avevo letto male .............
OK :D
avevo letto male .............
Tra ST e sterrati praticamente fino a Camperio 1225slm, poi da li fino a Biasca ho fatto asfalto... 800m di asfalto in discesa
Ho addocchiato un sentiero che poteva essere una discesa alternativa, ma ho preferito seguire la traccia GPS che avevo.
Se mi postate una traccia migliore vi ringrazio tanto tanto..
eccolo qui, ti sto immaginando con le pantofole affossato sul divano, una birra in mano, tutto giallo, pelato e con panza....uella...rientro dalle nozze e che ci trovo sul forum? il PUNT NUOVO E LA GENTE IN FERIE .... !
rimango sintonizzato x notturne o altro.
ciao a touch!
Si, ho tracciato tutto l'itinerario, ma, come avevo scritto al tempo, è un giro che non consiglio... l'ho creato seguendo le mappe escursionistiche svizzere, senza conoscere le zone e infatti mi son trovato in sentieri difficili anche da fare a piedi con la biga in spalle.... Ho concluso il giro solo per orgoglio e spirito di avventura, ma non lo rifarei... soprattutto per il poco divertimento in discesa.
In zona, molto meglio seguire i tracciati classici: alpe devero - alpe forno inf. - alpe devero... come questo http://www.hikr.org/tour/post15546.html
come non detto, ho trovato negli usa...
- se qualche buon anima fà un ordine da crc, me lo faccia sapere che gli accollo un articolo, io devo partire e non farei in tempo a riceve...
avrei fatto cambio volentieri con il portabanana.... e il portabanana no?...
.. e il portabanana no?...
io ne ho fatte due.... nino di più ma non posta visto che non ha pc...ma non avete fatto nemmeno una foto del giro di sabato??
non mi servono, ho ordinato le ruote nuove...
Saluti dalla Germania!
Nella fiera EUROBIKE a Friedrichshafen ho trovato il nuovo zaino AllMountain di Camelbak per il nostro "capo".
Vedete sotto.
Anche le catene tipo "patriota" sono belle, che ne pensate...?