monte due mani con partenza alle 7 da ballabio ?
in cima non ci sono neanche i rifugi !
Vi do conferma della mia presenza sabato!!!
il giro mi sembra molto interessante!
ciao e buona notte a tutti
monte due mani con partenza alle 7 da ballabio ?
in cima non ci sono neanche i rifugi !
uè! uè! frena un po'! cos'è che volevate fare???
se vieni non devo nemmeno sbattermi per cercare e studiare la traccia... comunque inviamela...io sono ancora al mare e rientro domani sera tardi, fino a sabato non sarò connesso, quindi quello che decidete va bene.... ma ilpercorso com'è? posso venire con la front? sempre se ho tutto per montarla...
ok, posso anche stare fuori fino alle 14, cosi si potrebbe pranzare al balisio... Panino e bistecca di capra...
quindi vedi tu per l'orario se vuoi accontentare il novello sposo....
come già scritto sopra...
se vieni non devo nemmeno sbattermi per cercare e studiare la traccia... Comunque inviamela...io sono ancora al mare e rientro domani sera tardi, fino a sabato non sarò connesso, quindi quello che decidete va bene.... Ma ilpercorso com'è? Posso venire con la front? sempre se ho tutto per montarla...
interessante anche per me!
è dal giro al passo del gatto che la mia bici è ferma
in realtà quella che vorrei fare io è questa
[url="http://lagheefr.altervista.org/"][url]http://lagheefr.altervista.org/[/url][/url]
qui nella descrizione dicono che si può partire e tornare a ballabio
vi do conferma della mia presenza sabato!!!
Il giro mi sembra molto interessante!
Ciao e buona notte a tutti
uhm..2mani domenica mattina....
interessante attendo dettagli.
xò la traccia linkata da super è un po' breve, quindi nel caso io opterò per partire da lecco, salire a ballabbio x sterrato, e poi fatto l'anello ridiscendere a lecco da ballabio per una discesa moolto frrrrrrr
visto l'ora del ritrovo del gruppo FRRRR ... a te converrà partire prima dell'alba
si in effetti ho visto che vogliono partire alle 7 da ballabio
ma cossì facendo sono alle auto x le 10
beh ... potresti fare come fa il pizzel e p.e. : a quel punto salire ai piani dei Resinelli, farti una bella "traversata bassa" , andare al rif. Pialleral poi al rif. Riva e scendere a Primaluna o Baiedo(se vuoi accorciarla un pò) e tornare a bello contento a Lecco per il primo pomeriggio ... con la divagazione Ballabio Lecco a cui accennavi prima
beh ma il giro citato mi sembra interessante. io la val desio l'ho sempre fatta in salita e una volta raggiunta la 1°sella son sempre sceso verso olino. la descrizione della discesa sembra molto interessante, e sicuramente il panorama dal 2 mani merita un sacco. se poi è una giornata come oggi ...
eppoi al max faccio il giro con orario posticipato, così se qlc dimentica qlc in giro posso sempre recuperarla
... stai mica pensando ... mi duolgono le costole...interessante attendo dettagli.
xò la traccia linkata da super è un po' breve, quindi nel caso io opterò per partire da lecco, salire a ballabbio x sterrato, e poi fatto l'anello ridiscendere a lecco da ballabio per una discesa moolto frrrrrrr
... stai mica pensando ... mi duolgono le costole...
...lo sai come sono... nn puoi dirmi le cose all' ultimo momento... domani.. corvè...O.T.
te piuttosto ............ domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...... ci 6?
titta's ???????????????????
??????????
dài che 6 migliorato (in salita)... riusciamo a mettere insieme un bel giro? xò le 7 a Ballabio...in teoria ,
l' idea ,
è quella di partire da ballabio alle 7 ( perchè io in salita sono assai lento ) ,
andare in direzione morterone e dopo la galleria girare a sx verso il culmine si s. pietro ?!
sulla sterrata svoltare a sx verso il due mani e quindi fare la discesa descritta dai lagheefr che riporta a ballabio .
quella del superpippa si ferma a moggio .
in teoria quella dei lagheefr è la variante lunga
...lo sai come sono... nn puoi dirmi le cose all' ultimo momento... domani.. corvè...