il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se l'hai appena presa ti conviene mandarla in garanzia, altrimenti dipende dal danno...
cmq se vuoi te e presto una se vuoi la lascio al pork che tanto davo passare da lui in officina!
non credo passi in garanzia, si è rotto lo schermo, leggendo sembra che possa essere stato uno sbalzo termico... niente prestiti se non quelli carnali...:omertà: nel senso se vuoi prestarmi la tua morosa...:smile: alle 20 passo pure io dal pork
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
non credo passi in garanzia, si è rotto lo schermo, leggendo sembra che possa essere stato uno sbalzo termico... niente prestiti se non quelli carnali...:omertà: nel senso se vuoi prestarmi la tua morosa...:smile: alle 20 passo pure io dal pork


bhe allora non credo che la garanzia risponda....cmq io la lascio al pork poi vedi tu se usarla.................e come...........ma se la usi al di fuori delle foto, mi sa che non rivoglio più!!!:smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
OK, ora posso confermare x la Liguria.
Ore 6.20 domani mattina agli ananas, ho posto in auto per 1 persona e 2 bici, oppure ..... vediamo domani.
NON ho problemi per il rientro, importante è che arrivi in tempo per ripartire domenica mattina alle 7.00 .....
A domani.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OK, ora posso confermare x la Liguria.
Ore 6.20 domani mattina agli ananas, ho posto in auto per 1 persona e 2 bici, oppure ..... vediamo domani.
NON ho problemi per il rientro, importante è che arrivi in tempo per ripartire domenica mattina alle 7.00 .....
A domani.
ok, a domani a tutti..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
spettacolare giornata, perfetta in tutto a partire dalle guide five, incisico, tweedledee, manualrenato, gli ospiti aleda, pork, abe, kn1, ducaros, pixel e l'usel del berghem Jag.
sole fantastico, e location divina....
grazie a tutti anche agli ultimi che ci hanno accompagnato in salita...
tanta salita (1.605) ma tanta soddisfazione....o-oo-o
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
spettacolare giornata, perfetta in tutto a partire dalle guide five, incisico, tweedledee, manualrenato, gli ospiti aleda, pork, abe, kn1, ducaros, pixel e l'usel del berghem Jag.
sole fantastico, e location divina....
grazie a tutti anche agli ultimi che ci hanno accompagnato in salita...
tanta salita (1.605) ma tanta soddisfazione....o-oo-o


Invidiaaaa:arrabbiat::arrabbiat: io ho la febbre da venerdi' sera!!!!!!! e oggi vedere quel bel sole dal letto non era il Maxximo Merd .............
 

JAG

Biker grossissimus
spettacolare giornata, perfetta in tutto a partire dalle guide five, incisico, tweedledee, manualrenato, gli ospiti aleda, pork, abe, kn1, ducaros, pixel e l'usel del berghem Jag.
sole fantastico, e location divina....
grazie a tutti anche agli ultimi che ci hanno accompagnato in salita...
tanta salita (1.605) ma tanta soddisfazione....o-oo-o

Grazie a VOI ragazzi. oggi mi sono prorpio divertito, come sempre con voi .....
Spero di farvi ancora compagnia in altre avventure.
Siete proprio simpatici e soprattitto Mooooolto bravi con la MTB .....



PS: certo che megaPIXEL con quel costumino assomiglia a:


freddiemercury.jpg
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
gran bella giornata a sestri oggi
mi son divertito un sacco anche se all'ultima salita ero bello cotto....
grazie a tutti come sempre per la compagnia...
ciao!!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mamma mia che invidia!

io oggi il massimo che ho potuto fare è andare a mangiare al giapponese...
ma settimana prossima mi reiscrivo in palestra, così tra spinning, nuoto e saune forse mi rimetto in forma
 

marco_23

Biker extra
bene, attendiamo un bel report allora! :-)


[URL="http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25149"][URL]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25149[/URL][/URL]
non so se trovi ancora le mte, meglio quella lincata, attento però ai problemi doganali, in alternativa c'è un negozio qui sul forum che le vende, con il sovraprezzo
preferirei qualcosa di più compatto, come le mte, appunto..

qui ([URL]http://www.bestofferbuy.com/mte-p7d-ssc-p7c-5mode-memory-900lumen-led-flashlight-118650-p-14147.html?zenid=gr126rgjcb1pm2nsum97ef62o5[/URL]) con relativi accessori ecc, com'è?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
minkia è dalle 5,45 che sono sveglio, il giro di ieri mi ha dato una scossa di adrenalina che non mi ha lasciato dormire... cosi questa mattina ho aperto il mio primo blog, ho comprato il ks... e ho cotto lo stinco, ora vado a scivolare sulla neve con i figli...
martedi ci facciamo una notturna?? cosi mercoledi mattina dormiamo... tempo permettendo logicamente
se piove per mè va bene anche mercoledi...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
minkia è dalle 5,45 che sono sveglio, il giro di ieri mi ha dato una scossa di adrenalina che non mi ha lasciato dormire... cosi questa mattina ho aperto il mio primo blog, ho comprato il ks... e ho cotto lo stinco, ora vado a scivolare sulla neve con i figli...
martedi ci facciamo una notturna?? cosi mercoledi mattina dormiamo... tempo permettendo logicamente
se piove per mè va bene anche mercoledi...


spendaccione!!! (quale modello hai comprato? 900 o 950?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo