Ah, che dire...ciao isart come va la vita in germania?
Mi mancha lo Spritzz.
Bevo solo le birre...
Ah, che dire...ciao isart come va la vita in germania?
appena mi arriva la front e torno dalle ferie ci organizziamo un"front" raduno su quel sentiero... e se qualcuno viene con la fullIeri pomeriggio bel giretto Brunate Bolletto Castel D'Ardona Monte piatto.Pensavo di trovare il sentiero in pessime condizioni con aumento di alberi caduti ,visto il vento di questi giorni,invece con sorpresa ho trovato il sentiero ripulito e sistemato .Al ritorno ho fatto tutta la Strada Regia fino a Brunate ,anche questa in ottime condizioni.
Ciao Fausto
aleda i miei complimenti per i 9000messaggi...ma per quel che riguarda la frontappena mi arriva la front e torno dalle ferie ci organizziamo un"front" raduno su quel sentiero... e se qualcuno viene con la full
grazie, non me ne ero accorto.... aspetta di vederela la front... spero di vederla pure io.... oggi non è arrivata.. ora mi preparo e vado a varmi un giretto... per consolarmi esco con il cherry..aleda i miei complimenti per i 9000messaggi...ma per quel che riguarda la front
... ma dài... ci ho la Old Specy che freme... nonostante gli anni , domenica si è fatta 94 K x 1400 m ... senza 'rognare' troppo...appena mi arriva la front e torno dalle ferie ci organizziamo un"front" raduno su quel sentiero... e se qualcuno viene con la full
adesso andiamoci piano... c'è front e front.... la mia avra una forca da 150...
adesso andiamoci piano... c'è front e front.... la mia avra una forca da 150...
Mi assento 3 giorni e qua si parla solo di Front?!? Voi potete perchè ormai siete troppo dei manici e con le full non vi divertite più... ehehe...
In ogni caso? 3 giorni di assenza perchè ero a Livigno!
- primo giorno un lunghissimo giro AM ma per nulla tecnico seguendo un itinerario di Muldox, doverosamente allungato per trasformarlo in epico...
- secondo giorno ho utilizzato il buono omaggio per il Mottolino vinto quest'inverno al mercatino di Natale. E vi dirò... il 90% delle piste del bikepark non mi son piaciute, solo salti e paraboliche e un fondo tutto a cunette che spacca i polsi. Ma il restante 10%, cioè la pista da DH, era da sbavo... tutta su sentiero naturale, fatta per l'intero pomeriggio, fatta tutta tranne un passaggio per me impossibile solo a guardarlo :)
- terzo giorno, con il risparmio sul pieno di gasolio mi son ripagato le spese del viaggio :)
c'era su il pork.. ma sarà stato in giro per negozi... ma domani torna....Mi assento 3 giorni e qua si parla solo di Front?!? Voi potete perchè ormai siete troppo dei manici e con le full non vi divertite più... ehehe...
In ogni caso? 3 giorni di assenza perchè ero a Livigno!
- primo giorno un lunghissimo giro AM ma per nulla tecnico seguendo un itinerario di Muldox, doverosamente allungato per trasformarlo in epico...
- secondo giorno ho utilizzato il buono omaggio per il Mottolino vinto quest'inverno al mercatino di Natale. E vi dirò... il 90% delle piste del bikepark non mi son piaciute, solo salti e paraboliche e un fondo tutto a cunette che spacca i polsi. Ma il restante 10%, cioè la pista da DH, era da sbavo... tutta su sentiero naturale, fatta per l'intero pomeriggio, fatta tutta tranne un passaggio per me impossibile solo a guardarlo :)
- terzo giorno, con il risparmio sul pieno di gasolio mi son ripagato le spese del viaggio :)
a quanto pare la nuova, fortunatamente, costa poco... speravo mi arrivasse prima di partire, mi dovrò accontentare di uscire con il cherry....Grande capo adesso segui che le nuove tendenze in fatto di bici!!!
anch'io ho visto un telaio allmountain front per forche da 150 a prezzaccio su crc (circa 300)!!!
A proposito qualcuno deve fare un'ordine su crc?
se per nera intendi la dh del mondiale, insieme alla stoner sono le uniche che non ho ancora fatto. per il resto de gustibus...
a me sinceramente piace un macello...
c'era su il pork.. ma sarà stato in giro per negozi... ma domani torna....