il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
tanto lo leggo...:smile:


:hahaha::smile::smile:


non è detto che ti facciano pagare i dazi per cose piccole,se te le spediscono come privati...
ho appena preso delle lenti su ebay dagli usa e mi avvisavano appunto che mi facevano saltare i dazi... staremo a vedere però..

il telaio è arrivato,ma fino a sabato non lo vedo, in più questa sera ho riscontrato un problema al ruota libera e non voglio rischiare di trovarmi a 20km (in piano... se erano in salita li rischiavo, giravo la bike e tornavo..) con la ruota rotta... quindi domani si ozia al sole... che vitaccia... poi se risolvo mercoledi o giovedi rimedio.. anche se il posto non mi entusiasma... mi sa che sfodero la canna da pesca....:smile:

in caso domenica mattina se qualcuno vuole farsi un giro.... cosi gli mostro la mia abbronzatura....:smile:

primo lo sapevo che avresti letto :smile:
secondo sto giro torni sampei :hahaha:
terzo mi spiace per la tua ruota libera , ma tanto ne hai altre che ti aspettano a casa :nunsacci:
quarto forse domenica ci sono :i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora pensate ad un giro per domenica mattina... intanto ho risolto il problema del ruota libera e giovedi torno ad uscire...

e l'abbronzatura aumenta, qui oggi sole ma da voi mi hanno detto che è arrivato l'autunno.... domani arriva anche qui ma giovedi torna il sole, e allora........ abbronzatura, poi vi farò vedere il segno....:smile:


martedi,mercoledi o giovedi prossimi si potrebbe fare una notturna per ritrovarci dopo le ferie... che ne dite, l'accendiamo? decidete il giorno e luogo..
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
allora pensate ad un giro per domenica mattina... intanto ho risolto il problema del ruota libera e giovedi torno ad uscire...

e l'abbronzatura aumenta, qui oggi sole ma da voi mi hanno detto che è arrivato l'autunno.... domani arriva anche qui ma giovedi torna il sole, e allora........ abbronzatura, poi vi farò vedere il segno....:smile:


martedi,mercoledi o giovedi prossimi si potrebbe fare una notturna per ritrovarci dopo le ferie... che ne dite, l'accendiamo? decidete il giorno e luogo..

io più che pensare ad un giro per domenica mattina vedo di esserci, stay tuned

x la notturna ok ci sono


pure io, iscritto...



p.s. non mi ricordo come si fà a pedalare dato che l'ultima pedalata risale alla notturna del mio addio al celibato...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io più che pensare ad un giro per domenica mattina vedo di esserci, stay tuned

x la notturna ok ci sono



pure io, iscritto...



p.s. non mi ricordo come si fà a pedalare dato che l'ultima pedalata risale alla notturna del mio addio al celibato...:omertà:
ok, decidete il giorno, per mè nn c'è problema sta settimana, poi dalla prossima non potrò il mercoledi...
per domenica non so... come già detto basta che siamo a casa alle 12...

:rosik:basta che non facciamo carla-civiglio-brunate-montepiatto...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
monte due mani con partenza alle 7 da ballabio ?
in cima non ci sono neanche i rifugi !

ok, posso anche stare fuori fino alle 14, cosi si potrebbe pranzare al balisio... panino e bistecca di capra...
quindi vedi tu per l'orario se vuoi accontentare il novello sposo....

bello ma non è un po' tardi anche perchè ci devo aggiungere più di 1H di macchina da casa mia... :rosik:

come già scritto sopra...

@capo: lo avevo lì scritto già da un po' [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2839[/URL]
se vieni non devo nemmeno sbattermi per cercare e studiare la traccia... comunque inviamela...io sono ancora al mare e rientro domani sera tardi, fino a sabato non sarò connesso, quindi quello che decidete va bene.... ma ilpercorso com'è? posso venire con la front?:smile::smile: sempre se ho tutto per montarla...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dimenticavo il reportage del giorno
64km per 700m.... ma nemmeno l'ombra di un ST... solo un bel passaggio tecnico urbano in un paesello storico.... ma troppo poco per 64km....

a prendere chi mette tracce del genere...:rosik:
anzi adesso vado sugli itinerari e lo sgrido...:smile:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
la traccia l'ho messa nell'itinerario, ed io provo ad esserci domenica.
ripeto, fattibilissimo con bici leggere e con poca corsa, pochissimi passaggi tennici ma una scorrevolezza fantastica, dovete credermi, penso sia l'ideale per la tua nuova piccolina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo