il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.552
1.286
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ero quasi intenzionato a venire,ma dopo aver letto la descrizione si Superpippa è meglio che vada a fare un bel giro con il carrello del Supermercato

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ero quasi intenzionato a venire,ma dopo aver letto la descrizione si Superpippa è meglio che vada a fare un bel giro con il carrello del Supermercato

Ciao Fausto
non vorrai credere a quello che dice superpippa? non sa nemmeno da che parte girano le ruote di una bici figurati se capisce di sentieri tecnici...:smile:
dai lascia perdere i supermercati e aggregati che domani sarà una giornata spettacolo....:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allarme gastroenterite in casa......, mi auguro di non avere problemi... i bambini vanno dai nonni, la moglie se ne sta a letto e io a pedalare....:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto carico la traccia del bel giro di oggi, pochi km ma di qualità...
aspettando il contributo di superpippa per il filmino...
 

Allegati

  • calolzio pertus erve .zip
    24,8 KB · Visite: 21

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
behh dai..... 28.7 Km x quasi 1000 mt di dislivello non mi sembrano male,poi guardando il grafico le discese mi sa che erano abbastanza toste!! :spetteguless:


x me è stato peggio....a casa a rosicare!!! :arrabbiat::arrabbiat:
che quasi 1000m:nunsacci: io ne ho 1200 tondi tondi...:smile: quei 200 fanno la differenza.... con la tua nuova bike ti saresti divertito, potevi darcela cosi la :hahaha:sverginavamo...
il coppi-bartali della situazione...., chi ha dato a chi?
2762.jpg

piccola pausa
2763.jpg

ultima e meritata pausa
2764.jpg


veramente un bel giro con una giornata spettacolare in assaggio primavera, grazie al S.pippa per averci fatto da guida, che con il gps....... e un grazie a tutti per la bella compagnia....
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
intanto carico la traccia del bel giro di oggi, pochi km ma di qualità...
aspettando il contributo di superpippa per il filmino...


io, giò,nenio,m@rtello,tomasso e blues volevamo ringraziarvi per la traccia di questo giro.
bellissimo panorama, stupende discese quello dopo erve poi :celopiùg: ed eccezzionale la temperatura, più che primaverile.

spero di incontrarvi presto
o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io, giò,nenio,m@rtello,tomasso e blues volevamo ringraziarvi per la traccia di questo giro.
bellissimo panorama, stupende discese quello dopo erve poi :celopiùg: ed eccezzionale la temperatura, più che primaverile.

spero di incontrarvi presto
o-o
avete avuto un'ora di vantaggio per tutto il giro, dove passavamo e c'era gente ci davano in tempo reale il vostro vantaggio, che restava sempre di un'ora circa... la discesa un pò sporca all'inizo ma molto bella nel finale, abbiamo fatto una variante per accorciare un filino il giro, ma una bella variante, accompagnati per di più da un giovane local....
la prossima volta aggiustiamo l'orario per tempo...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo