il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ieri bellissimo giro in terra ligure... Stare in maniche corte a dicembre con un bel sole e una temperatura quasi primaverile è stato proprio uno spettacolo..
La salita è stata tanta e ha messo a dura prova la mia resitenza:hahaha: Cmq alla fine tutto è andato bene e non abbiamo accumulato ritardi..
Ringrazio tutti per l allegra compagnia e per il passaggio in auto..
La piadina e la waiss si sono rivelate indispensabili dupo una giornata così intensa!!
Queste sono le poche foto che ho fatto.. Aspettiamo poi quelle del (mega)pixel....
:mrgreen:

s t u p e n d o !!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
in compenso:

IMG_2274.JPG
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
arrivo tardi ma arrivo a ribadire SPETTACOLO A SESTRI grazie a tutti per la splendida compagnia che ha regalato una spettacolore giornata!!!

@ un grazie a porck e five per il "trenino" adrenalinico!!!
@ un grazie a JAG per il passaggio!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
arrivo tardi ma arrivo a ribadire SPETTACOLO A SESTRI grazie a tutti per la splendida compagnia che ha regalato una spettacolore giornata!!!

@ un grazie a porck e five per il "trenino" adrenalinico!!!
@ un grazie a JAG per il passaggio!!!

pervertiti...:maremmac::soffriba::wink:
Appunto, ma quando vi siete appartati?? e poi lo dici anche con orgoglio, mi fai schifo....:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono andato a magnare una pizza, con birra media e poi una piccola, ho fatto l'alcol test..... =0,77...:maremmac:, meno male che quando ero giovane non c'era questo problema....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto se qualcuno vuole pensare ad un giro per sabato, io sono libero dalle 9,30-10,00 se qualcuno è interessato ed ha un'idea fattibile sono tuttorecchie... niente trenini però...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
su, mettete altre foto di sestri che almeno ho qualcosa altro da guardare oltre alle donnine mentre faccio gli esericizi di mobilità per il ginocchio :smile:
purtroppo io non ho più la macchina, le uniche foto le ha fatte pixel e dubito le vedremo mai...
ok per la riabilitazione al ginocchio, ma vedi di non lussarti il polso....:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: le89le

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
forse forse, riesco a farmi un giretto nel pomeriggio.... tanto di notturna non se ne parla visto le previsoni per q sera....
:rosik:ma dove????:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma che schifo... diventa dura trovare un'idea per sabato... due ore, salite su asfalto e discese in quel che capita, non sono salito sopra i 550m...:medita: va bene che piovera domani e che ci sarà il sole giovedi e venerdi, ma sopra una certa altezza la vedo dura, forse era meglio se gelava..:medita:
mi sa che sabato provo la spina verde...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo