il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se vi interessa il 12 c'è in programma di andare a fare il Tracciolino con la discesa in val Codera
il dodici e domenica, ho letto già le vostre intenzioni, non mi dispiacerebbe, ma domenica...:nunsacci: poi non sono sicuro che si riesca a fare... però se andate mi aspetto un resoconto e magari lo si rifà
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

ciao pablo, il link che ha messo dindo con la descrizione dell'itinerario è giusto? cioè è quello che si andrà a fare sabato? perchè mi sarebbe piaciuto mooolto venire ma se è vero che bisogna spingere la bike x 4 ore mi sa che mi dirigo verso altre mete:medita:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao pablo, il link che ha messo dindo con la descrizione dell'itinerario è giusto? cioè è quello che si andrà a fare sabato? perchè mi sarebbe piaciuto mooolto venire ma se è vero che bisogna spingere la bike x 4 ore mi sa che mi dirigo verso altre mete:medita:


boh...
sai che non lo so. Mi hai messo la pulce nell'orecchio, però a sentire come lo descrivevano quella che faremo dovrebbe essere una salita abbastanza dolce e pedalabile.

Poi figurati se il pixel mette in cantiere un giro in cui ci sia da spingere per qualche ora. Muore già se la deve spingere per 20 minuti...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
boh...
sai che non lo so. Mi hai messo la pulce nell'orecchio, però a sentire come lo descrivevano quella che faremo dovrebbe essere una salita abbastanza dolce e pedalabile.

Poi figurati se il pixel mette in cantiere un giro in cui ci sia da spingere per qualche ora. Muore già se la deve spingere per 20 minuti...


io , o meglio io e l' aleda , l' abbiamo fatto spingere per 35/40 minuti e per riprendersi ci ha messo 2 ore !
non andava più ne in piano , ne in discesa !:smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
se parlate del tracciolino io mi ricordo di averlo fatto un bel pò di anni fa, ma il primo tratto con bici in spalla era abbastanza tosto, credo almeno un ora ma duradura ... con l'asciutto ... se c'è fango ... e si scivola per neve o ghiaccio ... col piffero che si sale:spetteguless:
a mio parere non è proprio questa la stagione per questo percorso
ripeto è un mio parere:omertà:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Basta salire da Verceia e al massimo sarete obbligati a spingere per 10 minuti.
Noi l'abbiamo fatto così 2 settimane fa...il problema caso mai è riuscire a stare in sella a scendendo da Codera o da S.Giovanni...lì ci vuole manico...che io non ho.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ciao Aleda, sei andato sul COrnizzolo? scendendo poi a Sud? com'è?

sabato ho un po di tempo libero, vedo che forse la pioggia molla.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao Aleda, sei andato sul COrnizzolo? scendendo poi a Sud? com'è?

sabato ho un po di tempo libero, vedo che forse la pioggia molla.
non sono salito ma a guardare su sembra piuttosto libero...

domenica non riesco ad esserci (peccato) ma sabato mi sono liberato..rimane opzione bis cornizzolo o altro?
per mè va bene, anche un solo cornizzolo.. visto che domani sono libero e vado a sgambare..... però se lo si vuole fare due volte va bene uguale..
cosi collaudo il ks.... ditemi voi l'ora, per mè va bene dopo le 9,30/10

ho finito di imbiancare, domani liberta.... chi viene a farsi un giro, magari in spina verde....
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
se si va in mattinata penso di esserci anche io
così sono libero per le 12/13
si potrebbe sentire se anche al san genesio ci sia un sacco di neve
magari potrebbe essere un'opzione
con la neve però la discesa non è abbastanza ripida e si rischia di rimanere fermi
lì potresti provare il ks in modo serio.
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se si va in mattinata penso di esserci anche io
così sono libero per le 12/13
si potrebbe sentire se anche al san genesio ci sia un sacco di neve
magari potrebbe essere un'opzione
con la neve però la discesa non è abbastanza ripida e si rischia di rimanere fermi
lì potresti provare il ks in modo serio.
ciao!!!
per quando dici, domani o sabato? se per domani va bene anche il s.g. partiamo alle 9 e finiamo alle 12/13, ma dammi un'idea del ritrovo, per i giri non sono molto afferrato sul s.g se non il versante che viene verso nord.. anche se mi sa che da quelle parti c'è più palta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo