Quindi... domani? Front-day? (sempre meglio che un front-ale....)
.... ma và là....ma che front-day e front-day, io se vengo con la mia frontina torno con qualche parte anatomica in meno!
Non la sò più guidare, è scomoda come uno schinello quadro su per il "bùs del gnàus" e probabilmente si spezza a metà alla prima vaccata che faccio...
vengo armato di 170mm e poca voglia di pedalare :)
Obastalà! Che poema! e chi l' ha scritto?...
Peccato che nn ci si incontra domani, nonostante il medesimo xcorso....
...beh, vado a rimettere insieme la Trek...
ti appoggio la salita da morterone.... quindi ci troviamo a ballabio al solito parcheggio dove c'è la pizzeria direi.. (appena fuori dall'ultima galleria fare la rotonda alla seconda uscita entrare in paese e subito a destra c'è un parcheggio grande con pizzeria che fa angolo.. per chi non lo sa)ma in fin della fiera da dove saliamo ?
io proporrei morterone ,
è asfalto
è lunga
ma è poco trafficata .
io direi di partire presto perchè
la salita è lunga per me
domani dovrebbe fare caldo
e poi a fine discesa ci aspetta il panino al colle balisio !
continua a dirlo ma non a farlo.... prima o poi ci vado..stamattina, complice un vecchio post di Dariuz, sono finalmente salito al Monte Linzone.
Vereamente un bel giro, salita su asfalto fino a Valcava, partendo da Almenno San Bartolomeo.
Poi entrati su sentiero si arriva alla cima del Linzone, da qui, protezioni, giù la sella e via per una discesa veramente divertente e tecnica, con alcuni tratti flow nel bosco.
Era la prima volta che la facevo e qualche passaggio mi ha preso alla sprovvista, ma devo dire che la rifarò di sicuro.
peccato che ci sia un po di strada per arrivare alla partenza.
stasera se riesco inserisco qualche foto, oggi il tempo era spaziale, si vedeva Cornizzolo, Corni, Milano...che spettacolo.
La traccia c'è già su connect garmin.
110/150... confermo la moda inglese... infatti arriva da liAleda complimenti per la front, sembra una di quelle che vanno di moda in Inghilterra in questo periodo...150 mm di corsa davanti...
l'importante è ceh ora sei a casa sano e salvo.... e vivo sopratutto....C@cchio ragazzi, oggi scendendo dal Venini devo aver rotto qualcosa... dopo controllo, ma tremo già...
Sulle vibrazioni tipo pavè / tombini / radici il carro fa un rumore di ferraglia, come la sopresa dell'uovo di pasqua, come i vecchi mozzi a coni e sfere se si girava con il mozzo troppo lento e la ruota ballava...
UFFFFFFFFFF...