il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ieri pomeriggio bel giretto Brunate Bolletto Castel D'Ardona Monte piatto.Pensavo di trovare il sentiero in pessime condizioni con aumento di alberi caduti ,visto il vento di questi giorni,invece con sorpresa ho trovato il sentiero ripulito e sistemato .Al ritorno ho fatto tutta la Strada Regia fino a Brunate ,anche questa in ottime condizioni.
Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ieri pomeriggio bel giretto Brunate Bolletto Castel D'Ardona Monte piatto.Pensavo di trovare il sentiero in pessime condizioni con aumento di alberi caduti ,visto il vento di questi giorni,invece con sorpresa ho trovato il sentiero ripulito e sistemato .Al ritorno ho fatto tutta la Strada Regia fino a Brunate ,anche questa in ottime condizioni.
Ciao Fausto
appena mi arriva la front e torno dalle ferie ci organizziamo un"front" raduno su quel sentiero... e se qualcuno viene con la full:twisted::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
con tutte ste front mi è venuta la scimmia pure a me!!fortuna che non ho i pezzi per montarla!:smile::smile::smile:
lele la front del capo è una signora front, bella tosta!
cmq adesso che ci penso anche io ho una front.......
mountainbike_charger.jpg

ma poi andrei troppo forte in salita!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ormai non so più nemmeno se regge il mio peso....:hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa sera ho banfato, mi sono aggrappato ad un trattore sul pezzo più ripido che da lasnigo sale a crezzo, mi sono staccato perchè non vedevo più nino...
scendendo abbiamo fatto un tratto di sentiero fantastico, appena ho la fornt vado a rifarlo... se mai arriva..
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Mi assento 3 giorni e qua si parla solo di Front?!? Voi potete perchè ormai siete troppo dei manici e con le full non vi divertite più... :celopiùg: ehehe...

In ogni caso? 3 giorni di assenza perchè ero a Livigno! :i-want-t:
- primo giorno un lunghissimo giro AM ma per nulla tecnico seguendo un itinerario di Muldox, doverosamente allungato per trasformarlo in epico...

- secondo giorno ho utilizzato il buono omaggio per il Mottolino vinto quest'inverno al mercatino di Natale. E vi dirò... il 90% delle piste del bikepark non mi son piaciute, solo salti e paraboliche e un fondo tutto a cunette che spacca i polsi. Ma il restante 10%, cioè la pista da DH, era da sbavo... tutta su sentiero naturale, fatta per l'intero pomeriggio, fatta tutta tranne un passaggio per me impossibile solo a guardarlo :)

- terzo giorno, con il risparmio sul pieno di gasolio mi son ripagato le spese del viaggio :)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Mi assento 3 giorni e qua si parla solo di Front?!? Voi potete perchè ormai siete troppo dei manici e con le full non vi divertite più... :celopiùg: ehehe...

In ogni caso? 3 giorni di assenza perchè ero a Livigno! :i-want-t:
- primo giorno un lunghissimo giro AM ma per nulla tecnico seguendo un itinerario di Muldox, doverosamente allungato per trasformarlo in epico...

- secondo giorno ho utilizzato il buono omaggio per il Mottolino vinto quest'inverno al mercatino di Natale. E vi dirò... il 90% delle piste del bikepark non mi son piaciute, solo salti e paraboliche e un fondo tutto a cunette che spacca i polsi. Ma il restante 10%, cioè la pista da DH, era da sbavo... tutta su sentiero naturale, fatta per l'intero pomeriggio, fatta tutta tranne un passaggio per me impossibile solo a guardarlo :)

- terzo giorno, con il risparmio sul pieno di gasolio mi son ripagato le spese del viaggio :)

se per nera intendi la dh del mondiale, insieme alla stoner sono le uniche che non ho ancora fatto. per il resto de gustibus...
a me sinceramente piace un macello...:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi assento 3 giorni e qua si parla solo di Front?!? Voi potete perchè ormai siete troppo dei manici e con le full non vi divertite più... :celopiùg: ehehe...

In ogni caso? 3 giorni di assenza perchè ero a Livigno! :i-want-t:
- primo giorno un lunghissimo giro AM ma per nulla tecnico seguendo un itinerario di Muldox, doverosamente allungato per trasformarlo in epico...

- secondo giorno ho utilizzato il buono omaggio per il Mottolino vinto quest'inverno al mercatino di Natale. E vi dirò... il 90% delle piste del bikepark non mi son piaciute, solo salti e paraboliche e un fondo tutto a cunette che spacca i polsi. Ma il restante 10%, cioè la pista da DH, era da sbavo... tutta su sentiero naturale, fatta per l'intero pomeriggio, fatta tutta tranne un passaggio per me impossibile solo a guardarlo :)

- terzo giorno, con il risparmio sul pieno di gasolio mi son ripagato le spese del viaggio :)
c'era su il pork.. ma sarà stato in giro per negozi...:cucù: ma domani torna....
Grande capo adesso segui che le nuove tendenze in fatto di bici!!!
anch'io ho visto un telaio allmountain front per forche da 150 a prezzaccio su crc (circa 300€)!!!
A proposito qualcuno deve fare un'ordine su crc?
a quanto pare la nuova, fortunatamente, costa poco... speravo mi arrivasse prima di partire, mi dovrò accontentare di uscire con il cherry....
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
se per nera intendi la dh del mondiale, insieme alla stoner sono le uniche che non ho ancora fatto. per il resto de gustibus...
a me sinceramente piace un macello...:spetteguless:

Si, esatto... la DH, che parte proprio dalla cima, dopo quella serie di salti in comune tra rossa e azzurra invece che svoltare a destra si prosegue dritto sulla collinetta e da li parte la pista... molto bella, tecnica, stretta, sporca, tutta su fondo naturale, incazzata, a tratti ripidissima... in un tratto troppo ripida per me :D

Le piste rosse, invece, non mi hanno regalato emozioni... troppo veloci (io che normalmente vado piano toccavo spesso i 50/60), curve tutte in appoggio e traiettorie prevedibili, larghe 1 metro, giusto ogni tanto qualche radice, ma tante vibrazioni da spaccare i polsi, difficoltà zero a mio parere...

Insomma, dipende da che vuoi fare... se ti piace scendere abbomba, saltare e fare mega drop, cercare l'appoggio in curva, staccare le ruote da terra ad ogni cunetta e piegare la biga tipo motard allora le rosse sono perfette...
Se invece ti piace sfidare le pendenze, scegliere velocemente il punto in cui infilare la ruota per non capottare, affrontare ostacoli naturali grandi e piccoli, girare su tornati "stretti" dove o derapi o metti giù il piede, slalom tra gli alberi su radici bagnate e soprattutto cercare di arrivare giù intero, allora la DH è un amore.

Tra piste FR e DH c'è un abisso... non cambia solo la difficoltà. Le FR sono iperartificiali, la DH è molto simile alle discese più incazzate che ci propone l'Aleda.

c'era su il pork.. ma sarà stato in giro per negozi...:cucù: ma domani torna....

Ahh.. mannaggia. Quindi era su senza biga e in giro per "negozi"... beato lui :smile:Io ero su solo e oltretutto in tenda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo