il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mercoledi hanno messo acqua http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/2....(e non ho voglia di prenderla... visto che è due sabati che...) per il 9 fate pure, io sono a dobbiaco...:-) il sabato dopo invece dovrei essere già a casa

se però domani sera ti va, fatti trovare all'incrocio di tavernerio dove si sale per civiglio alle 18 circa;-) va bene anche alle 18,30.
ma devi venire fin li in bici che poi torniamo a casa da un'altra parte

è finita la pacchia ormai lavoro.....

cmq sabato dato che non ho gamba per farmi il legnone mi sa che mi sparo una traversata bassa della grigna, avete qualche traccia da passarmi?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
è finita la pacchia ormai lavoro.....

cmq sabato dato che non ho gamba per farmi il legnone mi sa che mi sparo una traversata bassa della grigna, avete qualche traccia da passarmi?

uè fenomeno
ma in che senso lo faresti: ballabio-resinelli-traversata o balisio-pialleral-traversata-resinelli?
primo caso pedali tranquillo tutto ma discesa non eccezionale, secondo caso spingi di brutto ma dai resinelli a scendere poi è "bello".
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Si e no.. Pero' se vai il pomeriggio ti potrei accompagnare, mi sa che per il legnone non riesco... Vedro venerdì come mi metto...

molto probabile che sia il pomeriggio!

uè fenomeno
ma in che senso lo faresti: ballabio-resinelli-traversata o balisio-pialleral-traversata-resinelli?
primo caso pedali tranquillo tutto ma discesa non eccezionale, secondo caso spingi di brutto ma dai resinelli a scendere poi è "bello".

se dici che la discesa è più bella mi sa che me lo faccio dal balisio......hai una traccia o qualche info in più?cosi la faccio vedere anche agli altri soci che si aggregano
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
domani mi sa che nn c'è speranza di fare una notturna.....mi sa che faccio anche io giovedi però parto un pò più tardi tipo 730/745.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uè fenomeno
ma in che senso lo faresti: ballabio-resinelli-traversata o balisio-pialleral-traversata-resinelli?
primo caso pedali tranquillo tutto ma discesa non eccezionale, secondo caso spingi di brutto ma dai resinelli a scendere poi è "bello".
la traversata l'ho sempre vista ed interpretata dai resinelli verso pialleral-calimero e r.riva.
come potrebbe essere farla al contrario? s. calimero compreso
facendo solo pialleral-resinelli mi sembra corto il giro
da che parte scenderesti a ballabio? quella che abbiamo fatto in notturna quella volta?


molto probabile che sia il pomeriggio!




se dici che la discesa è più bella mi sa che me lo faccio dal balisio......hai una traccia o qualche info in più?cosi la faccio vedere anche agli altri soci che si aggregano

resto connesso per vedere cosa organizzi

giovedi pomeriggio il meteo non sembra proprio malissimo
magari dopo le 17.30/18.00 un civate Pozzo...
[url]http://www.meteowebcam.it/2/meteo-Eupilio.html[/URL]

poi un bello spritz!!!
:smile:
purtroppo giovedi niente spritz, moglie e figlia hanno impegni e io devo restare con il resto della ciurma..

domani mi sa che nn c'è speranza di fare una notturna.....mi sa che faccio anche io giovedi però parto un pò più tardi tipo 730/745.....
resto comunque a guardare se combinate qualcosa, in caso vedo se ho gambe e permesso...

oggi partenza da como alle 5,20 :spetteguless:salita meccanizzata fino a tavernerio:omertà:, salita alle baite fino a s. pietro, poi discesa fino alla salute passando dalla patrizi, discesa dallo zoccolo e per finire variante nascosta dopo il buco del piombo, peccato per la troppa vegetazione che impediva la visuale...
8,20 a casa, 3 ore di mtb, non male....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto che mi tirate in ballo . . . . .
sabato ci sono anch' io , la traversata l' ho fatta una volta con l' aleda ma non è che ricordo granchè .
l' unica cosa che so per certo è che mi hanno fatto fare l' apripista e ho sbaliato un bivio !:rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che mi tirate in ballo . . . . .
sabato ci sono anch' io , la traversata l' ho fatta una volta con l' aleda ma non è che ricordo granchè .
l' unica cosa che so per certo è che mi hanno fatto fare l' apripista e ho sbaliato un bivio !:rosik:
in effetti hai ragione, forse facendola al contrario ci si gode almeno una discesa dai resinellli, che altrimenti non c'è... boh:nunsacci: se pero' riesco preferirei l'alpe legnone...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda io non penso di avere gamba per il legnone, per questo mi sono buttato su qualcosa di più tranquillo altrimenti lo provavo!

abe per gli orari adesso vedo cmq sarà partenza intorno alle 13/1330
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo