il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda io non penso di avere gamba per il legnone, per questo mi sono buttato su qualcosa di più tranquillo altrimenti lo provavo!

abe per gli orari adesso vedo cmq sarà partenza intorno alle 13/1330
non è il legnone, ma l'alpe legnone...

ecchecaxx stai attento.....
:-)
piccolo problema lorenzo & co devono essere a monza per le 17, quindi si pensa di partire per le 10 del mattino.....

non c'è problema, tanto io saprò solo venerdi la mia disponibilità, in alternativa parto appena finisco di lavorare...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
la traversata l'ho sempre vista ed interpretata dai resinelli verso pialleral-calimero e r.riva.
come potrebbe essere farla al contrario? s. calimero compreso
facendo solo pialleral-resinelli mi sembra corto il giro
da che parte scenderesti a ballabio? quella che abbiamo fatto in notturna quella volta?
io l'ho sempre fatta ballabio-pialleral-traversata bassa fino ai resinelli, però c'è abbastanza da spingere, poi dai resinelli direi il discesone della notturna.

solo fino al pialleral (dove c'è un piccolo laghetto), da lì vado verso i resinelli anzichè verso s.calimero, quella l'ho fatta solo con giù la neve e non saprei dire com'è.

vi allego la traccia da lecco ai resinelli e giù ad abbadia, più quella della discesa dai resinelli a ballabio, unitele e vedete voi cosa combinare.

ciau
 

Allegati

  • lecco-pialleral-resinelli-ballabio.zip
    28,5 KB · Visite: 7

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
finalmente sono riuscito a caricarlo...era un po che lo avevo lì pronto.
YouTube - ‪Colletta primaverile MTB‬‏

widegap ma il sentiero che hai filamto dove lo prendi alla colletta? cioè, fino a un certo punto l'ho riconosciuto, fino al tratta incontropendenza verso destra, ma poi il pezzo con la staccionata in legno non l'ho mai visto...

la camera che usi qualè? perchè mi sembra che all'inizio, quando le condizioni di luce non sono proprio il top, la qualità non sia eccelsa, anzi...poi magari è perchè hai filmato tu coi dettagli ridotti...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma insomma sabato che si fa ?
non ho capito ancora niente .
se restiamo sull' indeciso mi sa che io vado al venini a ritestare la forcella


hai ragione, ma forse riesco ad anticipare un pò il lavoro che mi indubbiava per sabato, quindi se ci sei andrei all'alpe legnone...
widegap ma il sentiero che hai filamto dove lo prendi alla colletta? cioè, fino a un certo punto l'ho riconosciuto, fino al tratta incontropendenza verso destra, ma poi il pezzo con la staccionata in legno non l'ho mai visto...

la camera che usi qualè? perchè mi sembra che all'inizio, quando le condizioni di luce non sono proprio il top, la qualità non sia eccelsa, anzi...poi magari è perchè hai filmato tu coi dettagli ridotti...

quel sentiero è quello che noi chiamiamo spaccasassi, dopo il pezzo in contropendenza tu solitamente alla prima palettina indicatrice che trovi vai a sinistra per tornare sulla mulattiera del terz'alpe, invece devi andare dritto e il gioco e fatto.... vai sempre dritto ignorando un'altro bivio che trovi che va a destra
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
thanks super stasera le guardo e poi vedo cosa fare, l'unica cosa certa per ora è il ritrovo alle 10 a ballabio il resto è in corso d'opera!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
widegap ma il sentiero che hai filamto dove lo prendi alla colletta? cioè, fino a un certo punto l'ho riconosciuto, fino al tratta incontropendenza verso destra, ma poi il pezzo con la staccionata in legno non l'ho mai visto...

la camera che usi qualè? perchè mi sembra che all'inizio, quando le condizioni di luce non sono proprio il top, la qualità non sia eccelsa, anzi...poi magari è perchè hai filmato tu coi dettagli ridotti...

Ti allego la traccia.
dopo il tratto in contropendenza a destra, giro a sinistra e vado a prendere lo spaccasasi, poi al secondo tornate giro a destra nel sentiero del...non mi ricordo.
spero di essere stato chiaro.


uso la drift X170.
 

Allegati

  • activity_78024132.zip
    48 KB · Visite: 3

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
alla fine ieri sera sole dopo la pioggia, ma ormai dovevo lavorare...
punto tutto sulla prossima settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo