il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
finalmente posso scrivere anchì' io ,
ieri sera non cì era verso di aprire internet ,
errore di connessione , inviare o non inviare , inviare o non inviare , inviare o non inviare , :arrabbiat:
mi sa che alla prima occasione lo invio al pablo per una bella revisione ! :celopiùg:
comunque ieri , finalmente , abbiamo pedalato col sole ,
ormai era qualche anno che la trasferta ligure era fredda , bagnata e ventosa .
poi il gruppo ha fatto il resto .
grazie a tutti e se tutto va bene ci si vede martedì
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martedì non riesco ad esserci.. però se mercoledì se volete girare in spina, ci sono..
ieri una spanna di neve (poi vediamo stasera cosa fa..), e per il momento si gira decentemente ;-)
ma in notturna?
lo spina verde in notturna non dovrebbe essere male,
in alternativa il cornizzolo è pedalabile, però poi si scende solo a sud

ma sono cotto devo andare a dormire.... cosa che farò tra qualche minuto..
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ieri bellissimo giro in terra ligure... stare in maniche corte a dicembre con un bel sole e una temperatura quasi primaverile è stato proprio uno spettacolo..
La salita è stata tanta e ha messo a dura prova la mia resitenza:hahaha: cmq alla fine tutto è andato bene e non abbiamo accumulato ritardi..
Ringrazio TUTTI per l allegra compagnia e per il passaggio in auto..
La piadina e la waiss si sono rivelate indispensabili dupo una giornata così intensa!!
Queste sono le poche foto che ho fatto.. aspettiamo poi quelle del (mega)pixel....
:mrgreen:
picture.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no, in teoria dicevo mercoledì in giornata..
la notturna non dovrebbe essere niente male, ma per mercoledì non riesco a procurarmi le luci..
io dovrei trovare tempo domani, ma il tempo non sembra essere dalla mia, martedi in giornata non credo di trovare tempo se non alla sera, mercoledi purtroppo non posso, giovedi devo imbiancare e venerdi devo finire di imbiancare, detto questo la mia prospettiva di full immersion se ne va a fare benedire.... sabato però dalle 10 in poi ho la giornata libera, ma dove andare??
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ci sei andato vicino
è un foglio A4 di scotch nero con filessi
una sorta di pellicola protettiva, si usa anche per i caschi
ciao!!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
stamattina un giro classico, Cornizzolo e Terz'alpe.
salita fino a Carella pulita, poi ghiaccio e neve battuta, pedalabile tutta fino al rifugio.
Fortuna che era aperto così mi sono riscaldato un po, poi sono sceso verso Il Terz'alpe, praticamente a piedi in mezzo metro di neve fresca.
Da lì discesa sulla ciottolata dello spaccasassi, ma andavo come sulle uova, era tutto un ghiaccio.

Mi sono divertito comunque, ma potevo andare con le ciaspole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo