il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se non ci sono proposte interessanti per mercoledi, con il pork si è parlato di andare al cornizzolo e poi si decide una volta su che cosa fare fra il pozzo, cacciatori, 7, terz'alpe e da li taglio o altro.....
vedendo in quanti siamo si potrebbe anche organizzare per un semimeccanizzato lasciando le macchine al chevrolet e salire fino ad eupilio in auto... cosi facciamo la discesa del pozzo, che con sto secco sarà una bellezza...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
semi-MECCANIZZATA
proposta dal capo???

vedo di esserci! domani aggiorno.


se non ci sono proposte interessanti per mercoledi, con il pork si è parlato di andare al cornizzolo e poi si decide una volta su che cosa fare fra il pozzo, cacciatori, 7, terz'alpe e da li taglio o altro.....
vedendo in quanti siamo si potrebbe anche organizzare per un semimeccanizzato lasciando le macchine al chevrolet e salire fino ad eupilio in auto... cosi facciamo la discesa del pozzo, che con sto secco sarà una bellezza...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualche idea per sabato, probabilmente il pomeriggio con il pork, non mi dispiacerebbe un bel giro lungo, con rientro verso le 18/19.... con i fari...
ma non ho ancora pensato al dove... si potrebbe tentare un giumello, o legnoncino, partenza alle 13,30 da? magari salendo al legnoncino senza andare alla croce poi discesa a colico dove si potrebbero lasciare le macchine.... ma ci sarà ancora neve??, mi sa di si... forse il giumello è libero però..., oppure stiamo in zona andiamo al riella a mangiarci un panino e poi torniamo per il puscio?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mercoledi ci sono, però sarò tiratissimo per le 1930 dato che arrivo da milano
io proporrei di fare un 7 dal cornizzolo, è una vita che non lo faccio, tanto poi me ne pento....:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mercoledi ci sono, però sarò tiratissimo per le 1930 dato che arrivo da milano
io proporrei di fare un 7 dal cornizzolo, è una vita che non lo faccio, tanto poi me ne pento....:smile::smile::smile:
ok, penso vada bene anche alle 7,44.... per il 7:nunsacci: finisce troppo in fretta... però se volete va bene anche quello...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
qualche idea per sabato, probabilmente il pomeriggio con il pork, non mi dispiacerebbe un bel giro lungo, con rientro verso le 18/19.... con i fari...
ma non ho ancora pensato al dove... si potrebbe tentare un giumello, o legnoncino, partenza alle 13,30 da? magari salendo al legnoncino senza andare alla croce poi discesa a colico dove si potrebbero lasciare le macchine.... ma ci sarà ancora neve??, mi sa di si... forse il giumello è libero però..., oppure stiamo in zona andiamo al riella a mangiarci un panino e poi torniamo per il puscio?
E se organizzate qualcosa dalla parte ovest del lago?
Sant'Amate, Bisbino, Rif. Menaggio, etc...
Lí sono un paio di giri che non avete mai fatto.
Sto pensando per una visita veloce per il WE.
Volevo passare dalla svizzera e poi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
E se organizzate qualcosa dalla parte ovest del lago?
Sant'Amate, Bisbino, Rif. Menaggio, etc...
Lí sono un paio di giri che non avete mai fatto.
Sto pensando per una visita veloce per il WE.
Volevo passare dalla svizzera e poi...
io non ho problemi, però il pork lavora al mattino e non so per che ora si potrebbe essere li per iniziare a pedalare... andare al rif menaggio o s.amate mi piacerebbe ma in un pomeriggio sarebbe dura.. potrebbe andare bene un bisbino, ma qualcosa di nuovo non mi dispiacerebbe...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani confermiamo alle 19,45 al solito posto per un cornizzolo o giù di li, vediamo in cima cosa si vuole fare...
poi, grazie ad alcune informazioni, sto studiando un'altra notturna sul barro con partenza da pescate, salita in cima al barro, propio in cima con un pò di spallata, e giù fino a galbiate, un bangiabevi fino a pian sciresa e poi giù a pescate...
datemi tempo per un' esplorazione e poi si fà...
anzi, ho guardato e riguardato il giro: partenza da pescate, salita alla cappella degli alpini, discesa a sala al barro (campo da calcio) risalita in cima la barro, discesa a galbiate, bangiabevi fino a pian sciresa e discesa a pescate.....
1.000m di dislivello o poco più, per un 25km......
devo andare assolutamente ad esplorare prima di mercoledi prossimo..................................... venerdi prendo mezza giornata..... magari!!!!
per chi volesse dare un'occhiata, allego la traccia, basta aprirla con google heart per capire cosa ci possa essere
 

Allegati

  • discesa cima barro-pescate.zip
    6,2 KB · Visite: 9

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vediamo a che ora finisco domani. Se riesco a scappare dall'ufficio alle cinque e mezza come oggi vengo anche io

se...

mah . . . . . . . :smile:
quoto, mah!!!!!:smile: certo che se viene lui, abe (cosi ha detto, ma ci metto un mah anche per lui...) marco23,seven, e forse dariuz.... facciamo un bel gruppetto, ma sono sicuro che domani alle 18 scrivono che non riescono a venire..... si accetttano scommesse....:smile:
ma avete visto che clima c'è? non venite poi a dirmi che avete voglia e tempo quando ci sarà un tempo di M...;-)
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
cavolo... stasera si sudava! ho allungato un po la strada venendo a casa dal lavoro ma sono arrivato lavato! fa caldo! peccato che sian finite pure le batterie della frontalina se no stavo in giro ancora un po!:i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
poi, grazie ad alcune informazioni, sto studiando un'altra notturna sul barro con partenza da pescate, salita in cima al barro, propio in cima con un pò di spallata, e giù fino a galbiate, un bangiabevi fino a pian sciresa e poi giù a pescate...
datemi tempo per un' esplorazione e poi si fà...
anzi, ho guardato e riguardato il giro: partenza da pescate, salita alla cappella degli alpini, discesa a sala al barro (campo da calcio) risalita in cima la barro, discesa a galbiate, bangiabevi fino a pian sciresa e discesa a pescate.....
1.000m di dislivello o poco più, per un 25km......
devo andare assolutamente ad esplorare prima di mercoledi prossimo..................................... venerdi prendo mezza giornata..... magari!!!!

mittico aleda! farò carte false per non mancare mer prox!

buon divertimento stasera :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo