il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
se vieni non devo nemmeno sbattermi per cercare e studiare la traccia... comunque inviamela...io sono ancora al mare e rientro domani sera tardi, fino a sabato non sarò connesso, quindi quello che decidete va bene.... ma ilpercorso com'è? posso venire con la front?:smile::smile: sempre se ho tutto per montarla...

dai che vengo anchio con la frontina, almeno non mi sento solo!:celopiùg:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ok, posso anche stare fuori fino alle 14, cosi si potrebbe pranzare al balisio... Panino e bistecca di capra...
quindi vedi tu per l'orario se vuoi accontentare il novello sposo....



come già scritto sopra...


se vieni non devo nemmeno sbattermi per cercare e studiare la traccia... Comunque inviamela...io sono ancora al mare e rientro domani sera tardi, fino a sabato non sarò connesso, quindi quello che decidete va bene.... Ma ilpercorso com'è? Posso venire con la front?:smile::smile: sempre se ho tutto per montarla...


x l'orario di partenza non è un problema mi organizzo...mentre il rientro e' tassativo xchè il pomeriggio ho un battesimo e sono il "padrino" quindi prima si torna meglio e' diciamo x le 13 in macchina...


interessante anche per me!
è dal giro al passo del gatto che la mia bici è ferma

bene almeno andiamo insieme e ti passo le foto dell'hydro speed

in realtà quella che vorrei fare io è questa

[url="http://lagheefr.altervista.org/"][url]http://lagheefr.altervista.org/[/url][/url]

qui nella descrizione dicono che si può partire e tornare a ballabio

bo se lo dice il maestro sara' una figata!!!

vi do conferma della mia presenza sabato!!!
Il giro mi sembra molto interessante!

Ciao e buona notte a tutti

il giro e' x domenica...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
interessante attendo dettagli.
xò la traccia linkata da super è un po' breve, quindi nel caso io opterò per partire da lecco, salire a ballabbio x sterrato, e poi fatto l'anello ridiscendere a lecco da ballabio per una discesa moolto frrrrrrr
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
interessante attendo dettagli.
xò la traccia linkata da super è un po' breve, quindi nel caso io opterò per partire da lecco, salire a ballabbio x sterrato, e poi fatto l'anello ridiscendere a lecco da ballabio per una discesa moolto frrrrrrr

visto l'ora del ritrovo del gruppo FRRRR ... a te converrà partire prima dell'alba :spetteguless:

:smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
si in effetti ho visto che vogliono partire alle 7 da ballabio :omertà:
ma cossì facendo sono alle auto x le 10 :nunsacci:

beh ... potresti fare come fa il pizzel e p.e. : a quel punto salire ai piani dei Resinelli, farti una bella "traversata bassa" , andare al rif. Pialleral poi al rif. Riva e scendere a Primaluna o Baiedo(se vuoi accorciarla un pò) e tornare a bello contento a Lecco per il primo pomeriggio ... con la divagazione Ballabio Lecco a cui accennavi prima:spetteguless:
:omertà:





:smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
beh ... potresti fare come fa il pizzel e p.e. : a quel punto salire ai piani dei Resinelli, farti una bella "traversata bassa" , andare al rif. Pialleral poi al rif. Riva e scendere a Primaluna o Baiedo(se vuoi accorciarla un pò) e tornare a bello contento a Lecco per il primo pomeriggio ... con la divagazione Ballabio Lecco a cui accennavi prima:spetteguless:
:omertà:





:smile:


beh ma il giro citato mi sembra interessante. io la val desio l'ho sempre fatta in salita e una volta raggiunta la 1°sella son sempre sceso verso olino. la descrizione della discesa sembra molto interessante, e sicuramente il panorama dal 2 mani merita un sacco. se poi è una giornata come oggi ...

eppoi al max faccio il giro con orario posticipato, così se qlc dimentica qlc in giro posso sempre recuperarla :smile: :hahaha: :smile:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Il 2 mani è una newentry :cucù:
Ma quindi è in programma il giro di superpippa o quello di lagheeFR? Perchè uno dice che è semplice e fattibile con la front e l'altro che solo i più bravi arriveranno giu in sella.... :nunsacci:

Intanto domani mattina salgo al Venini con il cugino. Alle 7 / 7.20 sono ad Argegno, discesa classica... se c'è qualcuno scriva pure
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:nunsacci:
beh ma il giro citato mi sembra interessante. io la val desio l'ho sempre fatta in salita e una volta raggiunta la 1°sella son sempre sceso verso olino. la descrizione della discesa sembra molto interessante, e sicuramente il panorama dal 2 mani merita un sacco. se poi è una giornata come oggi ...

eppoi al max faccio il giro con orario posticipato, così se qlc dimentica qlc in giro posso sempre recuperarla :smile: :hahaha: :smile:

niente da dire sul giro ... molto interessante [se non fosse che la partenza è così presto ci verrei sicuro ... ma mi dovrei alzare alle 4.30 per essere lì alle 7 ... :pirletto:... troppo breve il giro per la alzataccia:ronf:] inoltre non dispongo di bici leggera

si in effetti ho visto che vogliono partire alle 7 da ballabio :omertà:
ma cossì facendo sono alle auto x le 10 :nunsacci:

La mia era solo una proposta per un giro oltre a questo ... visto che prospettavi un rientro alle auto alle 10 :spetteguless:


:smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
interessante attendo dettagli.
xò la traccia linkata da super è un po' breve, quindi nel caso io opterò per partire da lecco, salire a ballabbio x sterrato, e poi fatto l'anello ridiscendere a lecco da ballabio per una discesa moolto frrrrrrr
... stai mica pensando ... mi duolgono le costole...:omertà:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
in teoria ,
l' idea ,
è quella di partire da ballabio alle 7 ( perchè io in salita sono assai lento ) ,
andare in direzione morterone e dopo la galleria girare a sx verso il culmine si s. pietro ?!
sulla sterrata svoltare a sx verso il due mani e quindi fare la discesa descritta dai lagheefr che riporta a ballabio .
quella del superpippa si ferma a moggio .
in teoria quella dei lagheefr è la variante lunga
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
in teoria ,
l' idea ,
è quella di partire da ballabio alle 7 ( perchè io in salita sono assai lento ) ,
andare in direzione morterone e dopo la galleria girare a sx verso il culmine si s. pietro ?!
sulla sterrata svoltare a sx verso il due mani e quindi fare la discesa descritta dai lagheefr che riporta a ballabio .
quella del superpippa si ferma a moggio .
in teoria quella dei lagheefr è la variante lunga
dài che 6 migliorato (in salita)... riusciamo a mettere insieme un bel giro? xò le 7 a Ballabio...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo