vieni al nara dai! che tanto io volevo tornare sul presto..rietro per le 17 alle macchine?
vieni al nara dai! che tanto io volevo tornare sul presto..rietro per le 17 alle macchine?
rietro per le 17 alle macchine?
non è il legnone, ma l'alpe legnone...aleda io non penso di avere gamba per il legnone, per questo mi sono buttato su qualcosa di più tranquillo altrimenti lo provavo!
abe per gli orari adesso vedo cmq sarà partenza intorno alle 13/1330
ecchecaxx stai attento.....oh, è un periodo così.. dopo il casco, ora anche lo zaino!
(ma che cazz..)
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=144572"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=144572[/URL][/URL]
piccolo problema lorenzo & co devono essere a monza per le 17, quindi si pensa di partire per le 10 del mattino.....
visto che mi faccio una settimanella in zona,penso proprio che andrò a farlo!!
visto che mi faccio una settimanella in zona,penso proprio che andrò a farlo!!
se ti interessa trovi una mia traccia in connect (guarda in firma).
questo fine settimana sono ancora lì...
si ho visto,già scaricata la traccia....grazie!!
Io sono a diano ma non so se avrò la possibilità di collegarmi al forum,cmq se vogliamo trovarci il mio cell lo trovi nel profilo,se vuoi mandami il tuo x mp.
io l'ho sempre fatta ballabio-pialleral-traversata bassa fino ai resinelli, però c'è abbastanza da spingere, poi dai resinelli direi il discesone della notturna.la traversata l'ho sempre vista ed interpretata dai resinelli verso pialleral-calimero e r.riva.
come potrebbe essere farla al contrario? s. calimero compreso
facendo solo pialleral-resinelli mi sembra corto il giro
da che parte scenderesti a ballabio? quella che abbiamo fatto in notturna quella volta?
solo fino al pialleral (dove c'è un piccolo laghetto), da lì vado verso i resinelli anzichè verso s.calimero, quella l'ho fatta solo con giù la neve e non saprei dire com'è.super intendi questo giro?
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4485
finalmente sono riuscito a caricarlo...era un po che lo avevo lì pronto.
YouTube - ‪Colletta primaverile MTB‬‏
ma insomma sabato che si fa ?
non ho capito ancora niente .
se restiamo sull' indeciso mi sa che io vado al venini a ritestare la forcella
widegap ma il sentiero che hai filamto dove lo prendi alla colletta? cioè, fino a un certo punto l'ho riconosciuto, fino al tratta incontropendenza verso destra, ma poi il pezzo con la staccionata in legno non l'ho mai visto...
la camera che usi qualè? perchè mi sembra che all'inizio, quando le condizioni di luce non sono proprio il top, la qualità non sia eccelsa, anzi...poi magari è perchè hai filmato tu coi dettagli ridotti...
widegap ma il sentiero che hai filamto dove lo prendi alla colletta? cioè, fino a un certo punto l'ho riconosciuto, fino al tratta incontropendenza verso destra, ma poi il pezzo con la staccionata in legno non l'ho mai visto...
la camera che usi qualè? perchè mi sembra che all'inizio, quando le condizioni di luce non sono proprio il top, la qualità non sia eccelsa, anzi...poi magari è perchè hai filmato tu coi dettagli ridotti...
per mè è ok, magari un corni o un puscioSett. prox il meteo e' nuovamente incerto ... martedi ok (bel tempo) e avrei anche la serata libera ... ...