tavolo...
ancora scioscia, vedi di non consumarmela....:smile: ormai ho diciso che porto il resto della famiglia, quella sana, in artavaggio a mangiare un polentino, altrimenti ti facevo compagnia, che c'ho ancora voglia di pedalare...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ecco non ho pensato alle birre adesso l'invidia è ancora di più.....cmq in scioscia si dovrebbe aprire qualche altro sentiero, quelli che ci sono sono pochi:smile::smile:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@tutti: grazie della compagnia, sarà quella che mi ha fatto sentir meno la fatica, sembrava addirittura avessi una forma fisica decente..
@aleda: guarda in posta!!!!
@dariuz: mancavi tu e i tuoi soci bg oggi
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
che quasi 1000m:nunsacci: io ne ho 1200 tondi tondi...:smile: quei 200 fanno la differenza.... con la tua nuova bike ti saresti divertito, potevi darcela cosi la :hahaha:sverginavamo...
il coppi-bartali della situazione...., chi ha dato a chi?
2762.jpg

piccola pausa
2763.jpg

ultima e meritata pausa
2764.jpg


veramente un bel giro con una giornata spettacolare in assaggio primavera, grazie al S.pippa per averci fatto da guida, che con il gps....... e un grazie a tutti per la bella compagnia....


se il gps ha registrato giusto.....questo è il profilo altimetrico del giro:


http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=8093&pictureid=65592
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
partendo da calolzio che è sui 200m arrivi ai 1170 circa del pertus, e già li sono quasi 1000m in più c'è una risalita da erve di circa 200m, più varie risalite, e i 1.200 son fatti;-)
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
oggi c'è stato AM allo stato puro con annessi e connessi...

spettacolo a tutti!!!


ciao alla prox
abe

p.s. pissel devi pagare da bere!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io non voglio sminuire il vostro giro....anzi....
ti riportavo solo il profilo della traccia :il-saggi:

cmq bravi e ottimo giro....di birre!! :smile::smile:
ci mancherebbe.... ma se vai nelle propietà della traccia, si vedeno subito tutti i dati, che programma hai? se hai il mapsource (quello base del garmin) non ti da i dati ma solo il profilo, se invece hai un programma tipo il compegps, si vedono tutti i dati annessi e connessi...




video quasi pronto...
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
ci mancherebbe.... ma se vai nelle propietà della traccia, si vedeno subito tutti i dati, che programma hai? se hai il mapsource (quello base del garmin) non ti da i dati ma solo il profilo, se invece hai un programma tipo il compegps, si vedono tutti i dati annessi e connessi...




video quasi pronto...


mapsource....adesso provo il compegps!! :il-saggi:

sono curioso x il video!! :-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
partendo da calolzio che è sui 200m arrivi ai 1170 circa del pertus, e già li sono quasi 1000m in più c'è una risalita da erve di circa 200m, più varie risalite, e i 1.200 son fatti;-)

ciao mitticco confermo il mio pcdasella a dato 1224 metri di disliel

mi dispiace essere davanti a voi poi ho visto che cera pure quel gran pezzo del klaudioMI che sarà almeno 20 Hanni che non lo vedo ma sarà la prox

oggi veramente un bel giro unico pezzo un po di m...... il traverso appena scesi dalla sterrata ma poi goduria ,la fotina alla croce sopra erve ce l'abbiamo anche noi con due signori che mangiavano panini e noi come morti di fame a chiedere le bricciole che scena racapriccente .....:nunsacci::medita::hahaha::arrabbiat::smile:

dai che organiziamo un bel giro dalle vostre parti mi dicono che i sentieri più belli li avete voi , me ghe crede mia vorrei vedere dai dome che ci autoinvitiamo
ciao alla prossima senza fuso.......:smile::pirletto::smile::pirletto::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo